• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Samsung DTB-9500F/DTB-S500F/DTB-S501S (Versione sw 02.35) dal 27/10/08

salve possiedo un samsun s500 oltre a non poter fare la numerazione automatica mi si blocca dalle volte guardando i canali di dalhia come mai? ci sara' in seguito un nuovo aggiornamento.....sono fermo al 2.35 grazie
 
Credo che ormai questi decoder non riceveranno altri aggiornamenti sw
 
ERCOLINO ha scritto:
Credo che ormai questi decoder non riceveranno altri aggiornamenti sw
come mai si blocca con alcuni canali di dahlia? e' un problema del ricevitore?
per avere le migliori prestazioni per il digitale terrestre lo devo buttare?:sad:
 
Dahlia se non erro è arrivato dopo... e ha dato pure dei problemini sulla smarcam, poi con un'aggiornamento sono spariti.
 
chiedo scusa....ho un dtbs500f
quando uso il telecomando si spegne il decoder......
mica sara il telecomando?....
 
ho la 2.35, so che il decoder è vecchio, ma volevo comunque accertarmi di avere l'ultimo aggiornamento disponibile, dove verifico che sia questo? se provo a fare l'aggiornamento mettendomi sul canale Premium Joy dopo qualche attimo mi dice "Non è possibile aggiornare il software" che non suona proprio come una non disponibilità di nuovo software ma come incapacità di fare l'aggiornamento
qualche consiglio?
 
Ajalro ha scritto:
ho la 2.35, so che il decoder è vecchio, ma volevo comunque accertarmi di avere l'ultimo aggiornamento disponibile, dove verifico che sia questo? se provo a fare l'aggiornamento mettendomi sul canale Premium Joy dopo qualche attimo mi dice "Non è possibile aggiornare il software" che non suona proprio come una non disponibilità di nuovo software ma come incapacità di fare l'aggiornamento
qualche consiglio?
Nessuno???
 
e di firmware moddati pensi c'è nulla in giro da adatto per questo samsung?
 
vero, vecchissimo, ma mi serve ora che ci sarà anche da me lo swith off (sono nelle marche) per una tv che utilizzo di tanto in tanto...per capire...quando ci sarà lo switch off questo decoder potrà prendere anche rai1, 2, 3 senza problemi come già sta prendendo gli altri canali?
ti ringrazio
 
Se non dovesse prenderli, nella scansioni canali imposti come nazione germania al posto di italia, se nel menù è previsto selezionare la nazione.

Non la lingua (che rimane italiano) ;)
 
buonasera a tutti
io ho un decoder samsung dtb 9500 F, con versione software 02.32. in questo periodo in cui è iniziato lo switch off non riesco a ricevere il segnale per i canali rai e la7. come posso fare?
 
Slim80 ha scritto:
buonasera a tutti
io ho un decoder samsung dtb 9500 F, con versione software 02.32. in questo periodo in cui è iniziato lo switch off non riesco a ricevere il segnale per i canali rai e la7. come posso fare?

Leggere il post prima del tuo...:D
 
Slim80 ha scritto:
buonasera a tutti
io ho un decoder samsung dtb 9500 F, con versione software 02.32. in questo periodo in cui è iniziato lo switch off non riesco a ricevere il segnale per i canali rai e la7. come posso fare?
Hai risolto impostando GERMANIA come paese? Di dove sei?
 
Indietro
Alto Basso