Nuovo Agg Sw Sagem ITD 71 (Versione sw 3.0.20) dal 22/12/10

Dopo quel blocco che avevo raccontato risolto resettando tutto, devo dire che il digitale risulta migliorato un po' in velocità, si accende subito e cambia velocemente. Io ho disabilitato gli aggiornamenti, l'interattività,volume ecc.

alfraffa ha scritto:
Da ualche giorno c'è l'aggiornamento e me ne sono accorto pure io solo che un giorno ho la versione 0.16 e il giorno dopo ritorna la 0.13 cioè ogni sera mi cambia la versione software stasera mi tocca la 0.16 e se è così poi mi tocca disabilitare l'aggirnamento automatico e sperare che non si blocchi + almeno per qualche mese ma ho im iei dubbi.
A qualcuno fà così pure a lui che cambia versione software ogni notte?

Ciao, anche io ho notato che per tre notti consecutive si è aggiornato...
L'altro ieri sera la versione SW era 13, ieri era ritornata alla 16...
Questa mattina non ho controllato, spero che non ci siano stati altri aggiornamenti anomali...

Qualcuno mi può confermare questo problema?

Grazie a tutti!!!

Ciao,

confermo che anche a me ha fatto una serie strana di aggiornamenti :D

venerdì è tornato alla 3.013.... ora provo a rimettere gli aggiornamenti automatici e vediamo se becca la 3.016....

speriamo che risolva il problema blocchi!

bye,
Speck

Se soffrite di questi cambi di sw allora quando aggiorna disattivate l'aggiornamento automatico.

Questa è l'idea che mi viene in mente.

Una volta che aggiornate il sw alla nuova versione ,disattivate gli aggiornamenti automatici

Ho l'impressione che Telecom si è dimenticata di levare la vecchia e mettere la nuova

ERCOLINO ha scritto:
Una volta che aggiornate il sw alla nuova versione ,disattivate gli aggiornamenti automatici

Ho l'impressione che Telecom si è dimenticata di levare la vecchia e mettere la nuova

Si, avevo in mente di fare questo.....solo che bisogna prima ribeccare la 3016 prima :D :D :D

sperem !

bye,
Speck

Speck81 ha scritto:
Si, avevo in mente di fare questo.....solo che bisogna prima ribeccare la 3016 prima :D :D :D

sperem !

bye,
Speck
qualcuno sa dirmi cosa ha di nuovo il nuovo software, forse la guida epg di sorrisi.

Sagem Itd 71

Innanzitutto Ciao A tutti , sono nuovo del Forum , ho comprato ieri (12/02/2010) questo decoder, dopo che il primo che avevo comprato, un TELESYSTEM ha improvvisamente smesso di funzionare.
Da ieri sera che cerco di sintonizzare i canale ma nn ci riesco, mi appare la scritta conflitto tra canali prima ho provato in automatico ma niente si è impallato e nn se ne usciva , poi ho provato a farlo manualmente ma quando arrivo all'ultimo canale spingo ok e rimane fisso con la schermata scegliere canale e premere ok :mad:
me sa tanto che ho preso na sola:crybaby2:
Sapete aiutarmi? CIao e grazie

Ultima modifica:
:icon_cheers: Dopo 3 ore di patimenti ora funziona , strano ma funziona , nn essendo pratico ,vorrei sapere per gli aggiornamenti del software, a me nel menu info appare 009 , che cosa è il mux DFREE ? e come fare ? Ciao e grazie

Questo decoder fa' LETTERALMENTE SCHIFO !!
Si blocca SEMPRE !! A volte si blocca in pochi minuti altre volte regge qualche ora , ma fatto sta che ogni notte provo a lasciarlo acceso e la mattina l'immagine è sempre bloccata e bisogna staccare e riattaccare l'alimentazione per farlo partire.
Ed il Decoder è anche aggiornato all'ultima versione software (016)

Secondo me ci sono tutti gli estremi per una causa alla Sagem visto che l'ho cambiato 5 volte in negozio ed avevano tutti lo stesso difetto e mi sembra che anche altri utenti qui abbiano gli stessi problemi.

Ora che non mi si venga a dire che alla Sagem non testano un prodotto tenendolo acceso per almeno 24h prima di metterlo sul mercato...ergo hanno volontariamente commercializzato un prodotto difettoso !!!

drakar ha scritto:
Questo decoder fa' LETTERALMENTE SCHIFO !!
Si blocca SEMPRE !! A volte si blocca in pochi minuti altre volte regge qualche ora , ma fatto sta che ogni notte provo a lasciarlo acceso e la mattina l'immagine è sempre bloccata e bisogna staccare e riattaccare l'alimentazione per farlo partire.
Ed il Decoder è anche aggiornato all'ultima versione software (016)

Secondo me ci sono tutti gli estremi per una causa alla Sagem visto che l'ho cambiato 5 volte in negozio ed avevano tutti lo stesso difetto e mi sembra che anche altri utenti qui abbiano gli stessi problemi.

Ora che non mi si venga a dire che alla Sagem non testano un prodotto tenendolo acceso per almeno 24h prima di metterlo sul mercato...ergo hanno volontariamente commercializzato un prodotto difettoso !!!
Anche a me si bloccava,ma solo sul mux MEDIASET 4, poi ho l'ho aggiornato alla nuova versione 016 trasmessa da mediaset premium tutte le notti dalle 02.00 alle 06.00 e non si e' piu' bloccato.
Ti consiglio di fare l'aggiornamento manuale perche' anche a me nonostante lo lasciassi in stand by non si aggiornava, avvia l'aggiornamento nella fascia oraria che ti ho detto e vedrai che non avrai piu' problemi.
Comunque in quanto a ricezione resta uno dei migliori anche in presenza di segnali non fortissimi.

avid69 ha scritto:
Anche a me si bloccava,ma solo sul mux MEDIASET 4, poi ho l'ho aggiornato alla nuova versione 016 trasmessa da mediaset premium tutte le notti dalle 02.00 alle 06.00 e non si e' piu' bloccato.
Ti consiglio di fare l'aggiornamento manuale perche' anche a me nonostante lo lasciassi in stand by non si aggiornava, avvia l'aggiornamento nella fascia oraria che ti ho detto e vedrai che non avrai piu' problemi.
Comunque in quanto a ricezione resta uno dei migliori anche in presenza di segnali non fortissimi.

io ho la 0016 e si pianta esattamente come prima :(

dopo l'aggio ho anche fatto un reset impostazioni, disabilitato interattività, aggiornamenti e parental control.

non è cambiato nulla!

funzionava bene solo con la versione precedente alla 0013...magari si potesse rimettere :crybaby2:

è veramente una schifezza di decoder!

bye,
Speck

Speck81 ha scritto:
io ho la 0016 e si pianta esattamente come prima :(

dopo l'aggio ho anche fatto un reset impostazioni, disabilitato interattività, aggiornamenti e parental control.

non è cambiato nulla!

funzionava bene solo con la versione precedente alla 0013...magari si potesse rimettere :crybaby2:

è veramente una schifezza di decoder!

bye,
Speck
Sei sfortunato in quanto dopo l'aggiornamento a me funziona benissimo e rispetto ad altre marche tipo ican ha la sintonia manuale che e' una gran bella funzione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Drakar, aggiornamenti, interattività, parental control.... sono attivi?

Tutto disattivato

avid69 ha scritto:

Avid mi fa' piacere che tu abbia risolto ma se l'ultima versione firmware è la 016 (ho controllato ed è quella installata adesso) l'aggiornamento me l'ha già fatto in auto a inizi Febbraio e va lo stesso malissimo :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso