• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

blocchi canali

evarese ha scritto:
So perfettamente che sei attivo anche sull'altro forum...
Per chiarire ancora meglio: mi accontentavo quando il W4000 non era certificato perché dopo tutto non mi si bloccava ad ogni tentativo di visione di canale criptato e quasi mai durante. Ora che è aggiornato, mi darebbe ovviamente molto più fastidio!

hai perfettamente ragione ma purtroppo questa e' la sony di oggi!!! che peccato!Mi chiedo a cosa è mai servito questo aggiornamento??? solo ad incasinare ancor piu' il funzionamento.il bello e che non si puo' neanche disattivarlo...
 
Ercolino, ma perché il W4500 non verrà aggiornato?
Vabbeh che è durato pochissimo subito sostituito dal W5500 però... cos'è Sony si è dimenticata di averlo prodotto?
 
Sony sta certificando diverse piattaforme ,quindi potrebbe arrivare qualche altro OTA ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Sony sta certificando diverse piattaforme ,quindi potrebbe arrivare qualche altro OTA ;)
@Ercolino
quale potrebbe essere il canale per chiedere alla sony il perche' del mancato funzionamento dell'aggiornamento ricevuto?purtroppo se scrivi non ti rispondono ma,da quello che leggo, siamo quasi tutti nella mer...con i tv bravia che vanno peggio di prima!!!!!Credo che alla lunga si dovrebbe pensare ai samsung con il quale non ho mai avuto problemi
 
Scusa ma a che modello ti riferisci?


I problemi sembrano esserci solo sulla serie L
 
fano ha scritto:
Ercolino, ma perché il W4500 non verrà aggiornato?
Vabbeh che è durato pochissimo subito sostituito dal W5500 però... cos'è Sony si è dimenticata di averlo prodotto?
caro mio mi sa che il nostro W4500 la Sony non se lo fila:mad: :mad: :mad: CHE DELUSIONE
 
ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma a che modello ti riferisci?


I problemi sembrano esserci solo sulla serie L

no è interessata anche la serie 4000W pe lo meno il mio che è un 46W4000 con cam nuova
 
ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma a che modello ti riferisci?


I problemi sembrano esserci solo sulla serie L
Per prima cosa un saluto a tutti essendo questo il mio primo "intervento" in questo forum ;).
Confermo quanto affermato da altri utenti in quanto anche per il mio Sony 32W4000 l'unico vantaggio dell'aggiornamento è stato che non si verifica più il salto canale durante lo zapping.
Per il resto, meglio stendere un velo pietoso, è peggiorato in tutto...la cam che prima si bloccava raramente, ora va in blocco molto più frequentemente costringendomi a spegnere e riaccendere la tv soprattutto dopo uno zapping e in più ho notato che quando inserisco il televideo (solo nelle trasmissioni digitali e non per l'analogico) quando poi torno alla modalità tv, l'immagine televisiva trasmessa in quel momento ricompare e poi sparisce per una frazione di secondo. Questa cosa prima non si verificava e sarei curioso di sapere se altri lo hanno notato.
Per ultimo ho notato che se metto la tv in stand by su un canale Mediaset premium, quando riaccendo il televisore e ricompare l'immagine, l'audio è assente ed è sufficiente cambiare canale e tornare sullo stesso per farlo ritornare.... anche questo prima non accadeva.
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
uncino78 ha scritto:
no è interessata anche la serie 4000W pe lo meno il mio che è un 46W4000 con cam nuova

Il sw era OTA fino al 23 sul Mux Mediaset 1

Quando hai comprato la TV?

Magari è già aggiornata
 
ERCOLINO ha scritto:
Il sw era OTA fino al 23 sul Mux Mediaset 1

Quando hai comprato la TV?

Magari è già aggiornata
no l'ho comprato a giugno 2008 e l'ho aggiornato con l'ota ,purtroppo!!!!
confermo anche il bug comparso dopo l'ggiornamento che riguarda la mancaza audio alla riaccensione.Non so come comportarmi visto i silenzi inpiegabili della sony piu' volte interpellata.Voglio vedere se c'e la possibilita' di interventi di carattere legale ,visto il costo del tv
 
Scusa ,ma qui avevo capito che non riuscivi ad aggiornarlo e non che dopo l'aggiornamento sw ,tu non senta più l'audio.

Nessuno ha avuto problema di audio


Prova a fare un reset di fabbrica dal menù e staccare la corrente per 1 minuto
 
ERCOLINO ha scritto:
Scusa ,ma qui avevo capito che non riuscivi ad aggiornarlo e non che dopo l'aggiornamento sw ,tu non senta più l'audio.

Nessuno ha avuto problema di audio


Prova a fare un reset di fabbrica dal menù e staccare la corrente per 1 minuto
gia fatto senza alcun risultato ma se leggi qualche post precedente altri utenti hanno dopo l'aggiornamento problemi sull'audio all'accensione.Come vedi l'aggiornamento ha creato problemi senza risolvere quello della compatibilita' della cam
 
Confermo tutti i problemi con la cam che hanno anche gli altri utenti dopo l'aggiornamento sulla serie W4000 compreso l'audio assente alla riaccensione del tv dopo uno stanby su un canale premium come da me segnalato in un precedente post. Anche io ho fatto il reset di fabbrica ma non è servito a nulla. Inutile scrivere alla Sony perchè ignorano qualsiasi mail.... mi è capitato solo una volta che mi hanno risposto dicendomi di chiamare il numero a pagamento.
 
