Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che bello, non sono l'unico sfigato a non riuscire ad aggiornare il decoder!mudaste ha scritto:CIAO A TUTTI..
DOPO GIORNI E GIORNI.. NON RIESCO ANCORA AD AGGIORNARE IL MIO DECODER LE HO PROVATE TUTTE.. SPENGO RIACCENDO, TOLGO LA SPINA E TENGO PREMUTO IL TASTO +.. NIENTE DI NIENTE..
ho un decoder 4610/08 così mi dice il decoder.. non è che sia il 4610/28???
![]()
![]()
![]()
Simone81 ha scritto:Io ho il philips dtr 6600/08 e non c'ho capito molto....è uscito o no l'aggiornamento?
ciao ciao
ma poi cosa ci potra' essere di nuovo con l'aggiornamento visto che va bene.Simone81 ha scritto:Io ho il philips dtr 6600/08 e non c'ho capito molto....è uscito o no l'aggiornamento?
ciao ciao
ERCOLINO ha scritto:LCN,EPG avanzata ,PPT e Pangea
Le stiamo pagando a caro prezzo queste funzionalità visto che il software rallenta tanto il decoder e poi, fatto grave, ogni circa 20 minuti c'è un blocco audio/video (prima ovviamente non succedeva)...ERCOLINO ha scritto:LCN,EPG avanzata ,PPT e Pangea
Grazie!ERCOLINO ha scritto:Tutto quello che posso fare ,lo faccio sempre subito anche se non scrivo sul forum![]()
Questo bug è GRAVISSIMO...Sul mio 6610 ogni 20 minuti circa c'è un secondo di blocco audio/video. Spero che i programmatori del software rilascino una nuova versione al più presto!!!dorino1dtt ha scritto:per ora mi tengo il Philips cosi come, pure che avvolte si sente l'audio e non si vede il video, poi premendo menu dal telecomando tutto ritorna normale, però e consigliabile riaccenderlo dal pulsante.