Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il problema potrebbe essere la CAM
Se si blocca l'immagine, il problema non è della cam o del tv, ma del segnale ballerino; diverso invece il discorso di 'tessera illeggibile': qui è sicuramente colpa della cam!Extrema Ratio ha scritto:... ieri sera tempo di vedermi un film su premium mi ha freezato il tv 2 volte e 1 volte mi ha dato tessera illeggibile.
Extrema Ratio ha scritto:St'aggiornamento per i w4000 se preso come riparatore di alcuni bug è un buon aggiornamento ma se lo guardiamo dal punto di vista della certificazione CAM è penoso, ieri sera tempo di vedermi un film su premium mi ha freezato il tv 2 volte e 1 volte mi ha dato tessera illeggibile.![]()
pocho58 ha scritto:ma quando dai simili risposte,lo fai perchè esiste un principio tecnico che ti fa supporre che sia la cam oppure dici una cosa tanto per dire...perchè sai benissimo che il problema non sussiste su un singolo lotto di cam ma è generalizzato,cioè il 90% dei possessori cam ha problemi;come ho avuto modo di scrivere in passato su questo forum,io ho una scheda acquistata due settimane fa e ho gli stessi problemi nonostante l'aggiornamento fw.E' chiaro poi che non tutti sono come evarese che si accontentano di alzarsi dalla poltrona e estrarre e inserire la scheda....la tecnologia!!!!! Dimenticavo che non voglio aprire nessun dibattito polemico con nessuno, ne tantomeno toccare la suscettibilià di qualcuno con il rischio che chiudano la discussione.
Sempre senza polemica: io non mi 'accontento'... Ho - semplicemente - scritto cosa faccio quando ho problemi, e NON coincide con i miei desideri!pocho58 ha scritto:...non tutti sono come evarese che si accontentano di alzarsi dalla poltrona e estrarre e inserire la scheda...
Extrema Ratio ha scritto:St'aggiornamento per i w4000 se preso come riparatore di alcuni bug è un buon aggiornamento ma se lo guardiamo dal punto di vista della certificazione CAM è penoso, ieri sera tempo di vedermi un film su premium mi ha freezato il tv 2 volte e 1 volte mi ha dato tessera illeggibile.![]()