R
rickiconte
La serie 8000 da 55 pollici sembra che ormai sia stata accantonata del tutto in Europa. C'è solo negli USA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hal9k ha scritto:Io ho trovato un sito molto interessante che tra l'altro per me che sono di Roma è una manna perchè posso andare a ritirare anche a mano se volessi, in quanto si trova a Roma.
Non so se posso postare il link comunque ha il Samsung 40 8000 a € 1.554,58 garanzia Italia iva inclusa. Ha anche i potenziali rivali Gli LG e gli Sharp.
Fatemi sapere se posso inserire il link o il nome del neg poi il link si trova...
Ciao a tutti!
rickiconte ha scritto:E' un sito di "elettronica" con cose "in offerta"![]()
aiello68 ha scritto:Scusate ragazzi se disturbo, vivo in Toscana ed in un ipermercato famoso vendono, da oggi il 40b6000 ad € 1.190 (offerta x i soci) VI chiedevo le differenze sostanziali con l'8000 (i 200hz-internet tv e quant'altro), preciso che, dal volantino nn si evince il discorso della garanzia italia ed il tanto raccomandato C+.........GRAZIE X AVERMI DATO ASCOLTO
antonio10 ha scritto:ragazzi ma con la serie b7000 e b 8000 , tramite l' usb è possibile visualizzare anke gli mkv in hd , poi hanno il CI + ? grazie
antonio10 ha scritto:ragazzi ma con la serie b7000 e b 8000 , tramite l' usb è possibile visualizzare anke gli mkv in hd , poi hanno il CI + ? grazie
ERCOLINO ha scritto:Gli MKV sono supportati ,per il C.I+ bisogna assicurarsi che siano i modelli nuovi che finiscono con codice WP
Stanno arrivando ,ma non sono ancora molto diffusi
ERCOLINO ha scritto:Dal 6000 al 8000 c'è un salto notevole di qualità