Nuovo Agg Sw Sagem-Digiquest 2007-DiProInterac Plus (Versione sw 659) dal 04/09/07 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so i dettagli dell'aggiornamento bisognerebbe chiedere a chi ha aggiornato il Sagem alla 659 ,sicuramente ci sarà l'acquisto con telecomando ed altre cose

ERCOLINO ha scritto:
Non so i dettagli dell'aggiornamento bisognerebbe chiedere a chi ha aggiornato il Sagem alla 659 ,sicuramente ci sarà l'acquisto con telecomando ed altre cose

Ottima l'implementazione dell'acquisto da TLC (il vecchio sistema era assurdo); per quanto riguarda il resto, mi rimetto alla buona volontà dei "cugini Sagemisti"... ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da lunedi/martedi notte 04/09/07 dovrebbe essere OTA la versione sw 659 anche per il Di Pro Interact Plus e Digiquest 2007

Per ora, niente di nuovo: ho notato però che adesso nel menu per l'aggiornamento del fw è comparsa l'opzione per la programmazione in automatico, prima assente.

Attendiamo fiduciosi... :icon_bounce:

Qualcuno ha provato ad aggiornare il Dgiquest mhp 2007 o gli altri decoder con lo stesso software alla versione 659?. Io ieri non ci sono riuscito.

colin46 ha scritto:
Qualcuno ha provato ad aggiornare il Dgiquest mhp 2007 o gli altri decoder con lo stesso software alla versione 659?. Io ieri non ci sono riuscito.

Sono appena rientrato dal lavoro e mi appresto a settare l'aggiornamento automatico per le 2 di stanotte: domani vi faccio sapere. :icon_bounce: :icon_bounce:

Stanotte, dalle 22.00 alle 02.00 ho provato ad aggiornare il mio digiquest 1007 alla versione 659 sia in modalità manuale che in automatico , non si aggiorna (mi comunica che il software è già aggiornato).
Avevi qualche suggerimento da darmi.

Come giustamente hai detto, il software è ota dalle 22.00 alle 02.00

l'unico consiglio è di riprovare anche questa sera.

Io il mio Digiquest mhp 2007 l'ho aggiornato alla versione 659. L'ho fatto alle 10:30 di questa mattina e alle 11 aveva finito l'upload. Penso che Mediaset abbia cambiato gli orari ota per questi decoder

Uhm, sto provando ora ad aggiornare il digiquest 2007 ma dice che è gia' aggiornato (ho la 645 ora)
Vediamo se fra qualche ora lo becca, nessuno l'ha aggiornato intorno alle 22?

Finalmente stanotte il mio digiquest 1007 si è aggiornato alla 659 in modalità manuale lanciando l'aggiornamento intorno alle 03.30 , avevo già provato sia in automatico che in manuale intorno alle 22.10 e alle 22.30 penso quindi che gli orari indicati da Mediaset sul sito non siano rispettati o che comunque da qualche parte ci sia una sfamento dell'orario

Io ho provato con l'aggiornamento automatico settato alle 2:30 e oggi intorno alle 13:00, ma tutto è rimasto uguale: riproverò agli orari indicati, speriamo bene.

Ma gli aggiornamenti del Digiquest mhp 2007 continueranno anche nel 2008 o si fermeranno alla fine del 2007; visto che molto probabilmente la digiquest metterà sul mercato la versione 2008? In realtà cosa cambia tra un Dgiquest 2006 e uno 2007?

Aggiornamente non credo che ne arriveranno altri :)

Tutto quello che c'era da mettere al momento è stato messo e ormai la Flash è quasi piena

DiPro appena aggiornato, ma non mi sembra sia cambiato nulla: in particolare, ho il famoso quadratino verde in alto a destra su La7 Attivazione che dovrebbe indicare che il mio decoder è abilitato all'acquisto eventi via telecomando, ma quando entro nella guida ad ogni programma mi appare sempre la scritta "Evento acquistabile tramite call-center"... :eusa_think:

Vabbé, tanto per quello che c'è da acquistare... :eusa_wall:

Il mio sagem sono riuscito ad aggiornarlo alle 5:15 di mattina! Avevo provato alle 23:00 e nulla, alle 00:30 e nulla....alla fine mi sono dovuto alzare alle 5 per ricevere l'aggiornamento!!!
ciao!

sagem itd 70

scusate ragazzi ma io al contrario di voi nn mi cerco aggiornamenti del mio ddt, ma nn perchè nn voglia ma è per mancanza di tempO.
Infatti vi descrivo un mio problema, e siate buoni con me cercate di aiutarmi se no botte dalle mie figlie.
Il mio SAGEM, un paio di giorni fa. lo accendo mi appare l'immagine iniziale sagem e dopo 10 minuti 15 minuti rimane sempre cosi', nn mi fa entrare nel menu con nessun tasto.
CHI MI PUO? AIUTARE!!!!!

p.s. nn ho cercato aggiornamenti, la sera stacco la corrente dal ddt,

accendendolo lampeggia 3/4 volte rosso e poi diventa verde appare la schermata sagem ed è finita lì.
lo spengo va in rosso lampeggiante finchè nn stacco la corrente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso