Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

La serie 8000 da 55 pollici sembra che ormai sia stata accantonata del tutto in Europa. C'è solo negli USA.

Io ho trovato un sito molto interessante che tra l'altro per me che sono di Roma è una manna perchè posso andare a ritirare anche a mano se volessi, in quanto si trova a Roma.
Non so se posso postare il link comunque ha il Samsung 40 8000 a € 1.554,58 garanzia Italia iva inclusa. Ha anche i potenziali rivali Gli LG e gli Sharp.

Fatemi sapere se posso inserire il link o il nome del neg poi il link si trova :) ...

Ciao a tutti!

Forse è granbazaar

Comunque un consiglio prendeteli con il C.I + ,il codice è con WP (P indica che ha il C.I+)

Però per sicurezza accertatevi

hal9k ha scritto:
Io ho trovato un sito molto interessante che tra l'altro per me che sono di Roma è una manna perchè posso andare a ritirare anche a mano se volessi, in quanto si trova a Roma.
Non so se posso postare il link comunque ha il Samsung 40 8000 a € 1.554,58 garanzia Italia iva inclusa. Ha anche i potenziali rivali Gli LG e gli Sharp.

Fatemi sapere se posso inserire il link o il nome del neg poi il link si trova :) ...

Ciao a tutti!

no fiisce con clik.....

no nessuno dei 2, se posso lo scrivo ... finisce con inofferta ... ma se mi dite che posso lo scrivo completo.

Copio dal sito:
SAMSUNG LCD UE 40B6000VW FHD,LED 100Hz,CRISTA € 1.149,08

SAMSUNG LCD UE 40B8000 FHD,LED,200Hz 200Hz,CR € 1.554,58

Qui non leggo la sigla che dicevi Ercolino ma forse quella è scritta sugli imballi e va chiesta direttamente al venditore (e in ogni caso sempre meglio accertarsi).

Sono d'accordo con te Ercolino che sia meglio prendersi quello con il C.I. plus anche perchè pare che non sia risolvibile con aggiornamenti SW ma ci sia qualcosa di diverso nell'HW della C.I./CAM.

Ciao.

Info

Scusate ragazzi se disturbo, vivo in Toscana ed in un ipermercato famoso vendono, da oggi il 40b6000 ad € 1.190 (offerta x i soci) VI chiedevo le differenze sostanziali con l'8000 (i 200hz-internet tv e quant'altro), preciso che, dal volantino nn si evince il discorso della garanzia italia ed il tanto raccomandato C+.........GRAZIE X AVERMI DATO ASCOLTO

aiello68 ha scritto:
Scusate ragazzi se disturbo, vivo in Toscana ed in un ipermercato famoso vendono, da oggi il 40b6000 ad € 1.190 (offerta x i soci) VI chiedevo le differenze sostanziali con l'8000 (i 200hz-internet tv e quant'altro), preciso che, dal volantino nn si evince il discorso della garanzia italia ed il tanto raccomandato C+.........GRAZIE X AVERMI DATO ASCOLTO

Penso le differenze siano quelle non credo ce ne siano altre.

Dubito abbia il c+ essendo il primo modello uscito sul mercato però domanda e vedi magari ce l'ha :)

Dovrebbe avere anche un pannello differente (anche se il condizionale è d'obbligo).
Comunque sia la maggiorparte delle persone che gli hanno potuti visionare reputano migliore il B8000. Un motivo ci sarà.

ragazzi ma con la serie b7000 e b 8000 , tramite l' usb è possibile visualizzare anke gli mkv in hd , poi hanno il CI + ? grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma con la serie b7000 e b 8000 , tramite l' usb è possibile visualizzare anke gli mkv in hd , poi hanno il CI + ? grazie

interesserebbe anche a me..... per un 46b7000....sapere se hanno il C.I. +.
quello che ho visto ha la sigla ...WW, significa che non ha sw certificato italia?

qualcuno conferma?

Gli MKV sono supportati ,per il C.I+ bisogna assicurarsi che siano i modelli nuovi che finiscono con codice WP

Stanno arrivando ,ma non sono ancora molto diffusi

ERCOLINO ha scritto:
Gli MKV sono supportati ,per il C.I+ bisogna assicurarsi che siano i modelli nuovi che finiscono con codice WP

Stanno arrivando ,ma non sono ancora molto diffusi

samsung b8000wp , cosi dovrebbe chiamarsi ? grazie

ERCOLINO ha scritto:
Dal 6000 al 8000 c'è un salto notevole di qualità

e tra il 7000 e l'8000? cosa cambia? si passa dai 100hz ai 200 hz questo lo so e poi? il pannello è lo stesso? le uscite hdmi ,usb ed altro sono uguali mi sembra. la differenza mi sembra solo nella possibilità di navigare. entrambi con ci plus se recenti. sbaglio?

Indietro
Alto Basso