Nuovo Agg Sw Samsung DTB-9500F/DTB-S500F/DTB-S501S (Versione sw 02.35) dal 27/10/08

Aggiornato il decoder alla versione 2.32!!!
Ha scaricato per 10 minuti...e pensavo "wow...chissà quante novità"
beh...non è cambiato (a livello visivo) assolutamente niente!!!

Ercolino, mi sai dire che cosa dovrebbe cambiare o migliorare la nuova versione del software?

in informazioni di sistema ha
VERSIONE CARICATORE 03.09
VERSIONE SOFTWARE PRINC. 02.32
VERSIONE HARDWARE 07.20

sono questi i dati che ti servono?!?!

La fase 3 di la7 cosa sarebbe?

Ok il decoder è aggiornato.

Riguardo a cosa ci sia esattamente nella fase 3 di LA 7 non saprei proprio ;)

Ma quindi dei 10 minuti di download e successiva installazione...
io non vedo niente...è normale?
Ha aggiornato cose interne e basta?

ciao a tutti, gran bel forum, mi dispiace non avervi trovati prima....veniamo al dunque....speravo ci fossero degli aggiornamenti da fare manualmente per i dtt...bene io ho un samsung s501e, il problema e che ho visto che non e fra i modelli supportati in questo...e non ne ho trovati altri....

il mio decoder e morto, non avvende piu....credo sia mancata la corrente durante un aggiornamento auto.....che dite...posso fare qualche cosa?

non ho problemi a usare cavi seriali o a costruirmi i cavi...ci sono abituato diciamo :)
horuslll

-----edit
lo ho smontato e sulla main board ho visto che ha la dicitura s500f, (che sul primo post e citato) quin di potrei provare a fare l'aggiornamento?

Benvenuto

Il sw è disponibile solo OTA ,non c'è disponibile per poterlo caricare via seriale

SimoWeb ha scritto:
Ma quindi dei 10 minuti di download e successiva installazione...
io non vedo niente...è normale?
Ha aggiornato cose interne e basta?

Si visivamente non ci dovrebbero essere cambiamenti ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il sw è disponibile solo OTA ,non c'è disponibile per poterlo caricare via seriale
quindi devo tenermi il decoder morto?non ci posso fare nulla?:(

L'unica mi sa che è l'assistenza ,se è in garanzia

Il sw per gli aggiornamenti seriali lo rendono disponibile solo Telesystem e Humax

ERCOLINO ha scritto:
L'unica mi sa che è l'assistenza ,se è in garanzia

Il sw per gli aggiornamenti seriali lo rendono disponibile solo Telesystem e Humax
scusa se ti rompo....non si potrebbe provare a fare un dump del fw?con i cell molte volte salva tutto....ti parlo di cell perche mi occupo di cell io....
il decoder non e in garanzia....ormai....

Indietro
Alto Basso