Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw PKG4.131EUL-0108) dal 12/01/15

da avmagazine 11/5/2011...

“La multinazionale nipponica ha reso disponibile in questi giorni un nuovo aggiornamento firmware dedicato alla gamma di TV 2011 dotati di servizi "Internet Bravia". Tra le novità le videochiamate Skype, Facebook, Twitter e la compatibilità iOS / Android”

Sony annuncia la disponibilità di un importante aggiornamento firmware dedicato alla gamma 2011 dei TV dotati di funzionalità web "Internet Bravia". Sono diverse le novità funzionali introdotte tra cui la possibilità di effettuare videochiamate Skype (è comunque richiesta una webcam da acquistare), l'accesso diretto a Facebook e Twitter, la compatibilità con l'applicazione Media Remote per il controllo del televisore da dispositivi iPhone, iPod Touch, iPad e Android, la compatibilità con il Vaio Remote Keyboard, la possibilità di registrare trasmissioni TV su HDD USB, la riproduzione di contenuti 3D da servizi streaming VOD e da periferiche USB e, infine, la compatibilità con il codec WMV/WMA sia in streaming DLNA che via USB.

Varrà solo x la gamma 2011 o anche x il piccolo ex504 ????

Ho risposto sopra ,le nuove cose sono destinate ai modelli nuovi ,che hanno prestazioni superiori

sfarfallio Sony 32ex500

Buona sera a tutti, torno dopo un pò di tempo per un problema che da un pò tormenta il mio ex500, e che malgrado credessi di risolvere con l'aggiornamento, purtroppo persiste. :crybaby2:

Da circa 20 giorni noto un fastidioso sfarfallio (come pixel che impazziscono) che mi ricorda quando avevo il satellitare ed il segnale era debole.
Questo sfarfallio è ancora più evidente sui canali premium sd e ancor di più su quelli in hd.

E' talmente fastidioso che ho rinunciato persino a guardare le partite. :sad:
La cosa strana è che prima funzionava a meraviglia. La cam risulta essere aggiornata all'ultima versione di sw diponibile......
Qualcuno ha per caso riscontrato i miei stessi problemi?

Grazie in anticipo per eventuali risposte.

P.s. nel soggiorno tramite decoder esterno funziona tutto bene.

Il problema è presente anche se colleghi un decoder esterno?

Verificate molto attentamente che il modello del vostro televisore e se la versione sw è compatibile.

poche e semplici precauzioni per evitare problemi ben peggiori, esempio mettere un sw diverso del modello di tv, visti i tanti modelli citati.

nuovo aggiornamento
dal 04/08/2011

Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.105EUL-0108 e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione

Miglioramento per visualizzare immagini a schermo intero quando si fa clic dall'icona dell'Album da Picasa.
Miglioramento audio successivamente al cambiamento rapido di programma nel canale STV (solo per il Regno Unito.)
Solo per il segnale cavo (DVB-C):
Soluzione al messaggio "Nessun segnale" visualizzato quando si passa dai canali analogici all'output AV e ai servizi via cavo (DVB-C).
Comprende caratteri speciali ( ä /ö ) visualizzati nei sottotitoli quando si guarda Disney Channel sul segnale via cavo (DVB-C).

http://support.sony-europe.com/tvhc...w_it_IT&f=FW_Bravia4105EUL&ch=7&m=KDL-40HX700

@ercolino
modifica il titolo discussione; ora il sw ha questo numero Versione sw PKG4.105EUL-0108 :)

Sul sito sony ho visto che c'è anche per il mio tel il KDL-40NX710, ma quando inserisco la chiavetta mi dice che non sono rilevati nuovi dati di aggiornamento, eppure non è la prima volta che faccio l'agg. Grazie.

Da come si capisce dallo changelog (postato da Ercolino) sembra che per noi non cambi molto, cambiamenti solo per il regno unito

Improves compatibility with Top Up TV CI+ CAM. (United Kingdom only)

Erocolino... devo rifare sinto al mio 32ex504 (tvsat cert) ma visto che voglio inseerire la MIA NUMERAZIONE personalizzata ho il seguente problema: se faccio scansione normale, mette tutti i tvsat e MOOLTO alla rinfusa gli altri cheannel (pensa che a distanza di oltre uun anno, ancorann ho sistemato ttti gli sky!!!!) se faccio 1 frequenza alla volta... parte dal numero 1000

mi sono rotto le scatole e quindi voglio mettere il firm dell'ex505... magari perdo la cert tvsat MA HO i canali che partono da 1. Che ne pensi?

la mia vers firm differisce dall'ex505 soli x EIL (mia) con EUL

P.S. che skifo sta sony a parte i menu potrebbero fare un editor canali...

Il sw è diverso ,rischi che si blocchi la tv.

In genere se effettua il controllo come succede sui Samsung ,se il sw è diverso non si installa ,altrimenti rischi di trovarti la tv piantata

Indietro
Alto Basso