Nuovo Agg Sw Sagem-Digiquest 2007-DiProInterac Plus (Versione sw 659) dal 04/09/07 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte dovrebbe trovarlo il decoder lasciatelo in stand-by ;)

Fatto l'aggiornamento manuale al sagem idt70.
Versione 652 correttamente installata, anche se non ho ben capito la differenza con la precedente :D.
2 aggiornamenti in 3 giorni, la flash del decoder mi ha chiesto il prepensionamento :lol:.

Ho notato una cosa strana, comunque: su mediaset premium 2 la grafica del software 'impazzisce', perché premendo il tasto 'menu', a video compare un mix poco comprensibile tra la videata di MP e la schermata con sfondo blu del menu classico del sagem. Vedrò se è un problema di stasera, che dipende magari dal segnale, o capita sempre (ad ogni modo anche la 645 aveva lo stesso difetto).

Ultima modifica:
null ha scritto:
Fatto l'aggiornamento manuale al sagem idt70.
Versione 652 correttamente installata, anche se non ho ben capito la differenza con la precedente :D.
2 aggiornamenti in 3 giorni, la flash del decoder mi ha chiesto il prepensionamento :lol:.

Ho notato una cosa strana, comunque: su mediaset premium 2 la grafica del software 'impazzisce', perché premendo il tasto 'menu', a video compare un mix poco comprensibile tra la videata di MP e la schermata con sfondo blu del menu classico del sagem. Vedrò se è un problema di stasera, che dipende magari dal segnale, o capita sempre (ad ogni modo anche la 645 aveva lo stesso difetto).

Fatto anche sul mio ITD70 B stamattina alle 7:30. Quoto in tutto e per tutto le note di null, aggiungo un particolare ritardo ad entrare sul canale Premium Attivazione e, finalmente, la possibilità di andare sull'interfaccia radio del decoder.

aggiornato stamattina alla versione 652, nessuna differenza con la versione percedente. l'unica cosa che è migliorata è stata quella che hanno risolto il problema della radio. ciao

Il mio DiPro invece è ancora a secco: a questo punto proverò manualmente sabato alle 12:00...

sagem ok

ciao anche il mio sagem si è aggiornato regolarmente in pochi minuti cosa sia cambiato bo!!!
a si una cosa è cambiata ho rifatto la sintonia automatica e nella lista in cana li si susseguano con numarazioni molto diverse es boing 256(ho messo a caso il numero perche non ricordo) ma a cosa serve?
poi mi spiegate a cosa servano questi aggiornamenti ce ne saranno altri in futuro grazie

L'ordinamento automatico dei canali (LCN) sceglie automaticamente (in modo uguale per tutti) dove inserire i canali.
Questa è una delle funzioni che sono state aggiunte.

Per il momento non ci saranno altri aggiornamenti (magari qualche patch se ce ne sarà bisogno).

Anche il mio Sagem si è aggiornato correttamente.
Ho però notato l'assenza dell'EPG di TV Sorrisi e Canzoni che pensavo venisse implementata. E' normale?

paolo71 ha scritto:
Ho però notato l'assenza dell'EPG di TV Sorrisi e Canzoni che pensavo venisse implementata. E' normale?
Solo su alcune marche di decoder hanno implementato questa funzione (l'epg trasparente)

Vianello_85 ha scritto:
L'ordinamento automatico dei canali (LCN) sceglie automaticamente (in modo uguale per tutti) dove inserire i canali.
Questa è una delle funzioni che sono state aggiunte.

Per il momento non ci saranno altri aggiornamenti (magari qualche patch se ce ne sarà bisogno).
Io lo sto forzando in questo momento, perchè dal titolo del topic non avevo capito fosse il mio decoder.
In ogni caso, non avevano detto che in futuro ITD70 non era compatibile alle novità per la codifica MP (o con questo nuovo sw siamo passati all'operatività per il nagravision 3, quello delle future tessere 2007-2009 mp)? In ogni caso la lista automatica dei canali è già operativa?

Guarda, con questo aggiornamento l'LCN dovrebbe essere operativo ;)
Infatti se leggi quanto detto dall'utente bierluska, risulta attvo.

In ogni caso il mio decoder non si riavvia più... continua a lampeggiare da 30 minuti sta luce verde.. ho staccato l'alimentazione per un minuto ma ricollegandola riprende la luce verde... che succede? :(

Vianello_85 ha scritto:
Guarda, con questo aggiornamento l'LCN dovrebbe essere operativo ;)
Infatti se leggi quanto detto dall'utente bierluska, risulta attvo.
Scusami Vianello mi sono fermato alla lettura da pagina 7 ;)

Vianello_85 ha scritto:
Solo su alcune marche di decoder hanno implementato questa funzione (l'epg trasparente)

Perdonami se mi permetto di puntualizzare, ma sarebbe più corretto dire che solo alcune famiglie di decoder implementeranno l'EPG2.

Infatti, il DiPro Interact II di mio zio (già aggiornato da tempo) mostra la nuova guida, mentre il mio Interact Plus a quanto pare (mi fido ciecamente di ERCOLINO, dato che ancora non sono riuscito ad aggiornare) non lo farà (che sia colpa della diversa piattaforma?).

Approfitto dell'occasione per esprimere la mia grande delusione al proposito, non tanto per la mancanza in sè (a cui sopperisco col GuidePlus+ del mio Pio), quanto perché non si era mai visto nella storia che un modello successivo e più performante sotto tutti i punti di vista (numero SCART, doppio slot, maggiore memoria) subisca una tale mutilazione.

Quasi un' anno di attesa e ci ritroviamo un sw per il sagem che dà i numeri... è pazzesco!!! Ho letto i post indietro ora come ora posso tranquillamente aggiornare oppure aspetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso