Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

No ,non esiste nessun sw per poter aggiornarlo via seriale.

Se il decoder è bloccato non ci puoi fare nulla

L'assistenza ha i modi per ripararlo e verificare... potrebbero essere molte cose alla causa dei continui blocchi... per esempio un guasto a dei componenti.

aggiornamento 4610

Salve a tutti;) , io sono in possesso di un 4610 e vorrei sapere a che ora è possibile effettuare l'aggiornamento visto che il mio s/w è ancora il vecchio:eusa_wall:

Grazie

Grazie ;) Vianello85, il mio modello è il philips 4610/08 dunque "collegamento" alle 18 sperando in qlcosa di buono!:eusa_shifty:

sappi comunque che è molto ostico aggiornare quel modello, quindi ti devi armare di molta pazienza e provare più e più volte finché l'aggiornamento non va a buon fine.

il mio modello rimane bloccato e dice attendere prego....rimane cosi'

Infatti

Come previsto da Astrix nulla da fare:sad:
Secondo voi è solo un problema del dtr4610/08 o può essere anche il segnale?
Per il D-free ho un livello 49% e qualità 100%.

capitancook ha scritto:
Come previsto da Astrix nulla da fare:sad:
Secondo voi è solo un problema del dtr4610/08 o può essere anche il segnale?
Per il D-free ho un livello 49% e qualità 100%.
io avevo un livello anche inferiore al tuo e mi sembra con qualità al 90% ma l'aggiornamento sono riuscito a farlo lo stesso. il problema è proprio il ricevitore, che non si sa per quale motivo ha seri problemi ad aggiornarsi: l'errore più comune è quello che non rileva proprio l'aggiornamento del software. altre volte invece lo rileva ma si blocca in fase di download o installazione. non esiste soluzione diversa da quella di provare e riprovare, e ancora provare, provare, provare. io avrò provato una decina di volte minimo. ad ogni modo ci serva da lezione la prossima volta: mai più decoder philips (mi sembra che abbiano anche smesso di produrli)

il mio rimane bloccato appena lo accendi e dice attendere prego..................:mad:

Salvo come ti ho già detto,l'unica che può risolvere il problema al tuo decoder è l'assistenza Philips.

Per Ercolino

Ci Sono Andato Mi Hanno Detto Che Con L'aggiornamento Loro Non Era Sicuro Che Partiva E Non L'ho Fatto Fare Dice Sicuro E' La Scheda Madre.....

Astrix ha scritto:
io avevo un livello anche inferiore al tuo e mi sembra con qualità al 90% ma l'aggiornamento sono riuscito a farlo lo stesso. il problema è proprio il ricevitore, che non si sa per quale motivo ha seri problemi ad aggiornarsi: l'errore più comune è quello che non rileva proprio l'aggiornamento del software. altre volte invece lo rileva ma si blocca in fase di download o installazione. non esiste soluzione diversa da quella di provare e riprovare, e ancora provare, provare, provare. io avrò provato una decina di volte minimo. ad ogni modo ci serva da lezione la prossima volta: mai più decoder philips (mi sembra che abbiano anche smesso di produrli)

Quoto! Anche io se ricordi Astrix ci ho messo quasi due mesi ad aggiornare il mio 4610/00 ma alla fine dopo aver provato un sacco di volte con tutte le procedure di questo mondo ci sono riuscito. Salvo3x non mollare!

Indietro
Alto Basso