Nuovo Agg Sw Sagem-Digiquest 2007-DiProInterac Plus (Versione sw 659) dal 04/09/07 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Lascialo attaccato ,altrimenti non si aggiorna mai.

Non mi ricordo ma forse lampeggia quando si sta aggiornando,vediamo se arriva qualcuno che ha il Sagem :)

ddt sagem

grazie, ma nn va
forse sbaglio la procedura per l'aggiornamento,
me la spiegate! grazie

p.s vi ricordo che nn entra nel menu lancia solo l'anteprima della schermata SAGEM, poi dopo 4/5 lampeggiamenti di luce verde si pianta con luce verde fissa e aspetto cosa devo fare?

sagem

l'ho lasciato tutta la notte attaccato ma niente
qualcuno ha la procedura, il manuale ho qualsiasi cosa possa mettere in funzione quest'aggeggio tanto complicato?
grazi:eusa_whistle: :D :crybaby2: :lol: :eusa_think: :evil5: e

mikel ha scritto:
l'ho lasciato tutta la notte attaccato ma niente
qualcuno ha la procedura, il manuale ho qualsiasi cosa possa mettere in funzione quest'aggeggio tanto complicato?
grazi:eusa_whistle: :D :crybaby2: :lol: :eusa_think: :evil5: e
ciao, è strano ma il decoder l'hai comprato nuovo e quando l'hai acceso ti sei accorto che aveva questo problema o ha sempre funzionato e in seguito a qualcosa andato storto si è implallato?

EPG per il Sagem

Visto che possiedo anche questo decoder, qualcuno mi sa dire se e quando implementeranno l'EPG di Tv Sorrisi e Canzoni anche per il Sagem?
Grazie!

No direi di no

Il decoder è già aggiornato comunque al momento non sono previsti altri aggiornamenti

scusate,un mio amico ha comprato un sagem id70 ma non funziona lcn appena metti quella funzione poi la ricerca automatica si blocca....a voi succede la stessa cosa? grazie x l'aiuto

markDTT ha scritto:
scusate,un mio amico ha comprato un sagem id70 ma non funziona lcn appena metti quella funzione poi la ricerca automatica si blocca....a voi succede la stessa cosa? grazie x l'aiuto
A me succedeva con la precedente vrsione di software. Devi aggiornare alla 659.

scusate l'ignoranza ma per aggiornare debbo per forza ricevere i canali premium? in tal caso sono rovinato

ciao e grazie

L'aggiornamento passa sul Mux Mediaset 1(Mediaset Premium) ed anche in alcuni giorni sul Mux LA 7 A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso