Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

alessandrocondorelli ha scritto:
Ma se mi abbono a Sky, posso utilizzare lo slot che c'è nel televisore e la smart card di Sky per vedere i canali in abbonamento senza dover utilizzare il decoder che mi fornisce Sky?
quanta confusione che fate :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho visto che per la serie B6000 (led) è uscito un aggiornamento d.d. 13/08/2009 del firmware ver.T-CHL5DEUC-2006.0; non ho trovato però nessun riferimento alle modifiche apportate; fidarsi a fare l'update? :eusa_think:

Penso che tu dovresti usare solo gli aggiornamenti che trovi nel sito Italiano e lasciare perdere quelli per altri paesi.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Penso che tu dovresti usare solo gli aggiornamenti che trovi nel sito Italiano e lasciare perdere quelli per altri paesi.
Dalla pagina di supporto in italiano del modello in mio possesso finisce su una pagina di download che come "grafica" è in italiano ma dove indica il firmware aggiornato dice che la lingua è inglese; dici che abbiano messo quella indicazione solo per intendere che è indipendente dalla lingua o in effetti va bene solo per le versioni del TV per cosi dire "inglesi"; in quest'ultimo caso però non sarebbe corretto linkare dal supporto in italiano un download non utilizzabile per i modelli venduti in Italia. :eusa_think:

Non saprei cosa dirti visto che non possiedo il televisore in questione, meglio aspettare qualcuno che ha gia fatto un aggiornamento.

Ciao ciao ;) ;)

Io devo ancora capire se lo slot CI+ è presente sul B8000 o solo in alcuni casi come detto da qualcuno, questa cosa è fondamentale per il mio acquisto che intendo fare.

Io da quello che ho letto sul manuale c'è scritto che solo i modelli che finiscono per XP hanno la CI+
Io invece ho il 40b8000XW e quindi non ci dovrebbe essere .Però mi hanno detto anche che i B8000 nascono (tutti) con il CI+ ...

Non so che dirti :eusa_wall:

Federico92 ha scritto:
Io da quello che ho letto sul manuale c'è scritto che solo i modelli che finiscono per XP hanno la CI+
Io invece ho il 40b8000XW e quindi non ci dovrebbe essere .Però mi hanno detto anche che i B8000 nascono (tutti) con il CI+ ...

Non so che dirti :eusa_wall:

Ok grazie, mi sa che abbandono l' idea Samsun B8000 e mi butto sul Philips 42PFL9664H risparmio, ho sempre ottima qualità e son sicuro di aver la CI+

Di sicuro risparmi ma non ci scommetterei proprio ad avere immagini dello stesso livello delle televisioni Samsung. Per quanto riguarda il CI+ sapevo che le televisioni serie 8000 avevano questa compatibilita' poi il manuale molte volte non e' aggiornato rispetto alla televisione, prima di comprare io contatterei direttamente la Samsung.

Ciao ciao ;) ;)

Però comunque appena esce nei grandi centri di elettronica (MW e simili ) li dovresti trovare con la CI+ .Casomai puoi anche chiamare alla Samsung .

Ti dico ciò perchè sono un possessore del Sam B8000 ed è un televisore sbalorditivo con livelli mai raggiunti prima su nessun lcd o plasma al mondo .

Poi sono anche in arrivo gli 8500 e i 9000 non ne parliamo :D

Poi vedi tu ,io ti ho dato un consiglio;)

EDIT:ecco mi ha anticipato Tikal :D .Stesso consiglio chiamare Samsung

Federico92 ha scritto:
Però comunque appena esce nei grandi centri di elettronica (MW e simili ) li dovresti trovare con la CI+ .Casomai puoi anche chiamare alla Samsung .

Ti dico ciò perchè sono un possessore del Sam B8000 ed è un televisore sbalorditivo con livelli mai raggiunti prima su nessun lcd o plasma al mondo .

Poi sono anche in arrivo gli 8500 e i 9000 non ne parliamo :D

Poi vedi tu ,io ti ho dato un consiglio;)

EDIT:ecco mi ha anticipato Tikal :D .Stesso consiglio chiamare Samsung

L'8000 in Italia nei negozi arriva per Settembre ed ha il C.I Plus.

Il 9000 non arriva

ERCOLINO ha scritto:
L'8000 in Italia nei negozi arriva per Settembre ed ha il C.I Plus.

Il 9000 non arriva

Scusa, in che senso non arriva? L'uscita del 9000 non era prevista per gennaio 2010?
Un'altra cosa: quali sono i tagli dei modelli 8000 ed i relativi prezzi? un grazie anticipato a chi avrà la bontà di rispondermi... :)

Il 40b8000 è in preordine (con Garanzia Italia quindi distibuito da Samsung Italia ) su MW a 2499 .

La serie 8000 in Europa sara' venduto nelle dimensioni 40 e 46 pollici, forse Ercolino voleva dire che la serie 9000 non sara' venduta ufficialmente in Italia, in ogni caso non e' la prima volta che accade con Samsung.

Ciao ciao ;) ;)

Federico92 ha scritto:
Il 40b8000 è in preordine (con Garanzia Italia quindi distibuito da Samsung Italia ) su MW a 2499 .

Mi sembra di ricordare che tu lo abbia pagato sui 1800 euro, se non sbaglio...
come mai tutta questa differenza di prezzo?

per Tikal: sai mica il prezzo del 46' della serie 8000?

pirazico ha scritto:
Mi sembra di ricordare che tu lo abbia pagato sui 1800 euro, se non sbaglio...
come mai tutta questa differenza di prezzo?

Per via della garanzia Europea e che è importato dalla germania ...alla fine ho risparmiato 600 euro e me lo sono ritrovato perfetto:D

Però c'è bisogno anche di fortuna visto che l'europea non copre i pixel rotti ....quindi se becchi sulla versione europea un pixel rotto non te lo sostituiscono gratis .Invece su quella italiana si

ok, allora preferisco non rischiare...
e credo proprio che mi orienterò sul Samsung 8000. Sono solo indeciso tra il 40' ed il 46': non so che differenza di prezzo ci sia tra i due modelli ma immagino, visto il costo del 40' , che il 46' starà sui 3000 euro (spero non di più).
Molto dipende cmq dalla stanza di destinazione, dato che sto per cambiare casa. A tal proposito, Federico92, sapresti dirmi la distanza ideale dalla quale guardare il 40' ed il 46'?
Prevedo di disporre poltrone e divani a non più di due metri dalla tv: troppo pochi secondo te?

ah, un'altra cosa: tieni presente che al tv intendo collegarci varie periferiche (tutte in HDMI), ovvero: My Sky HD, Alice Home Tv, PSP3 (utillizzata per lo più come lettore Blu Ray) e un dvd recorder Panasonic. Per quella che è la tua esperienza, il Samusng in questione è adatto a questo tipo di accessori?
e grazie per la tua disponibilità e pazienza.. :D

Indietro
Alto Basso