Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo il decoder ormai è fuori produzione da parecchio tempo e non ha più nessun supporto

Sì, lo so, ricordo bene le polemiche quando si pensava non venisse neppure aggiornato alla versione attuale.
Speravo però che il mio fosse un problema noto/già affrontato e ci fosse quindi anche qualche idea su come risolverlo.
Ho quasi l'impressione che trovi OTA qualche aggiornamento non suo che lo incasina (non è mai stato molto forte nel trovare gli aggiornamenti)... anche se come ho detto ho disabilitato tutti gli automatismi di aggiornamento...

Ciao,

Ice

Si quella è una cosa che capitava anche prima ,che ogni tanto si confondeva con gli aggiornamenti :D

Volevo segnalare a tutti i possessori del decoder DTR 2610/08 PHILIPS che se dovessero riscontrare l'impossibilità di selezionare alcune voci del menù principale è sufficiente ricaricare la lista dei canali (cancellando quella vecchia) per ripristinare correttamente il decoder.
Non sono un esperto, ma penso che sia dovuto a qualcosa connesso allo switch off, che qui in Liguria dovrebbe avvenire entro il 2° semestre 2011.
Spero che quanto ho segnalato possa essere d'aiuto a qualcuno, visto che ci sono impazzito per 2 giorni.
Buona festa a tutti.

C'è modo di aggiornare un vecchio decoder Philips 6610/08 ?
Versione installata sw V1136_8_1
Via etere (sui canali Joi e Premium calcio, non mi trova nessun nuovo software).

Mi auto rispondo che dal sito internet risulta che dai canali Mediaset Premium:
"Nessun aggiornamento software disponibile" quindi per l'aggiornamento mi rimane solo il centro assistenza.

Ultima modifica:
L'ho prestato a mia cugina qualche mese fa visto che aveva bisogno di un decoder.Non mi ricordo che versione aveva,sorry Ercolino.Credo che fosse l'ultima comunque,l'avevo sempre aggiornato.Con l'ultima la legge quindi.Ti ringrazio :)

Se ha l'ultima si

Se ha invece

V1136_8 senza il _1 V1136_8_1

Allora non legge le ultime schede

Mi ha chiamato poco fa mia cugina (appunto) ha preso una card ricaricabile M.Premium ma non gliela legge.Non c'è più verso di aggiornarlo?Immagino di no...

Eh,facile a dirsi dato che non ci chiappa nulla :D
Domani vedo di passare da lei cosi' controllo...

Salve, sono in possesso di un DTR 6610 ed ho un problema con la sintonizzazione dei canali.
Mi spigo meglio, ricevo il Mux Mediaset Dvb 1 sui canali 24 (qualità 24%) e 68 (qualità 100%).
Ogni qualvolta faccio la ricerca dei canali mi memorizza tale Mux correttamente sul canale 68, poi però dopo qualche giorno me lo sposta di sua spontanea volontà sul canale 24 rendendo il mux non ricevibile.
Il decoder non fa fare il cambio manuale del canale quindi quando succede mi trovo costretto a rifare la sintonizzazione dei canali.
Qualcuno saprebbe dirmi se questo è un problema comune ed eventualmente come risolverlo?
Grazie

Il mio DTR6610/00 non si aggiorna! ! !

Salve, questo è la mia prima domanda.
Il mio decoder DTR6610/00 non si aggiorna in nessun modo:
Versione MHP: 1.0.2
Profilo MHP: Interactive Broadcasting
Tipo di STB: DTR6610/00
Versione H/W: s8ph4
Versione S/W: Build v1136_8_1
Versione applicazioni: 5.2.0

Potete aiutarmi?
Ciao, grazie

Il sw è molto vecchio e non so neppure le legga le schede MP

Non credo troverai nulla OTA, semmai utilizzalo come zapper.

Indietro
Alto Basso