Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io avevo un livello anche inferiore al tuo e mi sembra con qualità al 90% ma l'aggiornamento sono riuscito a farlo lo stesso. il problema è proprio il ricevitore, che non si sa per quale motivo ha seri problemi ad aggiornarsi: l'errore più comune è quello che non rileva proprio l'aggiornamento del software. altre volte invece lo rileva ma si blocca in fase di download o installazione. non esiste soluzione diversa da quella di provare e riprovare, e ancora provare, provare, provare. io avrò provato una decina di volte minimo. ad ogni modo ci serva da lezione la prossima volta: mai più decoder philips (mi sembra che abbiano anche smesso di produrli)capitancook ha scritto:Come previsto da Astrix nulla da fare![]()
Secondo voi è solo un problema del dtr4610/08 o può essere anche il segnale?
Per il D-free ho un livello 49% e qualità 100%.
salvo3x ha scritto:Astrix Che Ne Pensi?
Astrix ha scritto:io avevo un livello anche inferiore al tuo e mi sembra con qualità al 90% ma l'aggiornamento sono riuscito a farlo lo stesso. il problema è proprio il ricevitore, che non si sa per quale motivo ha seri problemi ad aggiornarsi: l'errore più comune è quello che non rileva proprio l'aggiornamento del software. altre volte invece lo rileva ma si blocca in fase di download o installazione. non esiste soluzione diversa da quella di provare e riprovare, e ancora provare, provare, provare. io avrò provato una decina di volte minimo. ad ogni modo ci serva da lezione la prossima volta: mai più decoder philips (mi sembra che abbiano anche smesso di produrli)