Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Ercolino, dato che ti seguo in questo forum da vari anni e tenendo presente che come te ho il philips 6600 dal 2004...
posso permettermi di rivelare all'amico del post precedente che fondamentalmente sei un inguaribile ottimista?.... :)

ERCOLINO ha scritto:
Il Samsung LE40A656 ha già il sw certificato per funzionare con la CAM,non necessita di altro ;)

Per il Philips 6600 invece siamo in dirittura di arrivo ,il sw è in fase di test (ultimazione ;)

Quindi se tutto procede bene ,per fine settimana prossima potrebbe essere OTA ;)

A grandi linee quali sono le novità di questa nuova versione per il philips 6600 di prossima uscita? L'aggiornamento sarà valido sia per il 6600/00 che per il 6600/08 ? grazie per la delucidazione!!!

margio ha scritto:
Ercolino, dato che ti seguo in questo forum da vari anni e tenendo presente che come te ho il philips 6600 dal 2004...
posso permettermi di rivelare all'amico del post precedente che fondamentalmente sei un inguaribile ottimista?.... :)

Non si tratta di essere ottimista o no ,ma sapere ;)

In ogni caso il sw sta per arrivare a brevissimo ;)

@lufe

Il sw del Philips avrà le stesse cose degli ADB 2000-2100 ecc....

Quindi EPG avanzata,LCN,Pangea,PPT

ERCOLINO ha scritto:
credo intendesse dire che anche in passato altri software erano stati annunciati come "a brevissimo" (io ricordo, perché interessato, la questione sofware del 4610, ad esempio) e invece sono arrivati addirittura con anni di ritardo. questo non perché tu dia volutamente info sbagliate, ma perché a volte ciò che gli addetti ai lavori comunicano non corrisponde al vero. a volte ad esempio vengono date certe comunicazioni solo per tenere buono il pubblico, anche se non corrispondono a verità.

Spero che il nuovo aggiornamento per i decoder 6600 non dia problemi come lo ha dato a chi come me ha aggiornato il 4610.

ERCOLINO ha scritto:

Ehm ehm... Oggi è venerdì e quindi settimana in scadenza.Non per sfiducia nei tuoi confronti, ci mancherebbe anche perchè riporti sempre ciò che fonti attendibili ti dicono, ma ci siamo, oppure dobbiamo ancora attendere?. Grazie e ciao

ERCOLINO ha scritto:

@lufe

Il sw del Philips avrà le stesse cose degli ADB 2000-2100 ecc....

Quindi EPG avanzata,LCN,Pangea,PPT

E si spera la cancellazione dei canali dalla lista, che al momento non esiste :crybaby2:

No non ci sarà la cancellazione ,il sw sarà come quello per l'adb 2000-2100

Scaldate i motori la prossima settimana arriva,metterò un 3d nuovo solo per il 6600 ,se lo merita :D

EVVIVA NON VEDEVO L'ORA!!! :icon_bounce: :D E' IL PRIMO CHE HO PRESO E CHE PENSO TERRO' FINCHE' NON MORIRA',E' IL MIGLIORE!!

marco1963 ha scritto:
E si spera la cancellazione dei canali dalla lista, che al momento non esiste :crybaby2:

a questa ti rispondo io: scordatelo! purtroppo anche con l'aggiornamento, a tutti i Philips rimane questa grave limitazione di non poter cancellare i canali ritenuti inutili o comunque scomparsi! non capisco e non condivido per niente il motivo, ma è così, piaccia o no.

Astrix ha scritto:
a questa ti rispondo io: scordatelo! purtroppo anche con l'aggiornamento, a tutti i Philips rimane questa grave limitazione di non poter cancellare i canali ritenuti inutili o comunque scomparsi! non capisco e non condivido per niente il motivo, ma è così, piaccia o no.

A tutti i Philips tranne che al 2610/28. Che io (purtroppo) ho e che prevede questa possibilità.

ERCOLINO ha scritto:

Scaldate i motori la prossima settimana arriva,metterò un 3d nuovo solo per il 6600 ,se lo merita :D

Salute a tutti.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Ercolino per il supporto che ci dedica. E , lo dico ad alta voce , senza il suo interesse , col fischio avremmo sperato in un aggiornamento di questo decoder ormai obsoleto .
thx

Il Teatro del Sogno ha scritto:
A tutti i Philips tranne che al 2610/28. Che io (purtroppo) ho e che prevede questa possibilità.
ah sì? pensavo fosse così anche per i 2610. Di certo ai 4610 anche con l'aggiornamento è rimasta l'impossibilità di cancellare i canali. perché allora dici "purtroppo"? Stando così le cose il tuo dovrebbe essere il migliore, visto quella funzione che gli altri philips non hanno. mi illumini?

minello ha scritto:
Salute a tutti.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Ercolino per il supporto che ci dedica. E , lo dico ad alta voce , senza il suo interesse , col fischio avremmo sperato in un aggiornamento di questo decoder ormai obsoleto .
thx

non so ercolino che agganci abbia, ma che sia stato lui a imporre l'aggiornamento lo trovo difficile da credere. lui si informa e riferisce ciò che sa, quando può e quando vuole, ma che abbia il potere di creare gli aggiornamenti ad alcuni decoder...

ERCOLINO ha scritto:

Peccato per la mancata cancellazione :crybaby2: :crybaby2:

PS: il 4610/28 ce l'ha, la cancellazione ......

Indietro
Alto Basso