Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Si è presente sul Mux DFree (canali Gallery) dalle 18 alle 22.

Prova ora a fare la ricerca manuale del sw dal menù

ERCOLINO ha scritto:
Si è presente sul Mux DFree (canali Gallery) dalle 18 alle 22.

Prova ora a fare la ricerca manuale del sw dal menù

quale sarebbe questo canale DFree? io non ce l'ho :crybaby2: e non credo che lo possa ricevere visto che ieri ho fatto una scansione dei nuovi canali e non ne ho trovati di nuovi...

io con il mio 6610 inserisco le smart card con il chip rivolto verso l'alto...non dovrebbe essere una cosa normale...è un difetto del mio decoder oppure tutti i philips 6610 sono cosi? ;)

nella mia lista ho visto che c'è il canale steel+ ma non ha segnale....la ricerca del nuovo software la devo fare in un qualsiasi canale tra stell+, join? se c'è qualche altro canale che lo consente ditemelo cosi controllo se ce l'ho;)

Inizia a rifare la risintonizzazione di tutti i canali ,Steel +1 dal Mux Dfree e stato spostato sul Mux Mediaset 1

Fabulas ti è già stato detto che se non ricevi il Mux Dfree e quindi i canali del pacchetto Gallery non puoi aggiornare il decoder

ma se non ricevo i canali mediaset premium non posso ricevere di conseguenza i canali Dfree?

I canali Calcio sono un una frequenza diversa ,si trovano sul Mux Mediaset 1.

Fabulas non sto parlando Arabo ,leggi Qui è controlla i canali che prendi ,se non prendi quelli del Mux Dfree non lo puoi aggiornare

ERCOLINO ha scritto:
I canali Calcio sono un una frequenza diversa ,si trovano sul Mux Mediaset 1.

Fabulas non sto parlando Arabo ,leggi Qui è controlla i canali che prendi ,se non prendi quelli del Mux Dfree non lo puoi aggiornare

Ok adesso che mi hai postato il collegamento al thread che lo spiega...ho capito tutto...;)

Il mux DFree non lo ricevo....tempo fa ho sentito dire che era possibile aggiornare il decoder 6610 tramite la linea telefonica....è possibile quindi? Grazie!

Ultima modifica:
Io con il mio decoder DTT ricevo solo una ventina di canali...ma è normale che nel mio philips 6610 le smart card li devo inserire con il chip rivolto verso l'alto? se seguo la freccia della smart card che indica la direzione e quindi con il chip verso il basso non funziona se la metto con il chip verso l'alto si...:icon_cool:

Ogni decoder ha un suo verso di inserimento, chi verso l'alto, chi verso il basso :)

Per verificare i canali ricevibili in zona vedi il 3d in rilievo in copertura "come vedere se sono coperto...."

VIANELLO_85 ha scritto:
Ogni decoder ha un suo verso di inserimento, chi verso l'alto, chi verso il basso :)

Per verificare i canali ricevibili in zona vedi il 3d in rilievo in copertura "come vedere se sono coperto....
"

E' inutile xchè se anche ci fosse qualche canale che risulta ricevibile il decoder riesce a ricevere solo una ventina di canali e basta...quindi non cambierebbe nulla.

informazione

nn posso aggiornare philips dtr 4610/08 in quanto ee' bloccato
ho fatto reset ma nn succede nulla
aiuto

informazione

mi hanno detto di aggiornarlo
ma nn so come perche' rimane bloccato anche facendo stacca attacca la corrente aiuto.........
grazie a tutti........

Molto probabilmente si è bloccato ,in questo caso serve l'assistenza ,ma se è fuori garanzia lascia perdere

Indietro
Alto Basso