Buongiorno, io avevo acquistato 2 decoder S500F convinto dal marchio Samsung... uno l'avevo installato subito, circa 6 mesi fa e funzionava perfettamente, software 2.70, poi il "mouse" sul decoder (canali +/- e volume +/-) ha smesso di funzionare... adesso che ho finito il trasloco ho installato il secondo, dove tutto funzionava perfettamente, poi il software si e' "aggiornato" (downgrade???) alla 2.24 ed anche in questo il "mouse" non funziona +... ho controllato il software sul primo ed era stato de-aggiornato alla 2.24...
A questo punto, ho chiamato Samsung e mi hanno fatto parlare con l'assistenza, che mi ha confermato di essere a conoscenza del problema e che il 2.70 aveva troppi bug e che il 2.24 era il + stabile disponibile e che era previsto un'aggiornamento, ma non sapevano quando...
Alla mia obbiezione che erano almeno 5 mesi e 1/2 che non facevano un aggiornamento (tempo tra l'installazione del primo e del secondo decoder), mi hanno risposto che non e' prevista una data di rilascio di un nuovo software :-(((
Pensavo la Samsung fosse una ditta + seria...
Saluti, Lupo