Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw PKG4.131EUL-0108) dal 12/01/15

Buona sera sono un neo possessore di un sony kdl55ex710aep ho appena acceso il tv in questione e ho controllato il software che risulta l'ultimo da voi pubblicato ma le migliotie ipvt che sono grazie mille

ps mi correggo la verisone del mio tv è la seguente PKG4.077EUL-0108 come potete notare il mio è 77 contro il vostro del post che è 89 (PKG4.089EUL-0108) ora devo aggiornare se si come

grazie mille

Tutti i dettagli su come fare li trovi nel link dell'aggiornamento

GraziE Ercolino, ma lo devo aggiornare oppure la differenza tra 77 e 89 dipende da altro ma sopratutto cosa e la iptv grazie

@smecca: l'aggiornamento e' facilissimo, prendi una chiavetta USB ci copi la dir scompattata e da tv spento la inserisci e riaccendi, il resto va in automatico :D

io aggiorno sempre per dogma religioso, poi non penso che le migliorie siano sempre documentate :evil5:

@ercolino: non solo ad esempio se ci metti una play3 via eth oppure metti il tv in rete puoi anche condifidere audio e foto e internet

allora ho fatto l'aggioranmento ed ora è 89 oggi ho collegato ilcavo di rete alla tv ha fatto l'acquisizione dei contenuti internet ha tirato fuori molta roba da youtube ad cinema on demand ma un browser c'è e le cose sono tutte a pagamento? altra cosa su una voce ti chiede di registrare il prodotto voi l'avete fatto se si cosa comporta grazie

smecca ha scritto:
allora ho fatto l'aggioranmento ed ora è 89 oggi ho collegato ilcavo di rete alla tv ha fatto l'acquisizione dei contenuti internet ha tirato fuori molta roba da youtube ad cinema on demand ma un browser c'è e le cose sono tutte a pagamento? altra cosa su una voce ti chiede di registrare il prodotto voi l'avete fatto se si cosa comporta grazie
Fino ad ora non ho mai connesso il tv a internet quindi non ti so dire, per il fatto di registrare il tv fallo perchè ti consente di chiedere supporto online, di essere aggiornato continuamente con newsletters (solo se vuoi) inoltre puoi acquistare accessori per il tuo tv dal sito sony oltre all'estensione della garanzia. Ah la registrazione è gratuita ovviamente :)

ragazzi domandone oggi stavo guardandola partita su mediaset premium calcio hd veramente un'altra cosa ma nn sono riuscito a mettere il commento del tifoso mi sapete aiutare che devo toccare grazie

smecca ha scritto:
ragazzi domandone oggi stavo guardandola partita su mediaset premium calcio hd veramente un'altra cosa ma nn sono riuscito a mettere il commento del tifoso mi sapete aiutare che devo toccare grazie
Non puoi fare nulla su Premium calcio HD c'è un solo flusso audio quindi niente doppia telecronaca se vuoi il commento tifoso devi guardarti la partita in SD lo so che è una grande seccatura ma cosa vuoi farci questi sono i limiti del DVB-T :icon_rolleyes:

ok ma ci sono andato ieri sui canali normali sd ma nn so come impostare l'audio del tifoso che devo cliccare sul telecomando?

Nella maggior parte dei tv/decoder c'è un tasto opzioni/audio.

Controlla se c'è e prova a verificare su una partita in onda sul canale premium calcio.

ho trovato il tasto audio quando lo sclicco compare la scritta che è disabilitato e nn me lo fa cambiare

vianello scusami nn so che vuol dire in pratica cosa devo fare nei canali normali italia1 ecc se clicco sul tasto audio ho due opzioni italiano oth mentre su i canali premium calcio questa funzione nn è attiva io cosa devo fare x sentire la telecronaca del tifoso?
grazie mille x la pazienza

Allora doPo quasi un mese di utilizzo devo dire che e un ottimo prodotto ma collegandolo con cavo LAN e lento nel navigare sia nei menù che per aprire le cose altra cosa nn sono riuscito a trovare da nessuna parte il tempo di risposta del tv che a mio avviso nn e velocissimo finalmente ho capito come mettere la voce tifoso sulle partite :) ma nn mi spiego visto che il servizio e pagato perché in hd nn e possibile e un problema del tv? Ultima cosa e in programma un nuovo agg? Grazie

smecca ha scritto:
Allora doPo quasi un mese di utilizzo devo dire che e un ottimo prodotto ma collegandolo con cavo LAN e lento nel navigare sia nei menù che per aprire le cose altra cosa nn sono riuscito a trovare da nessuna parte il tempo di risposta del tv che a mio avviso nn e velocissimo finalmente ho capito come mettere la voce tifoso sulle partite :) ma nn mi spiego visto che il servizio e pagato perché in hd nn e possibile e un problema del tv? Ultima cosa e in programma un nuovo agg? Grazie
Per l'aggiornamento ci avverte sempre Ercolino tempestivamente quindi non preoccuparti :) per il doppio audio sui canali HD il problema è sempre legato alla poca banda disponibile tenendo conto del fatto che l'audio su premium calcio hd 1 e 2 viene trasmesso in dolby digital (cosi come su premium cinema hd) e questo richiede più banda rispetto all'audio tradizionale sui canali standard definition che se non erro è in MPEG :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso