Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

Il B8000 dovrebbe arrivare a brevissimo e sicuramente prenderà il posto come prezzo dei B7000 quando sono usciti.

Il B9000 dovrebbe arrivare per Ottobre ,li però mi sa che il costo sarà altino e non so se parte direttamente da 46"

ERCOLINO ha scritto:
Il B8000 dovrebbe arrivare a brevissimo e sicuramente prenderà il posto come prezzo dei B7000 quando sono usciti.

Il B9000 dovrebbe arrivare per Ottobre ,li però mi sa che il costo sarà altino e non so se parte direttamente da 46"

I B8000 sono già in vendita da pochissimi giorni .E a quanto leggo supporta la benedetta ci+ (mi dai conferma ERCOLINO ? )

I prezzi non si discostano tanto dalla serie 7000 .Addirittura ho trovato online il ue40b8000 a 1715 € :5eek:

Poi mi chiedevo perchè alcuni già lo vendono mentre sul sito ufficiale samsung non ne fanno alcuna menzione ... e secondo voi la samsung cam è compatibile con questo nuovo tv ?

grazie Per le risposte :)

Ultima modifica:
Ordinato il Samsung UE40B8000 . Spero di trovarci la sorpresina :D (il CI+ )

Infatti su alcune schede c'è scritto chiaramente che è incluso il CI+ però dove l'ho comprato io non accennava molto .

Comunque appena arriva vi dirò le mie sensazioni sullo stesso TV e se è presente lo slot per vedere MP calcio HD

:wave:

La Cam Plus non è comunque disponibile.

Dove l'hai comprato?

In Italia non è ancora disponibile se non ricordo male e attenzione alla Garanzia Europa e che sia per il mercato Italiano altrimenti non ha la certificazione per la Cam DTT Italiana

Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD e Plasma maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale.

Ciao Ercolino ,

l'ho comprato in un negozio italiano online ma ha garanzia europa .

Ma cosa intendi che non ha la certificazione per cam DTT italiana ?

Cioè se io inserisco la samsung cam non è compatibile e di seguito non posso vedere Mediaset Premium ? :eusa_think:

Dipende se è di Importazione.

Il sw certificato con il bollino bianco del DGTVi li hanno solo quelli destinati al mercato Italiano

A ok ho capito ...speriamo bene :sad7:

Comunque l'ho comprato su Redcoon .Era l'unico insieme ad altri 2 che lo aveva e allora ho optato per il primo ,mi sembrava il più affidabile .

Ciao:wave:

ERCOLINO ha scritto:
La Garanzia Europa non copre Pixel 0 come quella Italia.

Quasi Quasi gli dico di tenerselo :D

Vabbè vedo come arriva e se la samsung cam non da problemi ...poi tirerò le somme e deciderò il da farsi -

Grazie per l'info Ercolino ;)

Sto per entrare nel club.
Samsung UE55b7000ww in arrivoooo :5eek: :lol: :icon_bounce: :D

Visto in funzione qualche giorno fa...
Come pannello, fra quelli della serie 7000, è quello che mi è piaciuto di più.
;)

Sheep85 ha scritto:
Sto per entrare nel club.
Samsung UE55b7000ww in arrivoooo :5eek: :lol: :icon_bounce: :D

Io ho il 40B7000 da una ventina di giorni e devo dire che è uno spettacolo: ho ripreso a guardare la Tv dopo molto tempo...:D
Oltre alla eccezionale qualità delle immagini, ho molto apprezzato la Tv via internet e l'acceso diretto a You tube, attraverso il quale è possibile, praticamente, farsi un programma personalizzato...
ve lo consiglio caldamente.... ;)

Mi fa strapiacere leggere questi commenti su questa tv :D
Adesso mi convinco un'ultima volta e lo ordino :D

Federico92 ha scritto:
Ordinato il Samsung UE40B8000 . Spero di trovarci la sorpresina :D (il CI+ )

Infatti su alcune schede c'è scritto chiaramente che è incluso il CI+ però dove l'ho comprato io non accennava molto .

Comunque appena arriva vi dirò le mie sensazioni sullo stesso TV e se è presente lo slot per vedere MP calcio HD

:wave:

In attesa della tua recensione :D

Devo dire che, avendo visto dal vivo quello della serie7, sono particolarmente curioso di conoscere le impressioni del nuovo arrivato, in merito all'angolo di visualizzazione, della visione di segnale sd (analogica e digitale), oltre a tutti i particolari della connessione ad internet da effettuarsi con una penna wireless usb dedicata dal costo di 89€ (su questo punto ho più di un dubbio che spero chiarirai)

Saluti

GIGIGOL ha scritto:
In attesa della tua recensione :D

Devo dire che, avendo visto dal vivo quello della serie7, sono particolarmente curioso di conoscere le impressioni del nuovo arrivato, in merito all'angolo di visualizzazione, della visione di segnale sd (analogica e digitale), oltre a tutti i particolari della connessione ad internet da effettuarsi con una penna wireless usb dedicata dal costo di 89€ (su questo punto ho più di un dubbio che spero chiarirai)

Saluti

Credo che mi arrivi lunedi e possa poi darvi le mie impressioni .Comunque a differenza del 7000 cambia il motion plus che passa dai 100hz ai 200hz .L'angolo di visualizzazione (Leggendo molte recensioni e impressioni di altri utenti ) sembra ottimo e con i segnali analogici e digitali si comporta bene ...poi comunque quando avrò modo di testarlo ti farò sapere ;)

PS:credo di collegarlo momentaneamente via ethernet:D

Quella funzione resta identica per i tv Serie 6000 e 7000, diventa 200Hz solo per la serie 8000. Comunque e' stata presentata la serie 8500 con LED local dimming e spessa poco piu' di questi modelli.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso