Nuovo Agg Sw Sagem-Digiquest 2007-DiProInterac Plus (Versione sw 659) dal 04/09/07 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo.
Ho aggiornato anch'io alla 659.
Non ho però notato cambiamenti fondamentali; ancora niente EPG e i menu delle applicazioni sono talvolta corrotti (forse di meno, ma ancora il problema c'è).
Quali bug avrebbero dovuto risolvere?

L'Epg non è stato inserito,risolti alcuni bug su Irdeto e cose minori

sul sito MP è sparito l'orario della disponibilità dell' aggiornamento per il sagem!!!

Hanno cambiato tutti gli orari.

Ora quasi tutti vanno OTA dalle 18 alle 22

Digiquest 1007 aggiornato

Buongiorno a tutti solo per confermarvi che stanotte il decoder si è aggiornato da solo in modalità automatica.
Grazie a tutti per i suggerimenti, saluti.:icon_bounce:
poli.men

ho comprato la scorsa settimana un Digiquest 2007... è ancora fermo alla versione 590

a qualunque orario abbia provato ad effettuare l'aggiornamento manuale è sempre apparsa la schermata "software già aggiornato", e neanche l'aggiornamento automatico (impostato su quotidiano alle 01.00 di notte) ha finora sortito alcun effetto :sad:

inoltre non riesco a vedere la schermata di benvenuto su MP... secondo loro (sito MP) la tessera è attiva :sad:

(pensavo che magari riuscendo ad aggiornare il decoder sarei anche riuscito a far funzionare MP)

Benvenuto :)

L'aggiornamento è disponibile sul mux 1 mediaset (Mediaset Premium, Boing...) dalle 22.00 all'02.00

Per l'attivazione della tessera: hai fatto la procedura di attivazione quindi chiamato il n° verde ecc. ecc. con la tessera inserita nel box e sintonizzato su Premium attivazione per almeno 15 minuti?

Vianello_85 ha scritto:
Grazie :)

L'aggiornamento è disponibile sul mux 1 mediaset (Mediaset Premium, Boing...) dalle 22.00 all'02.00
già, sono gli orari che ho trovato sul sito MP per il mio decoder... ma ancora niente

Per l'attivazione della tessera: hai fatto la procedura di attivazione quindi chiamato il n° verde ecc. ecc. con la tessera inserita nel box e sintonizzato su Premium attivazione per almeno 15 minuti?
provati 2 metodi su 3, SMS e sito... sul sito, dopo svariati tentativi, ormai mi dice che la tessera è attiva... ed ho il decoder "perennemente" sintonizzato su MP attivazione (altro che 15 minuti...)

e il decoder la scheda la legge (su "informazioni tessera" i dati sono corretti) :eusa_think:

Vianello_85 ha scritto:
Che messaggio ti viene a video nel canale premium attivazione con la tessera inserita?

aspetta... ho appena risolto effettuando un reset del decoder! :icon_bounce:

riazzerato tutto, effettuata nuovamente la ricerca dei canali... ma adesso il messaggio che dice che ho la tessera attiva lo vedo :)

non mi resta che cercare di aggiornare il decoder adesso... :eusa_think:

conker ha scritto:
...non mi resta che cercare di aggiornare il decoder adesso... :eusa_think:

Non temere, l'aggiornamento è un po' laborioso, ci siamo passati tutti, ma con un po' di pazienza tutto andrà a buon fine! ;)

Comunico che da lunedi/martedi notte 04/09/07 dovrebbe essere OTA la versione sw 659 anche per il Di Pro Interact Plus e Digiquest 2007

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da lunedi/martedi notte 04/09/07 dovrebbe essere OTA la versione sw 659 anche per il Di Pro Interact Plus e Digiquest 2007

Per il DiPro, cosa apporta di nuovo? Sarà mica l'EPG2? :icon_bounce:

Riguarda principalmente la parte Irdeto(La 7) come già fatto per il Sagem poche settimane fa

ERCOLINO ha scritto:
Riguarda principalmente la parte Irdeto(La 7) come già fatto per il Sagem poche settimane fa

Peccato che non riuscirà sicuramente a migliorare l'infima banda di trasmissione del segnale... :badgrin:

Scherzi a parte, ha niente a che vedere con le nuove funzionalità del canale La7 Attivazione (credito residuo, validità tessera, insomma, una nuova interfaccia più simile a quella di MP)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso