Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie.gabriele__82 ha scritto:tieni premuto un qualsiasi canale finche in alto a sinistra non ti compare il nome/numero del canale e ATV (televisione normale) DTV (digitale terrestre). ciao
nico 1986 ha scritto:grazie.![]()
![]()
un alttra cosa sicome che la tv e hd e io sul dgitale trstree beco rai hd si riese ha vedre qando fano eventi hd vgazie ciao
Se non sbaglio in Piemonte occidentale cìè un solo canale in HD della RAI che trasmette sempre RAI1.gabriele__82 ha scritto:ti riporto quello che ho trovato sul sitto della rai in merito ai canali hd
RAI TEST HDIl canale Test HD viene utilizzato in via sperimentale per trasmettere eventi, in particolar modo sportivi, al fine di verificare la qualità dello standard più avanzato di trasmissione televisiva.
Alcuni esempi di programmi trasmessi in HD: Europei di calcio di Berlino, Olimpiadi Pechino, Mondiali di ciclismo, partite della Champions League, semifinale e finale della Coppa Italia…
Il canale è visibile solo nelle aree all digital ovvero in tutti quelle aree in cui sia avvenuto lo switch off: il passaggio definitivo dalla tv analogica a quella digitale.
geniusmo ha scritto:Buon giono, ho un samsung ue46b7000ww, volevo sapere se e' possibile collegare un uscita audio o cuffie in formato L/R , non usando quella ottica, dalla tv a un impianto di casse che a solo gli attacchi L/R bianco e rosso.Dal cavo di uscita scart in dotazione si puo' usare? o come si puo' fare? Grazie