Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Grazie della tua pazienza ERCOLINO.Non pensavo che fosse così rognoso negli aggiornamenti il philips 4610/00.Eppure aggancia senza scatti anche i canali con qualita 0%.In questo almeno è valido.E io che davo la colpa del mancato aggiornamento a mio nonno che non lo utilizzava mai e lo ha dato a me...Sto impazzendo chissà se avrò sto miracolo!
Dimenticavo... gli aggiornamenti sono sempre e solo disponibili tutti i giorni sul mux d-free dalle 18 alle 22 o anche in altre ore?

Ultima modifica:
Solo in quell'orario che ha segnalato.

Per avere i canali con qualità 0% avrai un tasso di errore molto alto presumo e quindi maggiore difficoltà, se è il mux in cui deve ricevere l'aggiornamento, ad aggiornarlo.

No.Sul mux d-free dove anche ora sto provando a fare l'aggiornamento senza riuscita ho qualità 100% e livello segnale 49/50%.Non si aggiorna anche per questo motivo o come segnale va bene?

Se il segnale è stabile come dici va bene.

Confermo quello che ha detto precedentemente Ercolino... per aggiornare i philips ci vuole tanta pazienza.

Con una prova di aggiornamento manuale costante sui canali d-free negli orari stabiliti potrei riuscirci ad aggiornarlo?

VIANELLO_85 ha scritto:
Semmai ti consiglierei di resettarlo e provare, se non ti è stato suggerito prima.
Si ho fatto tante volte i reset impostazioni di fabbrica dal menu e dei trucchetti proposti da voi ma non ci sono mai riuscito a trovare il nuovo software!Ma non esistono proprio soluzioni?

VIANELLO_85 ha scritto:
I philips a trovare gli aggiornamenti sono :eusa_wall:

Altre prove non saprei.... non ti resta che tentare più volte.
Certo che è strano il vecchio aggiornamento del 2007 è stato trovato subito e da solo questo ata facendo impazzire un pò tutti noi.Solo un miracolo ci vuole per svegliarlo sto decoder

Anche ieri sera fino alle 22 sui canali d-free dopo diversi resettaggi e tentativi ho provato ad aggiornare il philips 4610/00 ma senza riuscirci. Non sarà che gli aggiornamenti sono stati tolti o che questo modello non rientrava nell'aggiornamento in quanto non risulta nel sito di mediaset premium tra quelli che si dovevano aggiornare? Infatti sul sito risulta il 4610/08 ma non il 4610/00:eusa_think:

Pensavo ad essere l'unico che non riusciva ad aggiornare
il suo caro philips 6100 :eusa_shifty:

ho provato mediaset premium attivazione, menu, canali fantasy,
su quali canali di preciso lo fate voi? io mi stò impazzendo
stò sempre li a dire, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna...
paro un picchio che batte in continuazione sull'albero, invece
io premo in continuazione lo stesso tasto :sad:

Non serve posizionarsi su un canale preciso... il decoder durante l'aggiornamento scansiona tutta la banda a disposizione.

Ma se non riuscirò mai ad aggiornare il mio 4610/00 che farò con le nuove schede mediaset premium che usciranno con scadenza 2011 e che a me servirà avendone una con scadenza giu 2009? Le leggerà? e con le nuove codifiche che un domani usciranno? Spero che sta situazione si sblocchi anche perchè non so fino a quando rimarranno OTA questi aggiornamenti, ma non so proprio come fare le ho provate tutte :sad:

Bo' io continuo ad aggiornare e mi dice sempre la solita frase
"non cè nessun aggiornamento" mi dovrò tenere 8.1? :eusa_wall:

Arriva ,ma non c'è posto nel sacco di Babbo Natale ;)

Se ne parla con l'anno nuovo ;)

Mi sa che qualcosa del genere l'ho letta su questo forum alla fine del 2006... :)

Ma l'aggiornamento che uscirà ad anno nuovo per i philips 6600 sarà anche valido x chi come me non è riuscito ad aggiornare il philips 4610/00?

Indietro
Alto Basso