Nuovo Agg Sw Samsung DTB-9500F/DTB-S500F/DTB-S501S (Versione sw 02.35) dal 27/10/08

Luchett ha scritto:
Ok Ercolino tienici informato nel caso dovesse slittare l'aggiornamento e se vieni a conoscenza delle migliorie che apporta questo aggiornamento software.

Per questa settimana direi che sicuramente non ci sarà

Se ne parla per la fine della prossima,vediamo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per questa settimana direi che sicuramente non ci sarà

Se ne parla per la fine della prossima,vediamo ;)

Quindi x fine settimana prossima dovrebbe essere sicuro?
Inoltre se puoi cerca di sapere le caratteristiche di questo nuovo aggiornamento.

Scusate l'intromissione, ma volevo segnalare che da ormai un paio di mesi circa il mio "vecchio" Samsung DTB 9500F non effettua piu' la scansione dei canali, ne' in modalità automatica ne' manuale... appena rileva un canale, la scansione termina senza rilevare alcun canale. Succede a qualcun altro? E il nuovo aggiornamento ormai prossimo potrà risolvere il problema? Grazie!

Grazie!
In effetti, ho provato a staccare la spina ma non e' successo nulla... Proverò col reset, anche se mi fa paura... se poi non riesco ancora a rilevare i canali non vedrò piu' nulla... e chi la sente mia figlia se le tolgo Boing???!!!

Ho provato il reset alle impostazioni di fabbrica, e tutto ha ricominciato a funzionare!!!

Grazie a tutti... ora aspettiamo l'aggiornamento.

Ma quando esce il nuovo aggiornamento sw??
la versione 2.32 era data per imminente.....

Buongiorno, io avevo acquistato 2 decoder S500F convinto dal marchio Samsung... uno l'avevo installato subito, circa 6 mesi fa e funzionava perfettamente, software 2.70, poi il "mouse" sul decoder (canali +/- e volume +/-) ha smesso di funzionare... adesso che ho finito il trasloco ho installato il secondo, dove tutto funzionava perfettamente, poi il software si e' "aggiornato" (downgrade???) alla 2.24 ed anche in questo il "mouse" non funziona +... ho controllato il software sul primo ed era stato de-aggiornato alla 2.24...

A questo punto, ho chiamato Samsung e mi hanno fatto parlare con l'assistenza, che mi ha confermato di essere a conoscenza del problema e che il 2.70 aveva troppi bug e che il 2.24 era il + stabile disponibile e che era previsto un'aggiornamento, ma non sapevano quando...

Alla mia obbiezione che erano almeno 5 mesi e 1/2 che non facevano un aggiornamento (tempo tra l'installazione del primo e del secondo decoder), mi hanno risposto che non e' prevista una data di rilascio di un nuovo software :-(((

Pensavo la Samsung fosse una ditta + seria...

Saluti, Lupo

Dispiace Lupo per la tua disavventura....io ho lo stesso decoder ma quel problema col telecomando non l'ho mai avuto..speriamo bene...

Ercolino speriamo che questo pochetto sia davvero pochetto..

Ciao Luchett, io non ho alcun problema con il telecomando... Quello, fortunatamente, funziona alla perfezione... Il "mouse" e' quel cerchio presente sul centro-destra del decoder stesso... a voi funziona con la 2.24? Speriamo che aggiornino sto software quanto prima, altrimenti li porto in assistenza in garanzia fino a che non me li cambiano/rimborsano...

Ciao, Lupo

Cherchio? Mouse?a me funziona bene cmq
io ho il samsung s500f...

A proposito a quanto pare il decoder non permette di vedere la percentuale della potenza e qualità segnale.....
Ercolino è un problema risolvibile con il nuovo software?

lupo666 ha scritto:
Ciao Luchett, io non ho alcun problema con il telecomando... Quello, fortunatamente, funziona alla perfezione... Il "mouse" e' quel cerchio presente sul centro-destra del decoder stesso... a voi funziona con la 2.24? Speriamo che aggiornino sto software quanto prima, altrimenti li porto in assistenza in garanzia fino a che non me li cambiano/rimborsano...

Ciao, Lupo
ciao.... anche a me non funziona più il cerchio nel decoder che serve per il volume o per cambiare i canali(funziona solo per usare le impostazioni del menu) esattamente da quando hanno aggiornato il software al 2.24.... pensavo fosse solo un problema unico del mio decoder e invece ora scopro che lo fa anche a qualcun'altro.... purtroppo io non lo posso mandare in garanzia perchè ce l'ho da luglio 2005, bisognerà aspettare il rilascio del prossimo aggiornamento per vedere se si risolve altrimenti c'è qualcosa che non va

Esattamente come a me... Perfetto funzionamento nel menu', non funzionante per il cambio canale/volume... Anche io pensavo che il mio fosse rotto, fino a quando non ho notato il downgrade sul secondo e la faccia tosta della Samsung nel dirmi che lo sapevano... Adesso scrivo alla casa madre
(non in italia) e vedo cosa mi dicono...

Ciao, Lupo

Stesso problema registra il mio decoder samsung. da tempo i tasti manuali presenti sul frontalino anteriore relativi al volume ed al cambio canali non mi funzionano. in realtà avevo pensato potesse essere un problema di software dal momento che gli stessi tasti direzionali funzionano se navighi sul menu' del decoder. ciò significa che non erano scollegati.
chiedo a tutti voi che avete lo stesso decoder mio, per caso durante le partite quando si aziona l'interattività in basso a sinistra l'immagine inizia a squadrettare e si verificano lievi rallentamenti audio-video. chiedo ciò perchè penso che anche ciò possa dipendere dall'attuale software del decoder. infatti, tale fenomeno mi capita solo con i mediaset premium e con il decoder samsung e non con altro decoder o con canali diversi. chiedo lumi?

Indietro
Alto Basso