Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 8.728) dal 10/11/11

da una settimana a sta parte 3 volte mi è capitato di accendere la tv e mi chiedeva il codice sbolocco programmi vietati ai minori.
ma io nn ho abilitato nessun codice

Nuovo aggiornamento sw M8.722

Trovate i dettagli all'inizio della discussione

ERCOLINO ha scritto:
Nuovo aggiornamento sw M8.722

Trovate i dettagli all'inizio della discussione
Grazie Ercolino per la segnalazione. :D

I "dettagli" ormai li so a memoria, sono sempre gli stessi.... cioè non dicono nulla :mad:

Ragazzi ho da poco la 37x402 e come versione sw ho la m.8.720, vorrei aggiornare , ma ho un dubbio. Posso aggiornare anche se la mia regione non ha ancora lo switch off totale? prendo solo il mux mediaset e altre cose tipo repubblica tv,deejay tv, cielo. grazie a chi mi risponderà!!

AIUTO
la mia tv sony 32 ex402 sta dando i numeri, ieri ho effettuato l'ultimo aggiornamento al firm 8722 ha funzionato bene fino ad un ' ora fa ma adesso è proprio impazzita si è accesa da sola pannello completamente bianco e un messaggio"ageing time remaining 029 che sta scalando mano mano goni minuto.
nessun tasto sia del telecomando ke del quadro sulla tv funzionano, solo se spengo col pulsante rosso o tolgo la spina sento un colpo nella tv si spegne ma poi si riaccente, schermata e suono sony poi di nuovo pannello bianco, sn nel panico

@ ERCOLINO

È uscito il 1° aprile l'aggiornamento M8.724

il link: FIRMWARE M8.724 (01-04-2011)

Se qualcuno scarica l'aggiornamento, è possibile esprimere un FEEDBACK in basso alla pagina del Download: magari fate anche voi una piccola protesta sul fatto che non c'è mai alcuna informazione su cosa aggiorna il firmware.
Come sempre mettono la frase generica "
Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali."
Se magari ci facciamo un pò sentire tutti....

Ultima modifica:
Ho aggiornato il mio 22 EX302 ma alla fine mi sembrano tutti uguali sti FW......chissà che cavolo servono:mad: :mad:

wander ha scritto:
Ho aggiornato il mio 22 EX302 ma alla fine mi sembrano tutti uguali sti FW......chissà che cavolo servono:mad: :mad:
Appunto, non dicono mai niente, conviene protestare nel feedback.

sando ha scritto:
Appunto, non dicono mai niente, conviene protestare nel feedback.

Fatto: VOTO 2 e richiesta di chiarimenti. Anche io ho il problema dell'oscuramento con in titoli di coda (in realtà tutte le scene poco "dinamiche" e con prevalenza di nero).

Volevo segnalare ad Ercolino che sul sito della SONY risulta esserci un nuovo aggioramento per i televisori sopra citati con versione M 8.727 del 20/05/2011.

leopardo59 ha scritto:
Volevo segnalare ad Ercolino che sul sito della SONY risulta esserci un nuovo aggioramento per i televisori sopra citati con versione M 8.727 del 20/05/2011.
A me non da nessun 8.727..........sempre versione di aprile.

Dal sito SONY:

Informazioni file

firmware.upd ( 34,4 MB (36.141.048 bytes) )

Espandi Generalità/caratteristiche
Informazioni su questo aggiornamento (20/05/2011)

Questo file aggiorna il firmware del televisore alla versione M8.727 e offre i seguenti vantaggi:

Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali.

Modelli interessati

KDL-22EX302
KDL-26EX301 / EX302
KDL-32EX301 / EX302 / EX401 / EX402 / BX300 / BX400 / NX500 / EX600
KDL-37EX401 / EX402
KDL-40EX401 / EX402 / BX400 / NX500 / EX600
KDL-46EX401 / EX402

Migliorata una cosa, peggiorata un'altra!

Con l'M8.727 hanno migliorato e velocizzato il collegamento ai canali criptati MP: ultimamente mi scriveva "Segnale criptato...", "Attenzione" poi si collegava.

Peccato che hanno peggiorato una cosa: se si fa la Ricerca Manuale dei canali (in questi giorni ci sono le nuove frequenze MP) quando la lista nella prima pagina è piena non mette la freccina in basso per segnalare che ci sono altri canali, cosa che prima faceva.

...incredibile, sono possessore di un bx 400 40 pollici...nonostante aggiornamento software non riproduce da usb i file MKV nè MP4...mentre so che i televisori lg mediante modifica del firmware ci riescono.

Vergogna Sony.

99942 ha scritto:
...aggiornato all'M8.727 pochi giorni fa il 26EX302 di mia suocera, ma continua a non volerne sapere di riprodurre in 16:9 un file MPEG2 che si vede giusto ovunque tranne che su questa ciofeca di TV...

non me lo dire guarda...dopo aver speso 600 euro di televisione.....! a saperlo prendevo un LG!!!!!!!! kaxxo!!!!!!

Boh? L'ho aggiornato ma come al solito i cambi non si percepiscono.

Il problema uscito fuori con lo scorso firmaware non è stato modificato: quando si fa la ricerca manuale su un canale (tipo il 53 da me) che ha 3 pagine di tv, sulla prima non compare più in basso la freccia che indica che ci sono più pagine; andando avanti e poi tornando indietro ricompare.

Indietro
Alto Basso