Nuovo Agg Sw Samsung DTB-9500F/DTB-S500F/DTB-S501S (Versione sw 02.35) dal 27/10/08

Confermo avvenuto aggiornamento da mux dfree (gallery) senza alcun problema sul Samsung 9500F.
Unica variazione è appunto l'aggiunta dei 4 canali europei mancanti (6,7,8,9) nella ricerca manuale, mentre quelli bi-standard (eu/ita) restano identificati con il nome italiano (D, H, H1, H2). per il resto nulla di nuovo.
Comunque anche senza aggiornamento basta fare la ricerca impostando la frequenza x bypassare il problema.

Ecco il vantaggio di un ricevitore che permette di impostare la frequenza manualmente.

Salve a tutti allora io ho un decoder samsung DTB-S500F e non sono molto pratico nell'usarlo e volevo chiedere prima di tutto come si aggiorna il decoder..Grazie :D

Benvenuto

Il decoder si aggiorna in automatico via antenna.

Devi assicurarti che sia impostato l'aggiornamento automatico e di prendere i canali gallery (Mux Dfree)

L'aggiornamento sw è OTA sul mux Dfree dalle 14 alle 18

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il decoder si aggiorna in automatico via antenna.

Devi assicurarti che sia impostato l'aggiornamento automatico e di prendere i canali gallery (Mux Dfree)

Grazie del benvenuto una delucidazione...potresti spiegarmi a grandi linee cosa significa l'ultima frase che hai scritto:

E cosa significa sw e OTA? Grazie :D

Over The Air

In parole povere è disponibile per essere aggiornato via antenna.

Il mux D-free è quello di Gallery e in quei "canali" è disponibile l'aggiornamento in quella fascia oraria.

Per sapere la composizione dei mux ti rimando al relativo 3d in rilievo in copertura.

samsung S500F

si aggiornerà mai il dtt samsung S500F per lnc e l'epg sorrisi e canzoni?

Si, attualmente quello è l'ultimo.
Quando usciranno degli aggiornamenti verrete avvisati negli appositi 3d, o in caso ne verrà creato uno apposito.
Non solo per il tuo modello, si fa così per tutti.

ERCOLINO ha scritto:

Per curiosità, perchè secondo te la funzione LCN non sarà mai implementata?
Ho la sensazione di avere comprato una sola mostruosa con questo STB ... :(

vorrei capire come mai il decoder samsung s500f non potrà mai aggiornarsi per supportare lnc e l'epg sorrisi?! per favore datemi dei chiarimenti...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Perchè hanno deciso di non sviluppare il sw per implementare l'EPG avanzata;)

ma lnc... almeno quello... c'è una possibilità di reclamo? Non è accettabile una cosa del genere!

Indietro
Alto Basso