• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Sagem ITD 71 (Versione sw 3.0.20) dal 22/12/10

L'epg funziona ma è di una lentezza che fa paura. Guarda io uso questo digitale come quarto di importanza in casa, in camera mia un ora al giorno prima di andare a dormire, se no in salotto ho un bel lcd samsung le40b550 con samsung cam aggiornata e in cucina un bel samsung le32b530. In camera di mio padre ho messo il vecchio access media it box che va sempre che è uno spettacolo, poche funzione ma molto veloce. Lui è stato il protagonista in casa mia per 5 anni di abbonamenti mediaset.
 
Grazie per l'aiuto Superstee,

allora, la versione sw, vuoi perchè ho forzato io l'aggiornamento vuoi perchè l'ho lasciato su di un canale mediaset premium in stand by, è quella giusta e cioè la 3/3.0.13.

Adesso dopo una moltitudine di volte che ho eseguito la sintonizzazione dei canali, e ho atteso almeno 45 minuti per la risoluzione dei conflitti come avevi consigliato in un altro post, li ho di nuovo in ordine, ma volendo toglierne qualche duno che propio mi interessa proverò con la lista dei preferiti usando i tuoi consigli.
Il mio problema era che nel manualetto in dotazione dice che una volta creata la lista schiacci exit sul telecomandoe lui ti chiede se vuoi salvare e schiacci si, ma poi aggiunge che una volta creata la lista per impostarlo come elenco corrente bisogna selezionarlo e premere ok per confermare, e premere nuovamente ok quando appare la conferma, e a me era questa conferma che non appariva.
Proverò come hai detto tu.
Grazie
 
superstee ha scritto:
L'epg funziona ma è di una lentezza che fa paura. Guarda io uso questo digitale come quarto di importanza in casa, in camera mia un ora al giorno prima di andare a dormire, se no in salotto ho un bel lcd samsung le40b550 con samsung cam aggiornata e in cucina un bel samsung le32b530. In camera di mio padre ho messo il vecchio access media it box che va sempre che è uno spettacolo, poche funzione ma molto veloce. Lui è stato il protagonista in casa mia per 5 anni di abbonamenti mediaset.

Praticamente l'unico samsung che fa cagare l'ho preso io :badgrin: :badgrin:

Oltre ad essero leeeentissimo, a me capita che al massimo arriva a darmi la trasmissione seguente a quella in corso, a volte non mi da propio nulla e altre segna per l'intera giornata un solo programma, tipo 08.30 - 23.30 Tg.

Questo dipende dal decoder o dipende da chi implementa l'epg ??

Grazie ancora di tutto
 
Alla domanda sul samsung non ti so rispondere, a me funziona bene. La guida programmi mi fornisce il programma in onda e quello sucessivo.
 
salve a tutti
ho comprato oggi questo decoder e dalle prime impressioni non mi pare un gran che...
cmq ho seguito la discussione e guardando nelle impostazioni ho visto che la versione del software e la 3.0.9
il problema e che facendo la ricerca dell'aggiornamento software (dopo aver sintonizzato sul canale premium calcio) dopo 1 minuto di ricerca dice:"software gia aggiornato"....
come mai non trova il nuovo aggiornamento? il canale e quello giusto?
 
ah...
e quindi come potrei fare per aggiornarlo?
poi un'altra domanda: ma il televideo a voi funziona? a me no...
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Il sw non è più disponibile OTA

ho appena chiamato l'assistenza...
mi hanno detto di riprovare anche in orari diversi a fare l'aggiornamento...
ma il nuovo sw e ancora disponibile...secondo loro..
scusa ercolino, tu sei certo che il sw non e piu disponibile?
 
nessuna novita???ma il sw precedente al 3.013 qual'era?
domanda per chi possiede questo modello: ma a voi il televideo funziona?
 
s.dibello ha scritto:
ho appena chiamato l'assistenza...
mi hanno detto di riprovare anche in orari diversi a fare l'aggiornamento...
ma il nuovo sw e ancora disponibile...secondo loro..
scusa ercolino, tu sei certo che il sw non e piu disponibile?
Te lo confermo pure io s.dibello.

Poi se fosse tenendo il decoder con l'aggiornamento automatico attivo dovrebbe aggiornarsi.

Magari controllando altri 3d del sagem la versione precedente la trovi.
 
scusate l'ignoranza...
ma per aggiornarsi automaticamente deve essere acceso il decoder sul canale premium? o si aggiorna anche tenendolo spento?
 
Allora c'è la funzione nel menù (dovrebbe trovarsi tra le voci di sistema) di aggiornamento automatico, che solitamente è già attivo.

Attivando questo aggiornamento automatico il decoder quando lo spegni scansionerà ogni tanto tutte le frequenze alla ricerca di aggiornamenti.
 
grazie molto gentile
ma come mai quelli dell'assistenza mi hanno detto che l'aggiornamento e ancora disponibile? mi sa che devo richiamarli... pero vorrei sapere prima una cosa da voi: come fate a sapere che l'aggiornamento non e piu disponibile? cosi posso ribattere se continuano a dirmi stupidagini...
poi un'altra cosa: alcuni dicono che la versione corrente e la 8.35 (anche in questo thread)...
da altre parti invece ho letto (anche dal manuale) che la versione software si legge dalla voce "download id" che a me è 0009...
non ci sto capendo piu niente... qual'e la numerazione corretta della versione software?

infine mi chiedo come mai sul sito Sagem e riportato l'aggiornamento firmware con tutte le istruzioni etc.. per il decoder itd 70, mentre per l'itd 71 non c'e niente...
 
Ultima modifica:
aggiornamenti: ho richiamato l'assistenza e mi hanno detto che dalla prossima notte (ore 4:00) sara nuovamente disponibile, per una settimana, l'aggiornamento del software...
pero alla domanda:"qual è la versione sw che sara disponibile?", lui mi risponde:" mi pare la 0009"...
e io:"guardi che qualche settimana fa alcune persone hanno scaricato la 0013, è sicuro che l'ultima e la 0009?", al che mi risponde che non e sicuro, ma in ogni caso dalla prossima notte sara disponibile la nuova versione...
non e che ci creda molto, cmq aspettero domani mattina...
 
una domanda importante per chi possiede questo decoder: ma a voi funziona il televideo? a me no... se agli altri funziona vado a farmelo sostituire, visto che sono 3 giorni che l'ho comprato...
p.s. ho fatto l'iscrizione alla discussione, ma come mai non arrivano le email di notifica quando ci sono le risposte?
 
ma com'e possibile? io ho anche un altro decoder zapper da 15 euro, oltre ad essere velocissimo nel cambiare i canali ha anche il televideo... come e possibile che questo non ce l'ha? mi sa che lo riporto indietro e ne prendo un altro modello...
posso chiederti che versione hai di software?
 
Indietro
Alto Basso