Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw PKG4.131EUL-0108) dal 12/01/15

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è diverso ,rischi che si blocchi la tv.

In genere se effettua il controllo come succede sui Samsung ,se il sw è diverso non si installa ,altrimenti rischi di trovarti la tv piantata

grazie erco...
ma a rigor di logica (ma sono logici soggetti che ideano quei menu???? :) ) dovrebbe differire solo sulla parte frequenze impostate di default che portano tvsat nei numeri definiti e mhp in +

cmq ho controllato e i due files sono diversi ma ho confrontato la 107 con la 108. Dove posso trovare la 107 EUL x 505?

ERCOLINO ha scritto:
Si differisce anche per altre cose sicuramente ,non fare pasticci :)

ho provato con un sat libero e selezionando scansione rete su una det frequenza me li ha messi dal 101 in poi (maledetta sky con st'invenzione del canali da 100) e nn mi fa cancellare i vuoti prima del 100 ma me li fa spostare tranquillamente...
ho provatoanch nuovi servizi ma fa lo stesso dal 101 in poi

dici nn fare pasticci... a questo punto x me significa aver buttato 700€

sono previsti aggiornamenti che rendano il tv + veloce sia nel menù che nel cambio canale?
grazie

Nuova versione sw disponibile

Versione sw PKG4.110EUL-0108

Vedere link primo post

ma t2 in che senso? se non ha un sintonizzatore t2 come fa?

Ultima modifica:
è possibile far qualcosa per accelerare il cambio canali e lo scorrimento del menù grazie mille

Ercolino sai se implementeranno skype per il sony 55ex710 come contenuto internet? che vedo che ogni aggiornamento riguarda solo la parte internet e nulla +

MI confermi che ormai gli aggiornamenti sono solo per la parte internet e nessun miglioramento software per il tv giusto?

Sono quasi certo che se trovano qualche bug sul tv (visibile all'utente oppure no) vuoi che non correggano pure quello... secondo me non è solo per internet gli aggiornamenti.

Sono soddisfatto del tv ma effettivamente sia i contenuti internet che la navigazione del menù sono lente oltre al cambio canale e sta cosa proprio nn ci credo che nn la riescono a risolvere alla fine è sempre un signor televisore

Ragazzi una domanda ma tipo Skype Facebook Twitter li metteranno nei contenuti del tv in questione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a Tutti.

Ho un grande dubbio, spero che gli esperti mi diano una mano.

Ho il Tv Sony KDL-37EX504 con questa versione di S/W:
PKG4.110EIL-0108

Alla prima pagina della discussione c'e' questo link
I miei dubbi sono sui vantaggi e miglioramenti.

In pratica il s/w e' anche per il mio tv ?

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)
max

Alla prima pagina di questa discussione non c'è il sw del link che hai messo

Questa discussione è per le tv con il sw PKG4.117EUL-0108 ,attenzione a non confondere il nome, te hai la PKG4.110EIL-0108 ,quindi devi aggiornare alla PKG4.117EIL-0108 che è quello del link che hai messo

Alla prima pagina di questa discussione non c'è il sw del link che hai messo

Questa discussione è per le tv con il sw PKG4.117EUL-0108 ,attenzione a non confondere il nome, te hai la PKG4.110EIL-0108 ,quindi devi aggiornare alla PKG4.117EIL-0108 che è quello del link che hai messo

Ciao ERCOLINO

Mi sono sbagliato il link e' sul secondo messaggio della discussione "info e download".

Quindi posso aggiornare tranquillamente.

Grazie. ;)

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso