Nuovo Agg Sw Samsung DTB-9500F/DTB-S500F/DTB-S501S (Versione sw 02.35) dal 27/10/08

Posso confermare che ad oggi, il decoder Samsung non ordina i canali automaticamente.

Non è un problema dovuto alla zona.

Abito a Bari e l'ADB ordina i canali automaticamente, mentre il samsung non lo fa!

Qualche aggiornamento in vista per correggere numerosi bug oppure niente dovro' cambiare decoder?

Von_Neumann ha scritto:
Posso confermare che ad oggi, il decoder Samsung non ordina i canali automaticamente.

Non è un problema dovuto alla zona.

Abito a Bari e l'ADB ordina i canali automaticamente, mentre il samsung non lo fa!

E non lo farà mai visto che a quanto pare non è stato inserito :icon_rolleyes:

Amara scoperta

ERCOLINO ha scritto:
E non lo farà mai visto che a quanto pare non è stato inserito :icon_rolleyes:

FANTASTICO!
Fino alla scorsa settimana ho schiumato appresso al Telesystem 7.3DT bloccato su OTA e mi vantavo del mio SAMSUNG che in tutta la sua vita non ha mai fallito un'aggio.
Ora che ho resuscitato il Telesystem e mi sono rifatto gli occhi dietro a quella splendida EPG scopro che il beneamato SAMSUNG non l'adotterà mai!! :(

Mondo crudele!!

OverVolt

OverVolt ha scritto:
FANTASTICO!
Fino alla scorsa settimana ho schiumato appresso al Telesystem 7.3DT bloccato su OTA e mi vantavo del mio SAMSUNG che in tutta la sua vita non ha mai fallito un'aggio.
Ora che ho resuscitato il Telesystem e mi sono rifatto gli occhi dietro a quella splendida EPG scopro che il beneamato SAMSUNG non l'adotterà mai!! :(

Mondo crudele!!

OverVolt

anche io vantavo le doti del mio SAMSUNG S500F e ora con grande dispiacere noto che è uno dei pochi decoder di "marca" che non fà l'ordinamento automatico dei canali e non possiede lEPG di Sorrisi,se non l'unico:crybaby2: :mad: ..... inoltre col nuovo aggiornamento le applicazioni interattive mi si bloccano praticamente ogni 4 giorni....non so se è dovuto a questo visto che con uno dei primi aggiornamenti additiritura andava in boot da solo.....

Per la fine della prossima settimana è in arrivo un nuovo aggiornamento sw ;)

Poi la settimana prossima vi dico il nome del nuovo sw ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per la fine della prossima settimana è in arrivo un nuovo aggiornamento sw ;)

Poi la settimana prossima vi dico il nome del nuovo sw ;)
finalmente.....
che ci siano buoni propositi da parte di Samsung??? ad esempio numerazione automatica e epg??

No ,principalmente riguarda la fase 3 di Irdeto e molto probabilmente anche qualche piccolo fix

Quindi ricapitolando:
Samsung DTB-S500F
Versione caricatore: 03.06
Versione soft principale: 02.24
Versione hardware: 07.20

dovrebbe essere aggiornato ad oggi...
Ho problemi con LA7 ed il ricevitore dice di aggiornare il software...

Ciao a tutti.

Iosognatore ha scritto:
Quindi ricapitolando:
Samsung DTB-S500F

Ciao a tutti.
davvero?
strano... a me non lo fa....si vede perfettamente e non mi segnala niente!!

Iosognatore ha scritto:
Quindi ricapitolando:
Samsung DTB-S500F

Ciao a tutti.

Ho lo stesso decoder ma come versione caricatore mi da: 03.09 !!
Per il resto tutto uguale..
Quindi Ercolino questo fine settimana avremo l'aggiornamento tanto atteso..
Fase 3 Irdeto quindi in parole povere??

Si se tutto va bene per il fine settimana.

Sinceramente non so cosa consiste la fase 3 di LA 7

Ok Ercolino tienici informato nel caso dovesse slittare l'aggiornamento e se vieni a conoscenza delle migliorie che apporta questo aggiornamento software.

Speriamo che questo aggiornamento non faccia più danno ( vedi LG ) che guadagno.

Finora il DVB S501E è il miglior decoder che mi ritrovo in casa; avesse l'epg di Sorrisi e Canzoni sarebbe perfetto, ma si sa che la perfezione non è di questo mondo.

Indietro
Alto Basso