Come vanno gli aggiornamenti? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfraffa ha scritto:Da ualche giorno c'è l'aggiornamento e me ne sono accorto pure io solo che un giorno ho la versione 0.16 e il giorno dopo ritorna la 0.13 cioè ogni sera mi cambia la versione software stasera mi tocca la 0.16 e se è così poi mi tocca disabilitare l'aggirnamento automatico e sperare che non si blocchi + almeno per qualche mese ma ho im iei dubbi.
A qualcuno fà così pure a lui che cambia versione software ogni notte?
ERCOLINO ha scritto:Una volta che aggiornate il sw alla nuova versione ,disattivate gli aggiornamenti automatici
Ho l'impressione che Telecom si è dimenticata di levare la vecchia e mettere la nuova
qualcuno sa dirmi cosa ha di nuovo il nuovo software, forse la guida epg di sorrisi.Speck81 ha scritto:Si, avevo in mente di fare questo.....solo che bisogna prima ribeccare la 3016 prima![]()
![]()
![]()
sperem !
bye,
Speck
VIANELLO_85 ha scritto:
Anche a me si bloccava,ma solo sul mux MEDIASET 4, poi ho l'ho aggiornato alla nuova versione 016 trasmessa da mediaset premium tutte le notti dalle 02.00 alle 06.00 e non si e' piu' bloccato.drakar ha scritto:Questo decoder fa' LETTERALMENTE SCHIFO !!
Si blocca SEMPRE !! A volte si blocca in pochi minuti altre volte regge qualche ora , ma fatto sta che ogni notte provo a lasciarlo acceso e la mattina l'immagine è sempre bloccata e bisogna staccare e riattaccare l'alimentazione per farlo partire.
Ed il Decoder è anche aggiornato all'ultima versione software (016)
Secondo me ci sono tutti gli estremi per una causa alla Sagem visto che l'ho cambiato 5 volte in negozio ed avevano tutti lo stesso difetto e mi sembra che anche altri utenti qui abbiano gli stessi problemi.
Ora che non mi si venga a dire che alla Sagem non testano un prodotto tenendolo acceso per almeno 24h prima di metterlo sul mercato...ergo hanno volontariamente commercializzato un prodotto difettoso !!!
avid69 ha scritto:Anche a me si bloccava,ma solo sul mux MEDIASET 4, poi ho l'ho aggiornato alla nuova versione 016 trasmessa da mediaset premium tutte le notti dalle 02.00 alle 06.00 e non si e' piu' bloccato.
Ti consiglio di fare l'aggiornamento manuale perche' anche a me nonostante lo lasciassi in stand by non si aggiornava, avvia l'aggiornamento nella fascia oraria che ti ho detto e vedrai che non avrai piu' problemi.
Comunque in quanto a ricezione resta uno dei migliori anche in presenza di segnali non fortissimi.
Sei sfortunato in quanto dopo l'aggiornamento a me funziona benissimo e rispetto ad altre marche tipo ican ha la sintonia manuale che e' una gran bella funzione.Speck81 ha scritto:io ho la 0016 e si pianta esattamente come prima
dopo l'aggio ho anche fatto un reset impostazioni, disabilitato interattività, aggiornamenti e parental control.
non è cambiato nulla!
funzionava bene solo con la versione precedente alla 0013...magari si potesse rimettere![]()
è veramente una schifezza di decoder!
bye,
Speck
VIANELLO_85 ha scritto:Drakar, aggiornamenti, interattività, parental control.... sono attivi?
avid69 ha scritto:Anche a me si bloccava,ma solo sul mux MEDIASET 4, poi ho l'ho aggiornato alla nuova versione 016 trasmessa da mediaset premium tutte le notti dalle 02.00 alle 06.00 e non si e' piu' bloccato.
Ti consiglio di fare l'aggiornamento manuale perche' anche a me nonostante lo lasciassi in stand by non si aggiornava, avvia l'aggiornamento nella fascia oraria che ti ho detto e vedrai che non avrai piu' problemi.
Comunque in quanto a ricezione resta uno dei migliori anche in presenza di segnali non fortissimi.