Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

Ciao ho apena preso un samsung volvo sapre come si fa ha pasre daal digitle trestre al tv normale.
grazie e ciao

tieni premuto un qualsiasi canale finche in alto a sinistra non ti compare il nome/numero del canale e ATV (televisione normale) DTV (digitale terrestre). ciao

gabriele__82 ha scritto:
tieni premuto un qualsiasi canale finche in alto a sinistra non ti compare il nome/numero del canale e ATV (televisione normale) DTV (digitale terrestre). ciao
grazie.;) :D
un alttra cosa sicome che la tv e hd e io sul dgitale trstree beco rai hd si riese ha vedre qando fano eventi hd vgazie ciao

io prendo rai hd test 2 e rai hd test 3. leggendo sul forum dovresti vedere chiaramente tutto quello che trasmettono. io non ho ancora provato perchè il tv ce l'ho da poco, e attualemente la rai non sta trasmettendo niente. prova a guardare nel palinsesto della rai, magari c'è una programmazione degli eventi dei canali.

ciao, quello che ti posso dire in merito alla chiavetta usb, è che non ne farei un dramma se non ti parte l'autoplay. una spigazione tecnica non te la saprei dare, ma ti posso dire che lo scherzetto che succede a te sulla tv, a me capita anche col pc, ogni tanto parte altre no. io cmq, ho tolto la funzione autoplay dalla chiavetta, preferisco cercarla io.
ciao

nico 1986 ha scritto:
grazie.;) :D
un alttra cosa sicome che la tv e hd e io sul dgitale trstree beco rai hd si riese ha vedre qando fano eventi hd vgazie ciao

ti riporto quello che ho trovato sul sitto della rai in merito ai canali hd

RAI TEST HDIl canale Test HD viene utilizzato in via sperimentale per trasmettere eventi, in particolar modo sportivi, al fine di verificare la qualità dello standard più avanzato di trasmissione televisiva.
Alcuni esempi di programmi trasmessi in HD: Europei di calcio di Berlino, Olimpiadi Pechino, Mondiali di ciclismo, partite della Champions League, semifinale e finale della Coppa Italia…
Il canale è visibile solo nelle aree all digital ovvero in tutti quelle aree in cui sia avvenuto lo switch off: il passaggio definitivo dalla tv analogica a quella digitale.

Uscita audio o x collegare cuffie

Buon giono, ho un samsung ue46b7000ww, volevo sapere se e' possibile collegare un uscita audio o cuffie in formato L/R , non usando quella ottica, dalla tv a un impianto di casse che a solo gli attacchi L/R bianco e rosso.Dal cavo di uscita scart in dotazione si puo' usare? o come si puo' fare? Grazie

Anch'io ho acquistato un led Samsung serie 6000; il problema del passaggio dal DTT all'analogico l'ho avuto anch'io, adesso leggendo i vostri interventi potrò verificare come funziona. Invece per quanto riguarda l'impostazione del formato immagine, essendo la prima esperienza con un 16/9, non so come orientarmi per indicare il formato più appropriato. Il televisore indica "automatico, 16/9, 4/3 e mi sembra wide screen, cosa dobbiamo selezionare? E poi a primo impatto la resa delle immagini mi lascia un pò perplesso, vero è che l'ho comprato per l'HD di SKY (a proposito mi sapete dire come rende in HD con decoder SKY?). Per il resto delle impostazioni iniziali sono in gran confusione (anche l'impostazione dell'ora non riesco a capire da dove entrare). Spero che con le vostre risposte potrò disspare tutti questi dubbi. Grazie

Chiedo ancora aiuto agli amici del forum per quanto riguarda i TV led samsung 40 serie 6000. E' mai possibile che non ci sia una spia di standby, per quando si vuole spegnere il televisore momentaneamente. Ho già contattato il rivenditore e sostengono che l'accensione e lo spegnimento avvengono dal telecomando tasto POWER; il libretto d'istruzioni recita che "è possibile attivare la modalità Standby del tv per ridurre il consumo di corrente, ed è particolarmente utile qundo si desidera disattivare temporaneamente il televisore." Poi continua testualmente; "1) premere POWER sul telecomando, lo schermo si spegne e sull'apparecchio compare la spia di standby" (ma quando mai, la spia NON C'E')
e continua "2) per riattivare il televisore premere nuovamente il tasto POWER". Ora vi chiedo: l'accensione quindi avviene con accensione e spegnimento senza che vi sia una spia di standby. Per favore una risposta, grazie.

