• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Sagem ITD 71 (Versione sw 3.0.20) dal 22/12/10

ERCOLINO ha scritto:
E' solo per il ITD 71.

Il sw verrà messo OTA in giornata

Grazie Ercolino.
Ci speravo un pochino visto che i due modelli sono sostanzialmente identici; cambia appunto, l'identificativo.
Addirittura, sul sito global, il "nostro" ITD 71 è chiamato ITD 70...
http://www.sagem-communications.com/index.php?id=1542&L=4

Magari in futuro...
Sempre super in questo forum comunque :thumbsup:
 
Per cui in premium calcio 24 se ci sono aggiornamenti me li trovi? Qualcuno ha trovato miglioramenti? Ho provato a ricercare il nuovo sofware ma non trova niente
 
Bene versione sw 3.013? :)

Noti qualche miglioramento oltre alla velocità?
 
Si la versione 3.013. Putroppo noto solo questo miglioramento. E' un decoder che uso poco, è solo per il televisore della cameretta. Provero' a verificare meglio stasera.
 
Ho un problema con questo decoder...

Buon giorno a tutti.
Ho acquistato il decoder qualche giorno fa (prima dello switch-off), ed era tutto ok.
Ieri ho dovuto rifare la ricerca canali, ed alla fine mi ha detto che c'erano dei conflitti di canale, e mi proponeva di risolverli in automatio o no, con una finestra con le due opzioni SI e NO.
Il default e su SI, io schiaccio il tasto OK ma non si muove e rimane bloccato (l'ho scaito per parchhio tempo). Ho dovuto togliere l'alimentazione.
Nel manuale fa rimenromento a schiacciare il "tasto si" o il "tasto no", ma sul telecomando non esuste nulla di simile.
Ho pensato che fosse come tutti gli altri dcoder dove ci si sposta con le freccette per posizionarsi su "SI" o su "no", ma non muove nulla.
Qualche aniama santa sa dirmi qualcosa?
Vi ringrazio in ogni caso.
 
Benvenuto

Sei di Torino?

Che versione sw ha il decoder?

Prendi il Mux Mediaset 1(canli Calcio)

Fai l'aggiornamento del sw ,vediamo se il problema si risolve

Vai nel menù e aggiorna il decoder
 
Ti ringrazio, ma da ieri appena accendo il tutto (tv+decoder) mi appere il logo del decoder e mi fa vedere una finestra dove mi dice che non trova nessun canale e devo risintonizzare, percio non posso raggiungere il canale che tu mi dici.
Il modello e il ITD71 ed il software e quelolo di fabbrica.
Una domanda... ma ha te non crea il problema deiconflitti?
 
I conflitti ci sono ,ma i decoder li gestiscono facendo scegliere il canale.

Mi serve sapere che versione sw hai?

Vai nel menù e fai comunque la ricerca nuovo sw
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Sei di Torino?

Che versione sw ha il decoder?

Prendi il Mux Mediaset 1(canli Calcio)

Fai l'aggiornamento del sw ,vediamo se il problema si risolve

Vai nel menù e aggiorna il decoder



Si sono di Torino :eusa_wall: :crybaby2: :BangHead: :BangHead: :BangHead:
 
ERCOLINO ha scritto:
I conflitti ci sono ,ma i decoder li gestiscono facendo scegliere il canale.

Mi serve sapere che versione sw hai?

Vai nel menù e fai comunque la ricerca nuovo sw

Fatto ieri, ma nulla.
Adesso sono fuori casa e non posso rispoderti con esatteza.
...Ma quando il decoder ti propone "SI" o "NO" ti muovi con le freccie laterali e dai poi "OK"?
 
Non ho quel decoder ,ma in genere Si ci si muove con le frecce e poi si da ok

Falla stasera la ricerca sw e verifica cosa hai ora ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ho quel decoder ,ma in genere Si ci si muove con le frecce e poi si da ok

Falla stasera la ricerca sw e verifica cosa hai ora ;)

Ti ringrazio, proverò stasera....
Ciao
 
zioigna ha scritto:
Buon giorno a tutti.
Ho acquistato il decoder qualche giorno fa (prima dello switch-off), ed era tutto ok.
Ieri ho dovuto rifare la ricerca canali, ed alla fine mi ha detto che c'erano dei conflitti di canale, e mi proponeva di risolverli in automatio o no, con una finestra con le due opzioni SI e NO.
Il default e su SI, io schiaccio il tasto OK ma non si muove e rimane bloccato (l'ho scaito per parchhio tempo). Ho dovuto togliere l'alimentazione.
Nel manuale fa rimenromento a schiacciare il "tasto si" o il "tasto no", ma sul telecomando non esuste nulla di simile.
Ho pensato che fosse come tutti gli altri dcoder dove ci si sposta con le freccette per posizionarsi su "SI" o su "no", ma non muove nulla.
Qualche aniama santa sa dirmi qualcosa?
Vi ringrazio in ogni caso.
Ciao conosco benissimo il tuo problema, mi è capitato ieri e ho risolto dopo una decina di tentativi di sintonizzazione dei canali e staccando varie volte la presa di corrente. Quando ti dice se ci sono conflitti e sistemare automaticamente di si, schiaccia ok un paio di volte e poi lo lasci li senza toccare niente, ieri dopo circa 45 minuti in cui avevo gia perso le speranze sono comparsi poi i canali e aveva risolto i conflitti. Dopo di che vai ad esempio su premium calcio anche se non hai la tessera e fai l'aggiornamento, anche li non ti preoccupare, schermata blu per circa 40 minuti, poi ti appare l'avviso di aggiornamento avvenuto.
Comprato a maggio questo decoder e all'inizio mi sembrava decente e invece adesso devo dire che è un decoder pessimo che non consiglio a nessuno, lentissimo, ho dovuto togliere tutte le applicazioni interattive, a volte i canali vanno in blocco e ti dice di inserire la tessera, il mio vecchi acces media it box va cento volte meglio per farvi capire.
 
