Nuovo Agg Sw Sagem ITD 71 (Versione sw 3.0.20) dal 22/12/10

Ragazzi questo decoder ci si blocca SEMPRE come possiamo fare a risolvere?? Qui da me abbiamo la release 3.0.16 qualcuno di voi ha notato miglioramenti con la 3.0.18? E come è possibile ottenerla se non è più OTA??

Grazie per le risposte!

Blocco

il decode rche ormai ho comprato 6 mesi fà andrebbe bene l'unico problema si blocca il canale su rete4 quando vedo quel canale sono costrretto a spegnerlo e riaccendere. Avete un consiglio su come fare ?

Rayman2007 ha scritto:
Io l'ho comprato oggi , sullo scatolo la data di scadenza della tessere mediaset era del 30/06/2010, quindi presumo che il decodere sia vecchio di almeno un anno.
Ora ho letto nel primo post che cè l'aggiornamento Ota dal 16/08/2010, ora siamo a fine settembre , è ancora Ota? oppure mi sono frgato da solo nel comprare questo decoder...

Ciao.
Comprato sabato scorso.
Stanotte ha fatto l'aggiornamento sw.
Ancora troppo poco per capire se funziona bene o cosa.
Effettivamente mi ha dato un messaggio (dopo un po' che è acceso) che il segnale era criptato (canale extra1) e la tessera era illeggibile; spento, tolta e rimessa e per ora va...

Speck81 ha scritto:
Ciao,

io ho aggiornato ieri notte alla nuova release.

dopo l'aggiornamento resettate impostazioni e rifatta la configurazione.

disabiltiato tutto, interattività e controllo genitori.

per ora da stamane va, ma è presto!

anche il mio era in soffitta da 3 o 4 mesi :D

vi aggiorno!

bye,
Speck

Ciao!

volevo solo informare che a me, con la 3.0.18 da due mesi non si blocca più!!

finalmente! :icon_cool:

ora è un decoder usabile, io per sicurezza ho comunque disabiltiato interattività e altre cavolate che tanto non uso. così è anche veloce !

bye,
SPeck

Ragazzi il mio ancora non si è aggiornato, ma è ancora OTA l'aggiornamento?

E' strano perchè rimane sempre collegato e ha gli aggiornamenti automatici impostati come quotidiani alle 4 di notte.

Voi che impostazioni avete?

Grazie e ciao!

Comunico che da oggi è OTA la nuova versione sw 3.0.20 sul Mux Mediaset 1 dalle ore 2 alle 6

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da oggi è OTA la nuova versione sw 3.0.20 sul Mux Mediaset 1 dalle ore 2 alle 6

Scusa, conoscendoti come esperto, ma è normale che in questi giorni ogni volta che lo accendo la prima volta nella giornata mi dice che il sw è stato aggiornato? Non dovrebbe aggiornarlo una volta e poi basta?.
Tra l'altro oggi lasciandolo acceso e mettendo in standby la tv me l'ha riaccesa in 2 occasioni... mi sa che l'aggiornamento ha combinato qualche pasticcio.

Hai verificato se effettivamente ha installato il nuovo sw?

Nel caso fai un reset di fabbrica e disattiva gli aggiornamenti automatici

Basta che ricevi il Mux Mediaset 1 (canali calcio) ,si aggiorna anche in stand-by.

Assicurati che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico

ERCOLINO ha scritto:
Hai verificato se effettivamente ha installato il nuovo sw?

Nel caso fai un reset di fabbrica e disattiva gli aggiornamenti automatici

Intanto ti ringrazio della risposta e poi nel frattempo ho fatto alcune prove oltre ad aver seguito il tuo consiglio.

Il problema è il seguente, il mio sagem continua a fare l'aggiornamento solo che una volta lo fa per andare alla versione 3.0.20 e la volta dopo lo fa per fare un downgrade. e ritornare alla 3.0.18.
Quindi ho pensato, una volta che si è aggiornato alla 3.0.20 disabilito l'aggiornamento ma con questa versione se spengo il televisore in standby e lascio acceso il decoder, dopo un po' mi riaccende il televisore cosa che non fa la versione precedente. Che tu sappia, c'è un modo per segnalarlo alla sagem questo comportamento anomalo? Comunque ti ringrazio ancora del consiglio che mi hai dato...

hai provato anche un reset di fabbrica, consigliabile dopo aver fatto un aggiornamento per poi "bloccare" gli aggiornamenti?

VIANELLO_85 ha scritto:
hai provato anche un reset di fabbrica, consigliabile dopo aver fatto un aggiornamento per poi "bloccare" gli aggiornamenti?
Fatto.
Ho verificato che la versione sw fosse la 3.0.20 e poi ho fatto un reset di fabbrica.
Quindi è seguita una installazione dei canali.
Non ho bloccato gli aggiornamenti pensando che non si aggiornasse più e invece il giorno dopo ancora è ricomparsa la scritta di aggiornamento e, andando a vedere la versione sw, mi ha caricato la 3.0.18.

Credo che questo sia il peggior decoder mai prodotto, il mio neanche si aggiorna... inutile dire che gli aggiornamenti automatici sono attivi.

La sagem dovrebbe solo vergognarsi, se poi mi dite che il nuovo software fa il downgrade da solo allora beh... lascio a voi i commenti :icon_rolleyes: :lol:

upgrade e downgrade!

è vero anche a me il decoder continua a passare dalla 3.0.20 alla 3.0.18...
Ma quali sarebbero le migliorie di questa ultima versione?:evil5:

Ho segnalato il problema ,ora dovrebbe essere risolto ;)

Al momento non so esattamente lo change log

ma chi hai avvisato allora.... come fai a sapere che metteranno apposto il problema?
ho una domanda il sw che viene scaricato via OTA nel digitale terrestre chi lo produce? sagem o mediaset premium?
hai qualche change log dei sw precendenti?
grazie e ciao

Indietro
Alto Basso