Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Lascia staccata completamente corrente dalla spina per 2 minuti
DTTutente ha scritto:Oggi dovrebbe aver registrato IL FUGGITIVO...Se non l'aveva già registrato...![]()
zeppex ha scritto:Lo avevo già fatto e l'ho rifatto, ma niente.
Riproduce un po di più poi "freez".
Non sarà un problema di temperatura ?
Ho un termometro digitale nel mobile che segna 22.5 gradi.
matt1 ha scritto:ercolino per favore fai arrivare le altre pay tv su questo decoder
grazie penso di non essere l'unico a contare su di te
bashir ha scritto:Qui a Napoli città ancora non si trova il decoder!![]()
![]()
![]()
Sei sicuro che il decoder non si sia impallato?RICSPORT ha scritto:Si ma in propaganda si diceva registrasse 12 film a settimana, ma a me non sembra che ne registri nemmeno 7 a settimana!
ERCOLINO ha scritto:Ma il problema è su tutti tutti i film ,serie Tv o solo sua alcuni?
zeppex ha scritto:Era troppo bello perchè durasse.
Anche il mio decoder ha ceduto.
Sembra in stand-by, ma non si accende.
Togliendo corrente si inizializza, poi dopo pochi minuti di riproduzione di qualsiasi contenuto on demand, si blocca, via audio e poi via video.
L'unica cosa che si può fare è togliergli corrente di nuovo.
Ovviamente non registra più nulla.
A volte ma non sempre si lascia usare come decoder normale dopo averlo resettato.
Che rabbia !!
Assistenza ?!
Prova nei negozi EURONICSpoz ha scritto:Scusatemi,io abito a Udine e vi posso assicurare che ci sono molte catene di elettronica,ma di questo decoder nemmeno l'ombra.Ma è mai possibile una politica commerciale del genere. Qualcuno ha notizie in merito.Grazie.
max_225 ha scritto:Prova a chiedere la sostituzione anche se non rientra nelle tempistiche, ci sono negozi con una certa elasticita' te lo portebbero sostiuire senza problemi.
abito nella zona di villaseta frazione di Agrigento il MUX RAI B si riceve dal canale 60 dalle antenne di Poggio GiacheERCOLINO ha scritto:Mi dici esattamente la zona e il canale?
Ma il venditore di Expert nemmeno per l'eventuale riparazione ti possono aiutare?zeppex ha scritto:Non nel mio caso.
Risposta del venditore Expert Milano Bicocca:
No dopo la settimana non li sostituiamo.
Deve cercare su internet il numero dell'assistenza.
maxel68 ha scritto:Prova da Expert a Via Nazionale!!!