Alex120886
Digital-Forum Junior Plus
nelle impostazioni a/v del decoder cosa hai messo alla voce "formato display"? io ho messo "auto" e si vedono tranquillamente i programmi in 16:9, come adesso la partita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una delle poche cose che ho fatto prima che lo cambiassi con altro modello... Comunque bisogna premere il tasto tv (quello per la commutazione per comandare la tv) mi sembra in alto a sinistra si digita il codice a 3 cifre e si ripreme tv. Mi ero impazzito in quanto sul manuale non riuscivo a trovare la procedura completa e ci sono dovuto arrivare per esperienzaHbreddy ha scritto:... Poi come si fa a programmare il telecomando per farlo funzionare anche per la tv?
Danica ha scritto:Si può impostare il menu per aggiornare la lista canali ogni notte, una volta alla settimana. Comunque lo sconsiglio, se avevi ordinato i canali anche dal fondo (ad esempio metto i canali premium al contrario sotto Rai 1) quelli in fondo ad ogni aggiornamento vengono rimescolati dal LCN dei nuovi canali inseriti.
Hbreddy ha scritto:Io il primo che ho preso me lo son fatto cambiare perchè aveva l'audio e il video non ben sincronizzati.....
ma anche il secondo ha lo stesso difetto![]()
Ho però notato che il problema varia da canale a canale.
Non è un ritardo terribile si nota giusto nel labbiale però è un po'fastidioso.
Strano però che siam solo in due ad avere questo difetto![]()
Mandiam qualche mail alla samsung anche se non serve a nulla.
VIANELLO_85 ha scritto:Strano comportamento si.
Verifica in caso che l'autoalimentazione dell'antenna sia disattivata.