Nuovo Agg Sw Samsung DTB-9500F/DTB-S500F/DTB-S501S (Versione sw 02.35) dal 27/10/08

Eccomi Ercolino....a me si è aggiornato perfettamente.
Solo che mi sarei aspettato che questo aggiornamento software risolvesse alcuni bug...

Fatta la prova, viene rilevata la nuova versione del software, ma dopo aver scaricato l'aggiornamento mi ripresenta la versione 2.24.
Ho fatto due tentativi, ma niente.:sad: Domani riprovo.

salve a tutti... anche a da me il decoder si è aggiornato... non ho visto nessun cambiamento.... tra l'altro non mi continua a funzionare il cerchio posto nel decoder per cambiare i canali e per controllare il volume che pensavo non funzionasse per colpa del vecchio aggiornamento...ma neanche col nuovo.... ma a quando un significativo aggiornamento del decoder, visto che Samsung è praticamente l'unica "major" delle marche di decoder a non avere l'epg avanzato e l'ordinamento automatico dei canali????

Il nuovo aggiornamento riguarda la fase 3 di LA 7

L'epg e LCN non è previsto come aggiornamento sui Samsung

Dove?

Scusate ma a che ora e su quale canale trasmettono gli upgrade?:icon_rolleyes:
Ho il DTB-9500F
ver. caricatore: 2.17
ver. software : 2.07
ver. hardware : 7.20

Grazie

Problema!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Sul mux 1 mediaset dalle 02.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 22.00 ;)

Ho acceso il decoder ha trovato l'upgrade, mi ha detto "Aggiornamento in corso" è diventato lo schermo nero, sono passati 20 min , lo schermo rimane nero il telecomando non funziona e sul decoder appare fissa la scritta "menu" .
HELP!!!:crybaby2:
Che devo fare?

Risolto!!!

Dopo 2 ore che aspettavo, ho preso coraggio e ho levato la spina poi l'ho inserita di nuovo.
Mi è apparso uno schermo blu con la scritta di non fare nulla ed aspettare che finisse l'upgrade!!
Ha prima scaricato poi ha cancellato il vecchio e ha scritto il nuovo.
Ora funziona tutto perfettamente!!
Meno male:D

P.S.: Spero che sia di aiuto x qualcuno

Io ho un DTB-S501E che si è aggiornato alla 2.32 (Caricatore 03.09, HW 07.20) senza problemi.
Anche tutti i tasti nel frontale del decoder, compreso il cerchio Vol+/- Pr+/- funzionano senza problemi. Nessuna modifica evidente, funzionava e continua a funzionare benone. ;-)

Ciao,
Antonio

ERCOLINO ha scritto:
Gli altri che hanno Samsung dove sono? :)

eccomi :D
dopo diversi tentativi non riusciti di aggiornamento sia automatico che manuale, ho modificato l'orario di aggiornamento automatico e stamani alle 10.00 si è aggiornato alla versione 2.32 ;)
Saluti

Finalmente oggi si è aggiornato anche il mio Samsung. Confermo che la rotella sul frontale del dec non funziona. Non lo avevo mai notato, quindi non so dire se è sempre stata così.

Peccato che il tuner di questo decoder è molto sensibile quindi ci sono spesso rallentamenti e squadrettamenti video...

confermo, il tuner fa veramente schifo. Il tuner del mio Panasonic tiene molto ma molto meglio

Jeeg72 ha scritto:
confermo, il tuner fa veramente schifo. Il tuner del mio Panasonic tiene molto ma molto meglio

Purtroppo neanche con un'aggiornamento software si può risolvere il problema della sensibilità!!!

2.32...

Salve di nuovo. Confermo l'aggiornamento alla versione 2.32. La rotella sul decoder e' tornata a funzionare ma se lasci su un canale a pagamento per una decina di secondi, si riblocca di nuovo... a volte anche su Boing...

E' un falso fix... Sicuramente il mio prossimo decoder (il terzo...) non sara' un Samsung...

Ciao, Lupo

Un altro problemino che noto da tempo, probabilmente già segnalato, e non risolto col fix, è che a volte capita che se sto per un po' di tempo su un canale, e successivamente provo a selezionare un tasto numerico dal telecomando, questo viene totalmente ignorato e l'unico modo per schiodare il decoder dal canale e fare un P+/P-; subito dopo i tasti numerici tornano a funzionare.

Ciao

Indietro
Alto Basso