superstee ha scritto:
Ciao conosco benissimo il tuo problema, mi è capitato ieri e ho risolto dopo una decina di tentativi di sintonizzazione dei canali e staccando varie volte la presa di corrente. Quando ti dice se ci sono conflitti e sistemare automaticamente di si, schiaccia ok un paio di volte e poi lo lasci li senza toccare niente, ieri dopo circa 45 minuti in cui avevo gia perso le speranze sono comparsi poi i canali e aveva risolto i conflitti. Dopo di che vai ad esempio su premium calcio anche se non hai la tessera e fai l'aggiornamento, anche li non ti preoccupare, schermata blu per circa 40 minuti, poi ti appare l'avviso di aggiornamento avvenuto.
Comprato a maggio questo decoder e all'inizio mi sembrava decente e invece adesso devo dire che è un decoder pessimo che non consiglio a nessuno, lentissimo, ho dovuto togliere tutte le applicazioni interattive, a volte i canali vanno in blocco e ti dice di inserire la tessera, il mio vecchi acces media it box va cento volte meglio per farvi capire.

Grazie!!!:happy3:
Appena arrivo a casa provo.
Anche io ho pensato di aver fatto un pessimo acquisto, e tu purtroppo:crybaby2: lo confermi.
A dire che avevo già comprato un I-CAN per un'altro apparecchio, ma credevo che questo fosse meglio :eusa_wall:
Grazie ancora a tutti.
 
superstee ha scritto:
Ciao conosco benissimo il tuo problema, mi è capitato ieri e ho risolto dopo una decina di tentativi di sintonizzazione dei canali e staccando varie volte la presa di corrente. Quando ti dice se ci sono conflitti e sistemare automaticamente di si, schiaccia ok un paio di volte e poi lo lasci li senza toccare niente, ieri dopo circa 45 minuti in cui avevo gia perso le speranze sono comparsi poi i canali e aveva risolto i conflitti. Dopo di che vai ad esempio su premium calcio anche se non hai la tessera e fai l'aggiornamento, anche li non ti preoccupare, schermata blu per circa 40 minuti, poi ti appare l'avviso di aggiornamento avvenuto.
Comprato a maggio questo decoder e all'inizio mi sembrava decente e invece adesso devo dire che è un decoder pessimo che non consiglio a nessuno, lentissimo, ho dovuto togliere tutte le applicazioni interattive, a volte i canali vanno in blocco e ti dice di inserire la tessera, il mio vecchi acces media it box va cento volte meglio per farvi capire.

Nuovo anche io del forum, saluto tutti.
Mi ero iscritto per problemi epg del Sagem, ma dopo l'altra sera che lo stavo buttando dalla finestra ho deciso di provare prima a chiedere qui.
Sono di Torino, e ho avuto la malaugurata idea di comperare questo maledetto decoder....
Adesso so che se mi si blocca sul conflitto della numerazione dei canali devo provare ad abbandonarlo a se stesso e vedere cosa succede.
Non so dove vedere la versione del sw, so che ho già fatto l'aggiornamento manuale diverse volte, quindi deduco che sia aggiornato.
Ho anche un altro c*****o di problema con il mio fantastico acquisto....siccome la numerazione dei canali è a "muzzo" ho provato ad usare la magnifica funzione della playlist personalizzata; peccato che una volta creata e dato ok e spostatomi su "selezioni la lista corrente" il ricevitore dovrebbe darmi un messaggio di conferma al quale io dovrei nuovamente digitare ok.......peccato che il messaggio di conferma non compare.....
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII non ne posso più.

Avrei ancora da chiedere cosa significa vai sul canale calcio di mediaset e fai l'aggiornamento: significa che lo spengo lasciandolo su quel canale ???

Altra cosa da chiedere è il funzionamento EPG: non funziona solo su questo decoder ?? I colleghi al lavoro non lamentano il nulla come il sottoscritto.

Scusate per lo sfogo, ma ho buttato 65 euro..e la cosa mi fa un pochino, ino,ino...inc*******re

Grazie

Maurizio
 
Provo ad aiutarti io in modo sempilce.
Per vedere che versione di softwer che hai vai in menu,informazioni tecniche, dati prodotto,, alla voce applicazione dove c'è scritto path se leggi 3/3.0.13 vuol dire che hai l'ultima versione, se no aggiorna.
Per aggiornare devi essere su un canale mux 1, scegli premium calcio anche se non hai la scheda, vai sul menu, impostazioni apparecchio, aggiornamento softwer e schiaccia il tasto rosso di verifica manuale, ci metterà 10 minuti per dirti se ci sono aggiornamenti e 30 minuti per fare l'istallazione ecc, forse anche 40.

Per quanto riguarda la lista preferiti, vai in menu, installazione,impostazioni utente, lista preferiti, scegli la lettera, ad esempio la lettera b, creazione, ok, con il tasto rosso aggiungi i canali che vuoi tu, poi, una volta finito schiacci exit sul telecomandoe lui ti chiede se vuoi salvare e schiacci si.a questo punto la tua lista b è fatta. Per passare da una lista all'altra devi schiacciare sul telecomando i tasti in fondo L- e L+.
 
Indietro
Alto Basso