Anche io ho notato che quanto inserisco il televideo nel digitale e poi torno in modalità tv, l'immagine televisiva trasmessa in quel momento ricompare e poi sparisce per una frazione di secondo.
Non ero sicuro che era così anche prima dell'aggiornamento ma adesso che brunoancona mi ci ha fatto pensare.........
E' davvero fastidioso per me che utilizzo molto il televideo.
Per l'assenza audio di mediaset premium non so dato che non ho la Cam. Anche se l'altro giorno mi è sparito l'audio su Rai Uno, ho messo in standbay e alla riaccensione ho dovuto cambiare canale per riavere l'audio. Mah
Questi aggiornamenti sono sempre un rischio si correggono alcune cose e se ne peggiorano altre.
 
agg sw su sony

Brunoancona ha scritto:
Per prima cosa un saluto a tutti essendo questo il mio primo "intervento" in questo forum ;).
Confermo quanto affermato da altri utenti in quanto anche per il mio Sony 32W4000 l'unico vantaggio dell'aggiornamento è stato che non si verifica più il salto canale durante lo zapping.
Per il resto, meglio stendere un velo pietoso, è peggiorato in tutto...la cam che prima si bloccava raramente, ora va in blocco molto più frequentemente costringendomi a spegnere e riaccendere la tv soprattutto dopo uno zapping e in più ho notato che quando inserisco il televideo (solo nelle trasmissioni digitali e non per l'analogico) quando poi torno alla modalità tv, l'immagine televisiva trasmessa in quel momento ricompare e poi sparisce per una frazione di secondo. Questa cosa prima non si verificava e sarei curioso di sapere se altri lo hanno notato.
Per ultimo ho notato che se metto la tv in stand by su un canale Mediaset premium, quando riaccendo il televisore e ricompare l'immagine, l'audio è assente ed è sufficiente cambiare canale e tornare sullo stesso per farlo ritornare.... anche questo prima non accadeva.
Grazie a tutti.

Dopo l'aggiornamento sw del mio sony in firma, anch'io ho il problema del televideo che quando lo tolgo sparisce l'immagine della tv per una frazione di secondo, cosa fastidiosissima.:mad: prima non lo faceva.
E poi con la cam continuano a saltare i canali premium, prima lo facevano raramente, ora spesso :mad:

Ma cosa è servito realmente l'aggiornamento? Ha rovinato la funzionalità della tv.
Spero che quelli dellla sony mandino al più presto un nuovo sw per sistemare ste magagne :mad: :mad:
 
Brunoancona ha scritto:
Inutile scrivere alla Sony perchè ignorano qualsiasi mail.... mi è capitato solo una volta che mi hanno risposto dicendomi di chiamare il numero a pagamento.

Confermo la disastrosa gestione dell'assistenza Sony, e della Sony in generale: premesso che sono quasi QUATTRO settimane che il centro tecnico della mia citta' mi ha preso in assistenza l'LCD 40 pollici, che dopo neanche un anno e mezzo di vita presentava una inguardabile ombreggiatura sullo schermo, all'altezza del quadro dei 4/3 (televisore pagato oltre 1700 Euro!!!).
Anch'io ho piu' volte scritto al customer care Sony via email senza risposta, e il numero a pagamento altro non fa che incassare un po' di cash dal servizio 199 fino al momento in cui il povero addetto arriva a leggere il numero di telefono del centro di assistenza locale.
E pensare che erano il top dei televisori, fino a qualche anno fa.
MAI PIU' un televisore Sony, MAI PIU'.
Scusate lo sfogo...
 
Io in casa ho solo prodotti Sony a cominciare da un vecchio tv crt 14", dvd recorder, mini hifi, videocam e persino la macchina fotografica, questo per dire quanto ero fissato con questa marca.
Ma dopo questa esperienza con il Sony 32W4000, il servizio assistenza pietoso e questo aggiornamento fasullo (ricordatevi quanto c'hanno messo per farlo uscire, sembrava che dovessero raggiungere chissà quale perfezione), credo proprio, salvo loro repentini interventi, per sanare il disastro che hanno fatto, che i prodotti sony in casa mia non saranno più i benvenuti.
Ribadisco che questo aggiornamento è stato un vero disastro, il tv funzionava decisamente meglio prima....e l'unica cosa che hanno risolto è stato il salto canale nello zapping..... ma con la cam è una tragedia...e non sottovaluterei il problema audio e del televideo che confermo prima non faceva e che per uno come me che lo consulta parecchio è sempre un fastidio.
 
ma secondo voi non ci sono gli estemi per chiedere a 1\2 media preposti(altroconsumo ecc..) un intervento sulla sony??????
 
Questo non lo so, Uncino78, resta il fatto che io ho mandato tramite sito della Sony al Servizio consumatori, una bella protesta, descrivendo lo schifo di aggiornamento che hanno fatto e tutti i bugs che hanno causato.
Se tutti incominciassero a tempestarli di proteste magari forse qualcosa si muoverebbe.... di sicuro se nessuno protesta...per loro va bene così.
 
Brunoancona ha scritto:
Questo non lo so, Uncino78, resta il fatto che io ho mandato tramite sito della Sony al Servizio consumatori, una bella protesta, descrivendo lo schifo di aggiornamento che hanno fatto e tutti i bugs che hanno causato.
Se tutti incominciassero a tempestarli di proteste magari forse qualcosa si muoverebbe.... di sicuro se nessuno protesta...per loro va bene così.
Ho gia' inviato ben 4 lettere molto pepate minacciando anche un'azione legale ma non se lo fanno passare neanche per l'anticamera del cervello .e pensare che tutte le mie apparecchiature sono sony ma è da un po' di tempo che non è piu' la stessa, bisogna cominciare a migrare verso altri marchi.La sony ormai non è piu' una casa di" nicchia" e visti i prezzi e l'assistenza inesistente non conviene piu' prenderla in considerazione!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso