Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 8.728) dal 10/11/11

Effettuato l'aggiornamento alla 8.717 su 46ex402.
Scomparso il difetto all'accensione da telecomando,
il formato automatico andava anche con la vecchia versione!
Migliorie generali come anche nella sintonia dei canali "difficili".
Stranamente persiste l'impossibilità di cancellare canali o cambiarne l'ordine (o almeno io non ci riesco...).

bufala ha scritto:
Stranamente persiste l'impossibilità di cancellare canali o cambiarne l'ordine (o almeno io non ci riesco...).

ciao io vorrei sapere come fai l'aggiornamento. se devo iserire la chiavetta usb che tra le altre cose nn ho oppure se nn serve insomma vorrei capire come fare l'aggiornamento no xche' io nn ho nessuna chiavetta usb. graziee tante.

Sul link postato da Ercolino c'è spiegato tutto passo per passo!
Una chiavetta usb è indispensabile, in qualunque negozio di materiale elettrico o di elettrodomestici le trovi a pochissimi euro, e comunque è utile anche per guuardarci i film in avi, divx ecc

agosto1968 ha scritto:
Ho appena comprato un Sony KDL-26EX302, è aggiornato alla 8.311.

Il mio problema è che il TV non riconosce automaticamente i programmi in formato 16/9 e 4/3, nemmeno nella modalità "Auto".
Anzi, sembrerebbe che forse la selezione della modalità "Auto" non venga accettata correttamente (mentre riesco a selezionare wide, smart, 4/3, 14/9, ecc.)
Qualcuno ha lo stesso problema? Per caso la nuova versione lo risolve?
ALE' ! :icon_bounce: :icon_bounce:

Volevo solo condividere con il Forum la soddisfazione per il fatto che la versione M8.717 ha risolto il problema del formato.

In pratica, è spuntata una nuova voce di menu "4/3 Predefinito" che, in combinazione con "Auto", permette la commutazione automatica da 16/9 a 4/3.

Però potrebbero anche scriverlo nel sito tra i problemi noti!

agosto1968 ha scritto:
ALE' ! :icon_bounce: :icon_bounce:

Volevo solo condividere con il Forum la soddisfazione per il fatto che la versione M8.717 ha risolto il problema del formato.

In pratica, è spuntata una nuova voce di menu "4/3 Predefinito" che, in combinazione con "Auto", permette la commutazione automatica da 16/9 a 4/3.

Però potrebbero anche scriverlo nel sito tra i problemi noti!

cioè come deve essere settato?

io ho messo Form. schermo in Auto e 4:3 Predef. su Smart...devo lasciare cosi?

ERCOLINO ha scritto:
Update del 20/08/10

Informazioni su questo aggiornamento (05/08/2010)

Questo file aggiorna il firmware del televisore alla versione M8.717 e offre i seguenti vantaggi:

* Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali.

Modelli interessati

* KDL-22EX302
* KDL-26EX301 / EX302
* KDL-32EX301 / EX302 / EX401 / EX402 / BX300 / BX400 / NX500 / EX600
* KDL-37EX401 / EX402
* KDL-40EX401 / EX402 / BX400 / NX500 / EX600
* KDL-46EX401 / EX402

Comunico che dal 05/09/10 al 19/09/10 la versione M 8717 sarà disponibile anche OTA 24 ore su 24 sui Mux:

Mux 2 Rai (aree di switch off) canali rai sport 1-2
Mux Rai B canali rai sport 1-2

Scusa Ercolino mi trovo alle prese con 7-8 televisori che si sono piantati...I proprietari sono persone anziane che non sanno di aggiornamenti,usb e varie.
In pratica cosa posso fare?Grazie

bufala ha scritto:

per cambiare l'ordine o cancellare i canali devi andare su impostazioni> impostAZIONE DIGITALE>sintonia digitale>modifica lista programmi

io cmq ho la versione M8.051 sul 32ex402 e l'unico problemina che ho e che ci mette quasi un minuto per accendersi ma nn credo si risolva aggiornando il sw.
Per questo nn voglio aggiornarlo ancora

dodeco ha scritto:
io cmq ho la versione M8.051 sul 32ex402 e l'unico problemina che ho e che ci mette quasi un minuto per accendersi ma nn credo si risolva aggiornando il sw.
Per questo nn voglio aggiornarlo ancora
Se per "quasi 1 minuto" intendi "15 secondi", ci mette così anche la M8.717

intanto che qualcuno mi dice qualcosa (speriamo) sulla questione dell'accensione lenta, avrei un altra domanda.
Qulcuno sa come si fa a leggere la trama completa dei film di premium ?
cioè quando premo il tasto info si leggono solo 3 righe, ma non c'è modo di andare giù o alla pag successiva ?

Cosa intendi per accensione lenta? La scritta SONY resta impressa per molto tempo e poi si spegne e si riaccende da solo provocando un rumore come un colpo?

nessun rumore, semplicemente dopo che appare la scritta sony ci vogliono altri 40 sec contati prima che appaia il canale

Io avevo un problema simile e ho risolto aggiornando all'ultima versione firmware (qui trovi la M8.717 per il KDL32EX402) e disattivando gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni del digitale della TV.

Ogni tanto, il mio Sony KDL-26EX302 (Vers. M8.717) tende a diventare "un po' buio" per qualche secondo (lo fa sia sull'immagine, sull'OSD e sul televideo), e poi torna normale.

E' successo a qualcun altro?

Per ora ho disabilitato tutte le opzioni e i timer del risparmio energetico, e da allora il problema non si è (ancora) ripresentato... incrocio le dita...

Io aggiorno solo se dovesse sorgere una necessità impellente. Contrariamente a quanto detto, gli aggiornamenti resettano tutte le impostazioni... ho dovuto risistemare tutte le impostazioni della tv, per ogni uscita! :mad:

Matt_21 ha scritto:
Io aggiorno solo se dovesse sorgere una necessità impellente. Contrariamente a quanto detto, gli aggiornamenti resettano tutte le impostazioni... ho dovuto risistemare tutte le impostazioni della tv, per ogni uscita! :mad:
L'aggiornamento porta sempre migliorie e risolve difetti. Suggerisco (non obbligo nessuno, ci mancherebbe ;) ) agli utenti che hanno lamentato dei problemi (e anche gli altri :D ) di aggiornare. Io ho appena scaricato, provvedo subito ;)
Per quanto riguarda le impostazione del tv è il male minore, le segni su un fogliettino prima di aggiornare e le ripristini in 3 minuti ;)

Indietro
Alto Basso