Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Per esperienza personale, credo tu abbia solo un problema di qualità del segnale. Prova da qualche altra parte, con la metodica del "spegni con tasto su pannello frontale e poi aggiorna"

Ciao

talos1966 ha scritto:
Per esperienza personale, credo tu abbia solo un problema di qualità del segnale. Prova da qualche altra parte, con la metodica del "spegni con tasto su pannello frontale e poi aggiorna"

Ciao
Non credo dipenda dal segnale. Sia il mux mediaset A che Dfree li vedo intorno al 50% di potenza e 100% di qualità.

Più o meno come me; e non andava! Ho eseguito l'aggiornamento in un orario in cui il condominio era praticamente a nanna, la potenza e la qualità del segnale erano migliorate e.... oplà, fatto!
Vedi tu.

Ercolino, sono appena tornato dalle vacanze estive, per l'aggiornamento del 6600 c'è da aspettare molto o mi conviene già cominciare a scrivere a Babbo Natale? :)

Anche io sono appena tornato :D

Per il momento per quanto riguarda il 6600 non ci sono notizie ,in ogni caso deve prima uscire quello per l'ADB 3000 che praticamente è un clone

Bentornato!

Oggi ho provato l'upgrade da dfree senza successo sul 2610/08.
È ancora live il segnale?
Non ha funzionato con nessuno dei metodi del 3d...

L'aggiornamento viene messo OTA a livello centrale ,quindi è presente ovunque.

Il problema come ho già detto centinaia di volte e che alcuni Philips possono avere parecchi problemi a rilevarlo ed aggiornarsi

Alternativa

ERCOLINO ha scritto:
Da fare solo in caso che proprio non si riesca ad aggionare

Per quelli che magari più volte ricevono il Failed potete provare cosi ,riporto una procedura diciamo di Emergenza di un anno fa dall'utente Pincellone

-Televisore acceso su AV e decoder connesso con scart
-Staccate la spina del decoder
-Tenendo premuto il tasto + del pannello frontale reinserite la spina
-Il led arancio lampeggera' quello rosso sara' fisso
-Rilasciate il tasto +
-Ripremete brevemente il tasto +. Il tasto rosso a destra resta acceso, quello arancio che lampeggia a sinistra diventera' rosso
-Con il telecomando digitate il seguente codice: 9900
Il led lampeggiante rosso diventa verde (se rimane rosso il decoder non ha ricevuto il codice).
-Attendete che il decoder si riavvii, a quel punto verra' individuata la presenza di un aggiornamento software e verra' chiesto se si vuole aggiornare il decoder. Confermate con OK, apparira' un menu' particolare, aspettate per 20 minuti circa fino a quando il decoder non si riavvia di nuovo.

Qualora l'aggiornamento non venga rilevato automaticamente, potete sempre provare comunque quello manuale via menu dopo l'Hard Reset, magari otterrete lo stesso risultato.
Grazie per le informazioni sull'hard reset che, pur non essendo riuscito a completare la procedura, mi hanno aiutato a trovare il modo di aggiornare il mio dtr2610/08.
Non sono infatti riuscito ad effettuare l'hard reset come descritto da Ercolino (forse il mio è un caso particolare), quindi ho agito nel seguente modo (ma penso che la soluzione sia equivalente):

- menu > installazione > impostazioni predefinite: dopo la conferma il decoder si resetta alle impostazioni di fabbrica (perdendo tutte le impostazioni e tutti i canali)
- menu > installazione > stato decoder > aggiornamento decorder: scaricamento ultima versione del software

Disponibilità aggiornamenti: mux DFree, ogni giorno dalle 18 alle 22

io sono riuscito a far trovare l'aggiornamento al mio decoder, però non riesce a fare l'aggiornamento perchè viene fuori la scritta status:failed, poi si riavvia e resta come era prima...

sì, ma io ho un 6610, non credo che quella procedura si possa fare anche col mio decoder...

credo che sia solo x i 2610 e i 4610

nel mio decoder non c'è il tasto + e non ci sono 2 led ma ce n'è uno solo...

Per il momento non c'è nulla,vediamo quando si riapre tutto dopo le ferie

Finalmente il mio 6610 si è aggiornato. Ho proceduto così:
Reset a configurazione originale
Tenuto premuto il tasto rosso fino a spegnimento
Riacceso e seguito procedura prima installazione

cacini ha scritto:
Finalmente il mio 6610 si è aggiornato. Ho proceduto così:
Reset a configurazione originale
Tenuto premuto il tasto rosso fino a spegnimento
Riacceso e seguito procedura prima installazione
io ho fatto così x fargli trovare l'aggiornamento, però non lo carica (status failed)....

riproverò finchè non ci riesce...

Indietro
Alto Basso