alemargiotti
Digital-Forum Senior Master
Oramai ci rinuncio... ODIO LA PHILIPS!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo dipenda dal segnale. Sia il mux mediaset A che Dfree li vedo intorno al 50% di potenza e 100% di qualità.talos1966 ha scritto:Per esperienza personale, credo tu abbia solo un problema di qualità del segnale. Prova da qualche altra parte, con la metodica del "spegni con tasto su pannello frontale e poi aggiorna"
Ciao
Grazie per le informazioni sull'hard reset che, pur non essendo riuscito a completare la procedura, mi hanno aiutato a trovare il modo di aggiornare il mio dtr2610/08.ERCOLINO ha scritto:Da fare solo in caso che proprio non si riesca ad aggionare
Per quelli che magari più volte ricevono il Failed potete provare cosi ,riporto una procedura diciamo di Emergenza di un anno fa dall'utente Pincellone
-Televisore acceso su AV e decoder connesso con scart
-Staccate la spina del decoder
-Tenendo premuto il tasto + del pannello frontale reinserite la spina
-Il led arancio lampeggera' quello rosso sara' fisso
-Rilasciate il tasto +
-Ripremete brevemente il tasto +. Il tasto rosso a destra resta acceso, quello arancio che lampeggia a sinistra diventera' rosso
-Con il telecomando digitate il seguente codice: 9900
Il led lampeggiante rosso diventa verde (se rimane rosso il decoder non ha ricevuto il codice).
-Attendete che il decoder si riavvii, a quel punto verra' individuata la presenza di un aggiornamento software e verra' chiesto se si vuole aggiornare il decoder. Confermate con OK, apparira' un menu' particolare, aspettate per 20 minuti circa fino a quando il decoder non si riavvia di nuovo.
Qualora l'aggiornamento non venga rilevato automaticamente, potete sempre provare comunque quello manuale via menu dopo l'Hard Reset, magari otterrete lo stesso risultato.
io ho fatto così x fargli trovare l'aggiornamento, però non lo carica (status failed)....cacini ha scritto:Finalmente il mio 6610 si è aggiornato. Ho proceduto così:
Reset a configurazione originale
Tenuto premuto il tasto rosso fino a spegnimento
Riacceso e seguito procedura prima installazione