• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Samsung DTB-9500F/DTB-S500F/DTB-S501S (Versione sw 02.35) dal 27/10/08

oooooooooooooooooook... spero in qualcosa di positivo prima o poi... non è possibile avere ancora decoder senza lnc...
 
cardyman ha scritto:
oooooooooooooooooook... spero in qualcosa di positivo prima o poi... non è possibile avere ancora decoder senza lnc...

credo che questa serie di decoder ormai sia morta, si punta ad altro.
 
ciao ragazzi, io ho un 9500 e non riesco ad aggiornarlo all'ultimo aggiornamento.

potreste cortesemente aiutarmi perlomeno dicendomi come avete settato il vostro decoder per la ricezione dell' aggiornamento?

grazie
 
Aiuto, datemi questa dritta.

Ma per aggiornare OGGI (Ottobre 2009) il Samsung DTB-S501E, si deve sempre andare sul canale 52 (Galley, MUX Mediaset 1?) dalle 14 alle 18? C'e' un canale in particolare che suggerite, oppure ormai e' tutto morto?

Grazie.
 
Ah... ecco, sono fermo al 2.32; ma l'update la faccio sempre sul canale 52, MUX1 Fininvest?
 
...ma che fine ha fatto il "vecchio" TELEVIDEO?
OK, EPG, tasto info, App funzionano, ma... il tasto TXT sul telecomando non sembra avere alcun effetto.

Con un altro decoder (assai economico) il "vecchio televideo" lo veddo eccome.
Mi sto perdendo qualche cosa?
 
Eh, si'... peccato che qui da me abbiano fatto lo switch-off e in analogico non c'e' piu' nulla.
Come si abilita il tasto TXT?
Idee? No eh...

Ho parlato con l'assistenza clienti Samsung tel. 800.7267864 e... dopo lunga attesa al telefono... vogliono il numero di serie.
Sembra che non tutti i decoder escano col buco! Mi sa che uno nuovo lo faro' proprio io, col martello.



VIANELLO_85 ha scritto:
Non tutti i decoder hanno il tasto txt attivo, si fa tramite il vecchio tv per il televideo.
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Il sw non è più OTA
Ciao Ercolino,
ho 2 decoder Samsung, un DTB-S501E con sw 2.24 e un DTB-B570E (non so la versione del SW perchè è in montagna) e avrei un paio di domande da porti:
- se il sw non è più OTA, l'unica possibilità di aggiornare il SW è quella di portare il decoder in un centro assistenza?
- la versione 2.35 va bene per entrambe i decoder?

Grazie,
TeeJay
 
Per aggiornarli l'unica cosa è l'assistenza.

Le versioni sw sono differenti

S501E -> 2.35 (sw non disponibile)
B570E -> 03.16 (sw OTA)
 
Rapporto di forma

Ciao a tutti,
anche io ho un Samsung S501, e ho un problema col rapporto di forma.
Mi spiego bene: ho collegato il decoder ad un televisore CRT 4/3.
Quando vedo il decoder, pero', e' come se le immagini fossero tagliate ai lati.
Ho impostato il rapporto di forma a 4/3 LetterBox, ma le cose non cambiano, ed in qualsiasi modo setto il decoder, le cose restano sempre le stesse.
Unico modo per vedere cambiare qualche cosa, e' passare il decoder in 16/9, ma, ovviamente, vedo tutto distorto, essendo, come detto, il televisore 4/3.
Sapete come posso risolvere?

Grazie.
Bane.
 
ERCOLINO ha scritto:
Sulla Tv come hai settato?

Provato a cambiare il cavo scart?

Grazie mille,
pare che il problema sia risolto.
Come suggerito da te, ho verificato come era settato il TV color, e ho visto che lo tenevo auto.
Ho cambiato e sono passato in 4/3, ed ora pare che tutto funzioni, anche se non ho ben capito perche' con auto dava problemi, dal momento che il decoder era impostato su 4/3.

Grazie.
Bane
 
Ancora possibile aggiornare DTB9500f?

Ciao Ragazzi,
posseggo un Samsung DTB9500f, poichè oggi c'è stato lo switch off a Salerno, l'ho attivato ed ha ricevuto tranquillamente i nuovi canali...purtroppo la versione del SW è molto vecchia, come faccio ad aggiornarla? C'è qualche MUX che la invia in BROADCAST? se si, a che ora?

Grazie mille
 
Il sw non è più OTA
dove si può trovare lo il firmware + software per l'agiornamento via rs232.
ho rispolverato dallo scaffale un s501e ,a volte l'immagine va a scatti(non he un problema d'antenna ,perche altri decoder vanno benissimo)
vorrei tentare un aggio.esiste una guida?
 
Indietro
Alto Basso