Il led grende vicino al logo Samsung si può impostare che a TV spenta si accende mentre accendendo la TV si spegne.

gabriele__82 ha scritto:
ti riporto quello che ho trovato sul sitto della rai in merito ai canali hd

RAI TEST HDIl canale Test HD viene utilizzato in via sperimentale per trasmettere eventi, in particolar modo sportivi, al fine di verificare la qualità dello standard più avanzato di trasmissione televisiva.
Alcuni esempi di programmi trasmessi in HD: Europei di calcio di Berlino, Olimpiadi Pechino, Mondiali di ciclismo, partite della Champions League, semifinale e finale della Coppa Italia…
Il canale è visibile solo nelle aree all digital ovvero in tutti quelle aree in cui sia avvenuto lo switch off: il passaggio definitivo dalla tv analogica a quella digitale.
Se non sbaglio in Piemonte occidentale cìè un solo canale in HD della RAI che trasmette sempre RAI1.

geniusmo ha scritto:
Buon giono, ho un samsung ue46b7000ww, volevo sapere se e' possibile collegare un uscita audio o cuffie in formato L/R , non usando quella ottica, dalla tv a un impianto di casse che a solo gli attacchi L/R bianco e rosso.Dal cavo di uscita scart in dotazione si puo' usare? o come si puo' fare? Grazie

interessa anche a me.
Mi hanno detto appunto di usare un adattatore per attaccarsi alla scart (che a sua volta, in realtà, è fornita da un adattatore, almeno sulla ue32b6000vp), qualcuno può confermare o bisogna procedere all'acquisto alla cieca?

Ma come si imposta lo standby sul samsung 40 serie 6000? E poi qualcuno vede l'alta definizione di SKY e mi sa dire la resa della TV, visto che mi è appena arrivato lo SKY HD, non vorrei restare deluso (sapete la vista dei canali analogici e digitali non mi ha per niente entusiasmato, spero che la resa migliore sia con l'alta definizione).

Sarà mai previsto un aggiornamento on air (via digitale terrestre) per questi TV a LED?

ragazzi ieri ho notato un pixel che luccicava e seguendo una guida su di un forum a tv spento ho fatto una lieve pressione sul punto dove c'era il pixel difettoso e riaccendendo la tv non c'era piu' !! adesso secondo voi potrebbe tornare?? me la faccio cambiare visto che sono ancora 4 gg che lo comprata??
ho altri test da fare o kmq mi consigliate di tenerla ed il problema e stato risolto?
grazie delle delucidazioni

buongiorno ragazzi sono nuovo sono nuovo arrivato.ho acquistato un b6000 e sono molto soddisfatto però nn riesco a capire una cosa.il led rosso centrale si illumina regolarmente e dal menù si puo attivare o disattivare però dovrebbe riflettere luce rossa sul bordo della cornice inferiore della tv.questo non accade e quest'ultima è buia.mi hanno detto che non c'è lampadina o filamenti vari ma è solo luce riflessa perche accade questo?.potrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione del piedistallo? grazie

ho anche io il b6000,ma nn capisco bene la tua domanda, la mia mezzaluna luminosa è bianca in realta, ma vista dall'alto vero il basso sembra rossa xke la cornice ha una specie di bordino rosso che riflette la luce.

domanda per i più fanatici:
il led b6000 è compatibile con la stereoscopia 3D?????????????????

Indietro
Alto Basso