Nuovo Agg Sw Sagem-Digiquest 2007-DiProInterac Plus (Versione sw 659) dal 04/09/07 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione l'aggiornamento Sw per il Sagem è stato ritirato ,verrà rimesso OTA entro la fine della settimana

DiPro?

Scusa ERCOLINO, ma il mio DiPro non ha ancora trovato nulla: ho l'aggiornamento in automatico ed ho anche provato in manuale a vari orari (esclusa notte fonda, dato che mi alzo tutte le mattine alle 5:50 :icon_twisted: ) ma nisba.

Inoltre, tenendo conto che il mio decoder dovrebbe già avere l'ordinamento automatico dei canali e che non implementa con questo fw l'EPG2, resta solo il Nagra3?

Ci sono altre cosette non visibili ,ma dentro il sw.

Il tuo decoder aveva già dentro un mezzo aggiornamento Fase 3

Come vedi due sono riusciti ad aggiornarlo ,un po' di pazienza :)

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono altre cosette non visibili ,ma dentro il sw.

Il tuo decoder aveva già dentro un mezzo aggiornamento Fase 3

Come vedi due sono riusciti ad aggiornarlo ,un po' di pazienza :)

Ripeto, non mi taglio le vene, posso aspettare tranquillamente, ma visto che mi ha mostrato più volte l'avviso della presenza di nuovi canali volevo cogliere l'occasione dell'aggiornamento per rifare la scansione.

Attendo, quindi, fiducioso. ;)

Uhm, non si sanno i motivi di questo "ritiro"?
Qualche megabaco che trasforma il decoder in una mina anti-uomo? :5eek:

Qualche problemino ,il forum serve anche per le segnalazioni ;)

Solo quello del Sagem è stato ritirato ,per fine settimana sarà messo OTA

ERCOLINO ha scritto:

Ok, grazie per l'informazione.
Il software, che tu sappia, avrà una nuova versione o sarà sempre 645? Probabilmente il mio decoder si ri-aggiornerà nuovamente?

Grazie ancora

Il numero non dovrebbe cambiare ,non so se tu sei apposto o se si riaggionerà di nuovo ;)

ERCOLINO ha scritto:

Mi sa che ho fatto da cavia... :mad:

Io al momento non ho aggiornato ancora l'altro mio Sagem...:eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione l'aggiornamento Sw per il Sagem è stato ritirato ,verrà rimesso OTA entro la fine della settimana

Non trovandolo OTA (speravo di risolvere l'annoso problema dell'interfaccia radio) cominciavo a preoccuparmi.

Meno male che c'è Ercolino a cui mando un sentito e doveroso ringraziamento per le informazioni!:D

aggiornamento DIPRO INTERACT PLUS eseguito manualmente questa mattina (intorno alle 12)
Ho rifatto l'installazione dei canali per verificare il funzionamento del LCN, tutto OK
Aggiornato in circa 15 minuti, con un'ottima mascherina tipo PC che indica lo stato di avanzamento e il tempo stimato alla fine dell'aggiornamento
A ora mi sembra tutto ok, non ho ancora provato il tasto EPG, a parte il solito "piccolo addormentamento" sui canali RAI dovuto al caricamento automatico delle applicazioni (infatti l'ho rimosso e il cambio canale è ok)
Rudy

ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il software del mio sagem ma quando fa la ricerca di una nuova versione sw nn trova niente e mi dice che il sw è aggiornato. come mai?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

Attenzione l'aggiornamento Sw per il Sagem è stato appena rimesso OTA con la nuova versione sw 652

rudy86 ha scritto:
aggiornamento DIPRO INTERACT PLUS eseguito manualmente questa mattina (intorno alle 12)...A ora mi sembra tutto ok, non ho ancora provato il tasto EPG...

Allora adesso riprovo pure io, se non ha già fatto tutto da solo. :icon_bounce:

Per quanto riguarda il tasto EPG, ho paura che avremo una brutta sorpresa, a quanto dice ERCOLINO: io comunque mi consolo con l'ottimo GuidePlus+ del mio Pio. :D

A più tardi per l'aggiornamento :)lol: bella questa!)

ma ci sono degli orari in cui è disponibile questo aggiornamento o è 24/24, ho provato adesso e mi dice sempre che il sw è aggiornato. :eusa_think:

anto_1985 ha scritto:
ma ci sono degli orari in cui è disponibile questo aggiornamento o è 24/24, ho provato adesso e mi dice sempre che il sw è aggiornato. :eusa_think:

Confermo in pieno: ho appena provato, ma non ho trovato niente. Sul sito di MP non è indicato l'orario e io alle 12:00 sono al lavoro, che faccio? Prendo ferie per fare l'aggiornamento? :mad:

ercolino per favore illuminaci su questa situazione!!!
ora è disponibile???
grazie

Al momento non trova l'aggiornamento nemmeno a me... come al solito.
Adesso però non mi faccio più fregare, provo agli orari assurdi dell'ultima volta :D.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso