Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Ho gia provato più volte la prova che dice ercolino...
Per il resto non capisco cosa vuoi intendere.

Al momento attuale il sw non è disponibile, quindi anche se tenti ora non lo trova.

Nel primo post è descritto anche il periodo in cui il software è disponibile (ota) e relativo mux da cui viene irradiato.

mudaste ha scritto:
CIAO A TUTTI..
DOPO GIORNI E GIORNI.. NON RIESCO ANCORA AD AGGIORNARE IL MIO DECODER LE HO PROVATE TUTTE.. SPENGO RIACCENDO, TOLGO LA SPINA E TENGO PREMUTO IL TASTO +.. NIENTE DI NIENTE..
ho un decoder 4610/08 così mi dice il decoder.. non è che sia il 4610/28???

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Che bello, non sono l'unico sfigato a non riuscire ad aggiornare il decoder!

Io ho il philips dtr 6600/08 e non c'ho capito molto....è uscito o no l'aggiornamento?
ciao ciao

Simone81 ha scritto:
Io ho il philips dtr 6600/08 e non c'ho capito molto....è uscito o no l'aggiornamento?
ciao ciao
ma poi cosa ci potra' essere di nuovo con l'aggiornamento visto che va bene.

io ho un philips 2610/08...e il software fermo al 2005...se faccio ricercare il nuovo software, mi dice che non ne sono disponibili...anke se ricerco in tutti i mux negli orari riportati su mediasetpremium.it...come faccio????????????

E... il philips 6600 nn si aggiorna mai??? bella questa!!!!

ERCOLINO ha scritto:
LCN,EPG avanzata ,PPT e Pangea
Le stiamo pagando a caro prezzo queste funzionalità visto che il software rallenta tanto il decoder e poi, fatto grave, ogni circa 20 minuti c'è un blocco audio/video (prima ovviamente non succedeva)...
Per non parlare che a volte va via l'audio da solo e bisogna spegnere e riaccendere...

Se potessi tornerei indietro! Ercolino se puoi avvisa chi di dovere, perchè il nuovo software presenta molti bug :mad:

Tutto quello che posso fare ,lo faccio sempre subito anche se non scrivo sul forum ;)

Purtroppo con tutte le aggiunte i decoder rallentano ,è come mettere Vista su un Pentium II

Ragazzi del forum, ormai conviene aspettare all'uscita di decoder più moderni, in vista del passaggio imminente, io la penso cosi per ora mi tengo il Philips cosi come, pure che avvolte si sente l'audio e non si vede il video, poi premendo menu dal telecomando tutto ritorna normale, però e consigliabile riaccenderlo dal pulsante.
Insomma pure se ho degli incovenienti non andrò a spendere altri €, se ne pralerà fra qualche annetto.
Pure che avvolte penso che era meglio prendere un ADB.

Salve a tutti e Buona Estate

dorino1dtt ha scritto:
per ora mi tengo il Philips cosi come, pure che avvolte si sente l'audio e non si vede il video, poi premendo menu dal telecomando tutto ritorna normale, però e consigliabile riaccenderlo dal pulsante.
Questo bug è GRAVISSIMO...Sul mio 6610 ogni 20 minuti circa c'è un secondo di blocco audio/video. Spero che i programmatori del software rilascino una nuova versione al più presto!!!

E io cosa devo fare col mio 6610 che non ne vuole sapere di aggiornarsi?
Penso di averle provate tutte...

Secondo voi se lo lascio 24 ore staccato dalla corrente quando lo riattacco si aggiorna?

Puoi provare.

I Philips hanno avuto sempre il problema sull'aggiornamento.

Indietro
Alto Basso