Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Lascia staccata completamente corrente dalla spina per 2 minuti

Lo avevo già fatto e l'ho rifatto, ma niente.
Riproduce un po di più poi "freez".
Non sarà un problema di temperatura ?
Ho un termometro digitale nel mobile che segna 22.5 gradi.

DTTutente ha scritto:
Oggi dovrebbe aver registrato IL FUGGITIVO...Se non l'aveva già registrato...;)

Si confermo a sorpresa "il fuggitivo" questa mattina...a sorpresa perchè di solito la mattina non registra...

ercolino per favore fai arrivare le altre pay tv su questo decoder
grazie penso di non essere l'unico a contare su di te

zeppex ha scritto:
Lo avevo già fatto e l'ho rifatto, ma niente.
Riproduce un po di più poi "freez".
Non sarà un problema di temperatura ?
Ho un termometro digitale nel mobile che segna 22.5 gradi.

Ma il problema è su tutti tutti i film ,serie Tv o solo sua alcuni?

matt1 ha scritto:
ercolino per favore fai arrivare le altre pay tv su questo decoder
grazie penso di non essere l'unico a contare su di te

Il decoder nasce principalmente come decoder per Mediaset e per l'ON Demand e la sua funzionalità si ha se la scheda Mediaset è sempre inserita.

Vedremo ;)

RICSPORT ha scritto:
Si ma in propaganda si diceva registrasse 12 film a settimana, ma a me non sembra che ne registri nemmeno 7 a settimana!
Sei sicuro che il decoder non si sia impallato?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Ma il problema è su tutti tutti i film ,serie Tv o solo sua alcuni?

Su tutti, considera che basta che resti sul menù dei contenuti On Demand per farlo andare in freeze.
Se lo tengo acceso guardando ad esempio Energy, nessun problema, almeno fino al reboot di questa notte, suppongo.
Se lo spengo, quindi led rosso, dopo poco non riesco più ad accenderlo.

Ho parlato di temperatura ma ho escluso che potesse trattarsi di questo.
Nel mobile, oltre al decoder, ho uno Yamaha RX-V4600 quindi ho integrato un sistema di ventole 12V che immettono ed estraggono aria.
Di solito nel periodo invernale non le collego, ma ho provato a far scendere la temperatura a 20 gradi senza alcun beneficio.

Sono curioso di vedere se tenendolo acceso, continui a registare.

Stamattina il decoder aveva in lista soltanto una 20 di canali(rispetto ai circa 200) e tutti i canali di mediasetpremium erano scomparsi, compresa la lista dei film.
Ho provveduto a spegnere il decoder e riaccenderlo dopo qualche minuto.... tutto ripristinatio fi.m e canali!!!!
Cosa può essere successo????

zeppex ha scritto:
Era troppo bello perchè durasse.
Anche il mio decoder ha ceduto.
Sembra in stand-by, ma non si accende.
Togliendo corrente si inizializza, poi dopo pochi minuti di riproduzione di qualsiasi contenuto on demand, si blocca, via audio e poi via video.
L'unica cosa che si può fare è togliergli corrente di nuovo.
Ovviamente non registra più nulla.
A volte ma non sempre si lascia usare come decoder normale dopo averlo resettato.

Che rabbia !!

Assistenza ?!

Prova a chiedere la sostituzione anche se non rientra nelle tempistiche, ci sono negozi con una certa elasticita' te lo portebbero sostiuire senza problemi.

Scusatemi,io abito a Udine e vi posso assicurare che ci sono molte catene di elettronica,ma di questo decoder nemmeno l'ombra.Ma è mai possibile una politica commerciale del genere. Qualcuno ha notizie in merito.Grazie.

poz ha scritto:
Scusatemi,io abito a Udine e vi posso assicurare che ci sono molte catene di elettronica,ma di questo decoder nemmeno l'ombra.Ma è mai possibile una politica commerciale del genere. Qualcuno ha notizie in merito.Grazie.
Prova nei negozi EURONICS

max_225 ha scritto:
Prova a chiedere la sostituzione anche se non rientra nelle tempistiche, ci sono negozi con una certa elasticita' te lo portebbero sostiuire senza problemi.

Non nel mio caso.
Risposta del venditore Expert Milano Bicocca:
No dopo la settimana non li sostituiamo.
Deve cercare su internet il numero dell'assistenza.

Comunche ho mandanto 4 e-mail alla rai e non e cambiato niente il decoder fa sempre così trova i canali del MUX RAI B e non li memorizza a questo punto non so cosa devo fare.

ERCOLINO ha scritto:
Mi dici esattamente la zona e il canale?
abito nella zona di villaseta frazione di Agrigento il MUX RAI B si riceve dal canale 60 dalle antenne di Poggio Giache

Ultima modifica:
zeppex ha scritto:
Non nel mio caso.
Risposta del venditore Expert Milano Bicocca:
No dopo la settimana non li sostituiamo.
Deve cercare su internet il numero dell'assistenza.
Ma il venditore di Expert nemmeno per l'eventuale riparazione ti possono aiutare?

Dall'ELDO dove l'ho comprato io ancora gli devono arrivare...:icon_rolleyes:

Anche il Mediaworld a Lucca nada de nada...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso