Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
null ha scritto:Fatto l'aggiornamento manuale al sagem idt70.
Versione 652 correttamente installata, anche se non ho ben capito la differenza con la precedente.
2 aggiornamenti in 3 giorni, la flash del decoder mi ha chiesto il prepensionamento.
Ho notato una cosa strana, comunque: su mediaset premium 2 la grafica del software 'impazzisce', perché premendo il tasto 'menu', a video compare un mix poco comprensibile tra la videata di MP e la schermata con sfondo blu del menu classico del sagem. Vedrò se è un problema di stasera, che dipende magari dal segnale, o capita sempre (ad ogni modo anche la 645 aveva lo stesso difetto).
Solo su alcune marche di decoder hanno implementato questa funzione (l'epg trasparente)paolo71 ha scritto:Ho però notato l'assenza dell'EPG di TV Sorrisi e Canzoni che pensavo venisse implementata. E' normale?
Io lo sto forzando in questo momento, perchè dal titolo del topic non avevo capito fosse il mio decoder.Vianello_85 ha scritto:L'ordinamento automatico dei canali (LCN) sceglie automaticamente (in modo uguale per tutti) dove inserire i canali.
Questa è una delle funzioni che sono state aggiunte.
Per il momento non ci saranno altri aggiornamenti (magari qualche patch se ce ne sarà bisogno).
Scusami Vianello mi sono fermato alla lettura da pagina 7Vianello_85 ha scritto:Guarda, con questo aggiornamento l'LCN dovrebbe essere operativo![]()
Infatti se leggi quanto detto dall'utente bierluska, risulta attvo.
Vianello_85 ha scritto:Solo su alcune marche di decoder hanno implementato questa funzione (l'epg trasparente)
Post n° 67emma ha scritto:Scusami Vianello mi sono fermato alla lettura da pagina 7![]()