Salve a tutti :razz:
Possiedo il Philips 2610/08, con tessera Mediaset Premium e pacchetto Easy Pay attivato.
Fino a ieri tutto ok, vedevo i canali criptati in chiaro regolarmente, finchè all'improvviso, solo sui canali calcio, non mi è apparsa la barra di acquisto evento, nonostante sullo sfondo la partita fosse comunque visibile.
Dato il fastidio della cosa (il banner in mezzo allo schermo sovrapposto alla partita) ho chiamato più volte l'assistenza Mediaset, senza successo.
A quel punto, spippolando col decoder, mi sono reso conto che se facevo la ricerca di nuovo software e la stoppavo, tornando sul canale della partita il banner era sparito e tutto tornava visibile, ma solo finchè non cambiavo canale, cosa che faceva riapparire il banner di acquisto evento da capo.
Allora ho pensato che effettuare l'aggiornamento software del decoder potesse risolvere il problema.
Dal software precedente (V1136_8_1) sono così passato al nuovo (V1151_9_4), aggiornamento avvenuto regolarmente seguendo le vostre indicazioni (l'ho fatto installando un'antenna di quelle da interno regolabili, perchè con l'antenna centralizzata mi dava sempre "failed").
Il problema ora è che su tutti i canali Mediaset 1 (Calcio) e D-Free (Premium Gallery), ovvero su tutti i canali criptati, ora mi appare fisso il banner "Canale criptato" come se la scheda non fosse abilitata. Ovviamente ho chiamato l'assistenza Mediaset Premium e a loro risulta tutto regolare.
Che fare adesso oltre staccare la corrente (ho tenuto il decoder spento tutta la notte) e il reset/ricerca dei canali ex novo?
Non è che la nuova versione software non è compatibile con 2610+Easy Pay (non credo sia questo il problema comunque)?
Grazie per l'aiuto.