Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 8.728) dal 10/11/11

sando ha scritto:
Boh? L'ho aggiornato ma come al solito i cambi non si percepiscono.

Il problema uscito fuori con lo scorso firmaware non è stato modificato: quando si fa la ricerca manuale su un canale (tipo il 53 da me) che ha 3 pagine di tv, sulla prima non compare più in basso la freccia che indica che ci sono più pagine; andando avanti e poi tornando indietro ricompare.

giorno, come nn quotarti !

Potrebbero essere più precisi e dire effettivamente nel nuovo sw cosa cambia!

qualcuno ha testato la M8.728 su un bx400? sono fermo alla M8.717 e volevo sapere se ne vale la pena........ migliora la ricerca di canali????
grazie

Aggiornato su bx400 e devo dire che particolari miglioramenti non ne vedo...solo una maggiore velocità nell'accensione...ma era da settembre 2010 che non aggiornavo...quindi non so se il miglioramento è relativo a questo fw o già compreso in precedenti...maggiore velocità anche nel cambio canali...ciao a tutti

pino81 ha scritto:
Aggiornato su bx400 e devo dire che particolari miglioramenti non ne vedo...solo una maggiore velocità nell'accensione...ma era da settembre 2010 che non aggiornavo...quindi non so se il miglioramento è relativo a questo fw o già compreso in precedenti...maggiore velocità anche nel cambio canali...ciao a tutti

effettivamente, accensione più veloce ma nulla di più!

Salve a tutti
Un mio conoscente (che putroppo abita lontano da me) ha il 32EX600 con firmware M8.512.
Proprio in questi giorni quando si va sui canali mediaset come "rete 4" il televisore non si sintonizza e non prende più i comandi dal telecomando che diretti con i pulsanti sulla TV. Dando dal telecomando il comando di spegnimento, la TV si spegne dopo un po' e si riaccende da sola.
Staccando la spina e accendendo la TV a volte appare anche il menu dei preferiti indicando che la lista è vuota.
Sui canali RAI invece funziona regolarmente.
Aggiornando la TV potrebbe risolvere il problema??
Grazie!

Inizierei a fare un reset di fabbrica e a reinstallare tutti i canali ,poi comunque aggiornerei anche la tv ;)

x ERCOLINO
Grazie Ercolino per la tua tempestiva risposta.
Ho trovato in giro che nel 2010 si era presentato lo stesso problema ai possessori di diversi modelli sony. L'aggiornamento dovrebbe risolvere il problema.

http://www.sony.lv/discussions/message/622314

Il problema è che la TV è ancora in garanzia!
Che succede alla garanzia se faccio l'aggiornamento sia che vada a buon fine sia che fallisca miseramente???
O è meglio portarlo direttamente ad un centro assistenza?
Grazie in anticipo ERCOLINO!!!

Ultima modifica:
Se durante l'aggiornamento si blocca ,la garanzia è comunque valida ,visto che il fw è ufficiale

Ma con questa serie di televisori (io ho il KDL-26EX302) è possibile registrare un programma su videoregistratore vhs o dvd recorder oppure occorre un decoder esterno?

E' una cosa scomodissima e poco pratica ,in quanto la tv deve rimanere accesa e fissa sul canale da registrare.

In genere 1 scart fa ingresso e uscita ,ma non sempre

Grazie.
Mi sa che qui siamo nel caso del "ma non sempre" :mad:

Va beh continuo ad usare il vecchio decoder per registrare. :sad:

x ERCOLINO
Com'è finita la storia del 32EX600?
Alla fine ho deciso di portarlo in assistenza essendo la TV non mia.
Il preventivo era di 40 euro per l'aggiornamento. E fin qui tutto ok.
Al momento del ritiro il conto era di 60 euro perchè oltre all'aggiornamento hanno riscontrato la "eprom bloccata" e hanno dovuto sostituirla.
Forse era per quello il motivo dei blocchi e lista vuota dei preferiti??:eusa_think:
Bohh.
Comunque ora la TV funziona perfettamente.:D
Grazie e CIAO!

Bene ,beh certo se la eprom era difettosa ,non si poteva scrivere nulla sopra e quindi non salvava nulla

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Foggia.
Ho un TV Sony Bravia KDL 52 V5500 acquistata nuova a dicembre del 2009...volevo sapere se esiste un aggiornamento sw e quantomeno se è indispensabile effettuare l'upgrade, visto che il televisore funziona perfettamente.

Versione software attuale: 1.600EA
Un saluto particolare ad Ercolino ;)

Linq ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Foggia.
Ho un TV Sony Bravia KDL 52 V5500 acquistata nuova a dicembre del 2009...volevo sapere se esiste un aggiornamento sw e quantomeno se è indispensabile effettuare l'upgrade, visto che il televisore funziona perfettamente.

Versione software attuale: 1.600EA
Un saluto particolare ad Ercolino ;)

Benvenuto

Per la tua tv devi andare Qui dove trovi il link per scaricare il nuovo sw

Grazie del benvenuto Ercolino, purtroppo non sapevo dove esporre il mio quesito e l'ho fatto qui.....spero di non sbagliare la prossima volta.
Grazie del link, mi ci fiondo subito ;)

Indietro
Alto Basso