Nuovo Agg Sw Sagem-Digiquest 2007-DiProInterac Plus (Versione sw 659) dal 04/09/07 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Nuovo Agg Sw Sagem-Digiquest 2007-DiProInterac Plus (Versione sw 659) dal 04/09/07 ‎

Il nuovo sw per il Sagem ITD 70 ,il digiquest Mhp 2007 e il Di Pro Interact Plus è appena stato messo OTA.
Nuova versione sw 645 x tutti e 3

Buon aggiornamento ;)

Update del 04/07/07

Attenzione l'aggiornamento Sw per il Sagem è stato appena rimesso OTA con la nuova versione sw 652 corretta

Update del 30/07/07

I Sagem passano dalla versione sw 652 alla 659

Update del 31/08/07

Lunedi/martedi notte 04/09/07 dovrebbe essere OTA la versione sw 659 anche per il Di Pro Interact Plus e Digiquest 2007

Update del 14/01/08

Nuovo aggiornamento sw per i Digiquest 1007-1008-2007-Di Pro interact plus e Zodicac 2000 DTT passano dalla versione sw 659 alla 710

Il Sagem è escluso da questo aggiornamento

Duscussione QUI

Update del 27/10/08

Nuovo aggiornamento per i decoder Sagem Qui

E vai!

Adesso vediamo un po' cosa è cambiato, soprattutto a livello di EPG.

Grazie ERCOLINO per il solito impeccabile lavoro di informazione!

A presto per i commenti! ;)

Il mio sagem non ha ancora rilevato il nuovo aggiornamento, possibile?

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw per il Sagem ITD 70 ,il digiquest Mhp 2007 e il Di Pro Interact Plus è appena stato messo OTA.

Nuova versione sw 645

Buon aggiornamento ;)

Ciao Ercolino ho un problema il mio Sagem ha rilevato un nuovo software, mi sta lampeggaiando da diversi minuti piu' di mezzora il led rosso e' normale cosa posso fare? Se stacco e poi riaccendo faccio guai ? Grazie in anticipo.

Vianello_85 ha scritto:
A video ti compare qualcosa?

Scusami per la risposta in ritardo , no a video non mi appare niente comunque l'ho riacceso con il telecomando, chiedevo quando si aggiorna il led che deve lampeggiare e' il verde o il rosso ?
ver.soft 513 quella installata.
Grazie di nuovo.

Non avendo quel dec. non saprei :D

ora che lo hai riavviato l'aggiornamento procede bene?

I problemi sorgono se si blocca quando scrive la flash.
Se sta scaricando sulla ram non c'è problema :)

Vianello_85 ha scritto:
Non avendo quel dec. non saprei :D

ora che lo hai riavviato l'aggiornamento procede bene?

Il decoder l'ho dato ad un mio amico che ovviamente e' a casa sua, io ora sono tornato a casa mia e quindi posso chiamarlo dicendogli di far ripartire l'aggiornamento ?
Scusa per il led quale deve lampeggiare durante l'aggiornamento
Rosso
Verde
Ciao e ancora grazie.

Se il decoder stava scaricando i dati e si è impallato subito dopo (quindi stava scaricando i dati nella ram), si.
Se stava scrivendo la flash, non toccare niente.

Vianello_85 ha scritto:
Se il decoder stava scaricando i dati e si è impallato subito dopo (quindi stava scaricando i dati nella ram), si.
Se stava scrivendo la flash, non toccare niente.

Per qualche minuto lampeggaiava il led verde 3-4 minuti poi lampeggiamento del led rosso per molto tempo fino alla riaccensione fatta da me manualmente, che faccio do l'ok ?

Aggiornamento?...

Cos'è 'sta storia dell'aggiornamento? Il mio DiPro non ha ancora trovato nulla... :new_shocked:

Vabbé, ora riprovo... :5bouncy:

Sagem ITD70 -Problema grave!

Stamattina ho cercato e trovato il nuovo aggionamento per il mio Sagem ITD70 ma, dopo aver completato l'installazione e aver quindi premuto il tasto ok, il mio decoder invece di riaccendersi normalmente, si riavvia continuamente. :mad:

Ho già provato a staccare i cavi dell'antenna, la scart e l'alimentazione ma nulla da fare! Il problema persiste! :crybaby2:

Lampeggia il led rosso, poi quello verde, poi si riavvia e riparte tutto da capo... qualcuno sa aiutarmi? :icon_redface:

Grazie in anticipo! :eusa_shifty:

inter8889 ha scritto:
Stamattina ho cercato e trovato il nuovo aggionamento per il mio Sagem ITD70 ma, dopo aver completato l'installazione e aver quindi premuto il tasto ok, il mio decoder invece di riaccendersi normalmente, si riavvia continuamente. :mad:

Grazie a Dio non ho ancora avuto tempo di provare ad aggiornarlo negli orari giusti, che a quanto pare (dato che ora non trova una beata) dovrebbero essere: 02:00 -> 14:00...

Se l'aggiornamento porta questi problemi, preferisco aspettare qualche altra cavia, lol.

Inter8889, puoi provare a fare il reset software usando l'apposita voce di menu?

null ha scritto:
Grazie a Dio non ho ancora avuto tempo di provare ad aggiornarlo negli orari giusti, che a quanto pare (dato che ora non trova una beata) dovrebbero essere: 02:00 -> 14:00...

Se l'aggiornamento porta questi problemi, preferisco aspettare qualche altra cavia, lol.

Inter8889, puoi provare a fare il reset software usando l'apposita voce di menu?

Purtroppo no... non riesco proprio ad entrarci nel menu... si riavvia subito dopo aver mostrato la schermata iniziale... :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso