Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

fabulas ha scritto:
Ho il decoder philips 6610 con firm Build 'v1136_8'.....ed ho problemi con la smart card di dahlia xchè ogni tanto durante le partite si oscura tutto e devo disinserire e inserire nuovamente la scheda per ritornare a vedere....non so se è un problema di firm e se aggiornando il firm posso risolvere questo problema...ho appena letto nei post precedenti che l'aggiornamento non è + ricevibile e quindi bisogna contattare l'assistenza, non c'è altra soluzione? :eusa_think:
Ache altri avevano segnalato questo problema.
Credo proprio che ti serva un aggiornamento, solo all'assistenza puoi chiedere la procedura e i costi e poi magari ci fai sapere, che serve a tutti.
ciao:)

qualcuno ha contattato l'assistenza philips per l'aggiornamento del decoder 6610?

Si io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che avendo avuto poche segnalazioni di problemi per questo decoder non ne prevedono sostituzione/assistenza gratuita. Poi mi ha fatto capire che conviene comprarselo nuovo; considerando i prezzi attuali dei decoder.

Io consiglio a chiunque abbia problemi con questo decoder di segnalarlo alla philips e di farsi registrare la segnalazione.

Magari così prima o poi ci ascolteranno.

devo configurare il telecomando del decoder philips 6610/00 per un tv catodico samsung ma non conosco i codici; mi potete aiutare illustradomi procedura e codici grazie

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma premetto che mi sono letto quasi tutte le pagine di questo 3d.
Sfortunatamente sono anche io un possessore da giugno 2008 del famoso 2610/24 e solo ieri grazie a voi ho scoperto tutte le funzionalita che mi mancavano quali ldr (e io che pensavo che era una cosa normale avere tutti gli elenchi canali con numeri sempre diversi eheh) la guida tv sorrisi e canzoni (della quale non sapevo l esistenza) ecc ecc..

Inutile dire che gli agg. ota non vanno, ho provato a tutti gli orari, soft e hard reset ma nulla.. poi ho chiamato la philips e mi ha detto che gli aggiornamenti ota non li trasmette piu nessuno per il mio modello.. (che sia vero?)

mi sono lamentato al telefono che anche se non in garanzia (e in ogni caso ho perso lo scontrino) che è un problema loro se il LORO sistema di aggiornamento non va.. e mi ha aperto una pratica.. l unico problema è che diversamente dalle vs esperienze mi hanno detto che adesso non bisogna piu andare a portare il deocder nel centro assistenza ma lo ritirano e riconsegnano loro a domicilio... del tutto gratis.. pero nn mi sa dire se poi l efettivo aggiornamento riescono a farlo passare in garanzia.. voi cosa mi consigliate di fare?

E dire che fino alla settimana scorsa lo consideravo un ottimo prodotto..
Grazie mille..

Ci sono novità per gli aggiornamenti del firmware ai philips 2610/08? Lì faranno più? Ho l'ultima versione la 1151_9_4.

Novità per il 6610?

Ma c'è qualche modo per incentivare la philips ad aggiornare questo modello pieno di bug??

Me lo aspettavo che fosse l'ultimo aggiornamento :crybaby2: peccato, se dopo lo switch off (nelle marche), mi andrà stretto, lo cambierò :D . Per il momento mi accontento

Che delusione, quindi se nel caso facessero agg. nella lettura delle schede e i decoder non fossero in grado di leggerle; il decoder sarebbe da buttare!!!???
Ma è legale una cosa del genere???

Diciamo che le cose hanno anche un fine ciclo di vita.
Come per esempio XPSP2 non verrà più aggiornato, poichè sono usciti altri S.O. tipo vista e 7

Ieri ho effettuato una nuova risintonizzazione per far riapparire un MUX sulla lista canali (MUX canale 10). Nonostante riceva il segnale, però dei canali presenti sul MUX non ce n'è traccia. Come è possibile? Se i canali che sono posizionati dopo la numerazione 850 sono parecchi (e ce ne sono a decine e decine duplicati), se supero la numerazione 999, rischio che non siano memorizzati? Ma si può fare qualcosa per far eliminare tutti i canali duplicati? A chi fare la denuncia? Non se ne può più. :eusa_wall:

Potrebbe essere veritiero ciò che dici i decoder solitamente hanno 3 cifre e da 200 a 1000 canali memorizzabili.
C'è un bando per l'lcn vediamo se risolvono questo problema.

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe essere veritiero ciò che dici i decoder solitamente hanno 3 cifre e da 200 a 1000 canali memorizzabili.
La cosa strana è che tutti i canali senza LCN, mi vengono memorizzati dopo la posizione 850 e un solo canale alla posizione 65535. :eusa_think:

Quasi quasi, stacco il segnale quando arrivo ai MUX Supernova/Canale Zero/Teletuscolo. Saranno almeno 100 canali duplicati e inutili! :eusa_wall:

Io ho questo philips 6610 e molto spesso sui canali dahlia si blocca e quindi devo togliere e reinserire nuovamente la scheda...una cosa un pò fastidiosa visto che questo succede in media durante una partita circa 8 volte....per questo decoder non c'è proprio modo di aggiornarlo per poter risolvere questo problema? nemmeno inviandolo all'assistenza si può fare aggiornare? se si che tempi hanno bisogno? bisogna vedere sempre in base ai tempi e ai prezzi se conviene oppure vale la pena comprarne un altro....fatemi sapere..Grazie

fabulas ha scritto:
Ho il decoder philips 6610 con firm Build 'v1136_8'.....ed ho problemi con la smart card di dahlia xchè ogni tanto durante le partite si oscura tutto e devo disinserire e inserire nuovamente la scheda per ritornare a vedere....

Io ho questo philips 6610 e molto spesso sui canali dahlia si blocca e quindi devo togliere e reinserire nuovamente la scheda...una cosa un pò fastidiosa visto che questo succede in media durante una partita circa 8 volte...

Anche ad un mio amico ma sull'ADB 2100T aggiornato andava via il segnale di Dahlia, schermo nero.
Secondo me non c'entra il decoder, sono proprio loro che codificano male, pensiero personale, a me dava quell'impressione, poi non so.
Bisognerebbe chiedere agli abbonati Dahlia che non hanno nessun blocco che decoder usano, se invece i blocchi ci sono usando qualsiasi decoder vuol dire che sono loro.
;)

Ragazzi così risolviamo poco o chi ha problemi come noi lo segnala alla phi... così magari si decidono a far uscire un firmware nuovo (io ho aperto una segnalazione) o chiediamo gentilmente a qualcuno più competente di noi in questo forum di intercedere per noi magari la sua parola ha un peso maggiore per la phil....

Rispondendo ad un post più vecchio io non trovo giusto cessare l'assistenza ad un prodotto per il dtt fino a quando lo swich off di tutto Ita sia concluso (visto e rivisto) questo perchè non siamo arrivati ancora ad una standardizzazione totale del servizio (es ... Numerazione canali frequenze mux presenti nel territorio, numero effettivo di canali ecc). quindi sei i canali nazionali sono un tot e il decoder non è predisposto per riceverli quindi si blocca, il prodotto per me non risponde ai requisiti necessari quindi deve essere aggiornato (in senso ampio).Magari segnaliamolo anche a chi eroga i servizi media... dal... ecc

In conclusione Ercolino o chi è di competenza, spero che ci possiate aiutare.

Ho notato che il mio phil... 6610/00 non mi fà più vedere da diversi mesi l'elenco giornaliero dei programmi televisivi!!! lancio l'aggiornamento della lista ma niente ...:crybaby2:

Ragazzi mi dispiace ma per il Philips non c'è più supporto e quindi niente agg sw

Indietro
Alto Basso