Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Per Fonzytecno

L'unica Cosa Che Posso Fare E' Tenerlo Acceso Dalle 18 Alle 22 Perche' Mediaset Manda Gli Aggiornamenti Tutti I Giorni.....in Quanto Rimane Bloccato All'inizio Della Schermata...

Problema con 6610

Io ho il 6610 di mio padre bloccato, si accende compare la videata di avvio con la scritta Philips e MHP e poi si blocca li...niente video/audio (nonostante il display lcd del decoder dice che è sul 3 con tanto di mhp presente...) e niente menù.
A suo tempo si era aggiornato (si parla di mesi e mesi fa...) e non aveva mai dato problemi fino a 2 / 3 settimane fa...
Ho già provato a lasciarlo staccato dalla rete 220v ma niente.

Ovviamente non è + in garanzia quindi non ci penso nemmeno a portarlo in assistenza.

Qualche speranza magari tramite la porta seriale di ricaricare il sw ? (sul sito web di philips dice che non è possibile...)

Peccato,
eppure dietro ha una bella porta seriale, neanche a perdere tempo a cercarla sulla scheda madre..., se l'hanno messa a qualcosa serve, soprattutto in fase di assistenza (e per loro era anche più che sufficiente averla interna sulla scheda madre...).

Per adesso gli presto la cam e poi vedrò cosa acquistare.

Aggiornamento Philips DTR 6610

Ciao a tutti,
in questi giorni di switch over mi sono deciso a smanettare un po' con il decoder e ho visto che sono fermo alla build 1136_8 :5eek:
Siccome in modalità manuale non mi trova alcun aggiornamento software, volevo sapere se ad oggi valeva ancora provare sintonizzandosi su un canale gallery (anche se non posseggo scheda) dalle 18 alle 22.

Grazie

EDIT:
Ho letto alcuni post addietro... provo stasera dalle 18 alle 22 sintonizzandomi su Mya. Thanks

ARI-EDIT:
Porca paletta... neanche così mi aggiorna il software. Ma possibile che per un semplice aggiornamento software ci si debba mangiare il fegato?????

Ultima modifica:
Aiutooooooo!

Ragazzi, niente non va. Ho provato anche la procedura "low power" descritta ma non mi trova nessun aggiornamento.
Sono fermo alla versione 1136_8:sad5:

E' possibile che visto che ho saltato più di un aggiornamento adesso non veda il mio decoder come da aggiornare con la versione 1151_9_4?

VIANELLO_85 ha scritto:
Il sw è vecchiotto infatti, e il decoder non ti facilita ad aggiornare il sw.

Bisogna avere pazienza.
... ora ho lasciato il decoder acceso su disney channel (canale premium anche se non ho la scheda)... vediamo se passano qualche aggiornamento:crybaby2:

Certo che la metodologia di aggiornamento dovrebbero rivederla/migliorarla un pochino. Mi sembra di non essere il solo a imprecare ogni volta che bisogna aggiornare il software del decoder.

Sai quante volte ho scritto pure io che non mi si aggiorna il phil6100 :eusa_shifty:
tenuto acceso per giorni interi ma nada............

Divid ha scritto:
Sai quante volte ho scritto pure io che non mi si aggiorna il phil6100 :eusa_shifty:
tenuto acceso per giorni interi ma nada............
Giuda ballerino... così non mi rincuori:eusa_think:
Che versione di firmware hai?

Sto pensando che forse può dipendere dal livello del segnale... il mio si assesta su 37% (mentre qualità è 100%)...

Up

Inizio a pensare che questo aggiornamento non sia più presenta in OTA.
A sto punto non mi rimane che aspettare un ulteriore aggiornamento... sempre che ce ne siano. Si sa niente a riguardo?

Non ci saranno altri aggiornamenti OTA.

Il sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22

Ah bene... se non ci saranno altri up OTA sono guai.
Dalle 18 alle 22 mux dfree... quindi se mi posiziono su Steel e lancio l'aggiornamento manuale in quell'ora dovrebbe trovarlo? :icon_rolleyes:
Ci ho già provato... ho provato a lanciare l'aggiornamento da tutti i canali premium.

(ricordo che sono senza scheda premium... ma questo non penso infici l'aggiornamento)

ERCOLINO ha scritto:
Non ci saranno altri aggiornamenti OTA.

Il sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22
Sto provando ora (18.35) dal mux dfree... nisba! Mi dice nessun aggiornamento trovato. E' proprio un terno al lotto... ma non mi arrendo.
Se l'aggiornamento è ancora OTA prima o poi lo beccherò:badgrin:

Ercolino grazie per la pazienza

non vedo più studio universal e premium cinema

all'improvviso oggi pomeriggio mi son scomparsi premium cinema e studio universal (napoli-monte faito-canale 30). Ho provato a fare una nuova sintonizzazione canali ma non me li ritrova proprio. Secondo voi è normale? Ho un decoder philips 2610/24.

grazie

F

Dopo questo corposo aggiornamento 1151_9_4 (Philips e ADB), quali implementazioni non ci sono rispetto a nuovi decoder (a parte l'HD che ancora fra l'altro non ha un solo canale che funzia)?

Indietro
Alto Basso