Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri in serata ha registrato Ritorno al futuro... cosa che non aveva fatto sabato con la seconda parte del suddetto film... oggi molti films in scadenza vediamo se li cancella...

Domanda: del signore degli anelli ha me ha registrato la seconda e la terza parte voi avete per caso anche la prima?

fasadi ha scritto:
Fai come credi ma il sw nuovo non c'entra nulla con il problema. Se lo fosse, tutti avremo problemi. Tra l'altro spegnendolo la notte, spesso si perdono delle registrazioni.
Per il momento non ho perso nemmeno una registrazione e sono molto soddisfatto di questo nuovo decoder:happy3:

max_225 ha scritto:
Per il momento non ho perso nemmeno una registrazione e sono molto soddisfatto di questo nuovo decoder:happy3:

A ogni riaccensione però hai una nuova inizializzazione; non saprei cosa sia peggio per questo tipo di decoder, rimanere acceso la notte o subire una media di una inizializzazione al giorno.

snap ha scritto:
A ogni riaccensione però hai una nuova inizializzazione; non saprei cosa sia peggio per questo tipo di decoder, rimanere acceso la notte o subire una media di una inizializzazione al giorno.
L'inizializzazione dura 3-4 sec. al max. Ma quando rimane acceso di notte non ha comunque una riaccensione automatica o una cosa simile?

max_225 ha scritto:
L'inizializzazione dura 3-4 sec. al max. Ma quando rimane acceso di notte non ha comunque una riaccensione automatica o una cosa simile?

Non sono sicuro c he tutte le notti faccia un reboot, forse Ercolino ne ha maggior cognizione.
Nella vita però sono sistemista informatico, e a pelle... non mi piacciono le inizializzazioni del decoder, dico a pelle... e per esperienze su altri hardware :D ma con tutti i piccoli problemini, io lo lascerei fare da solo quello che deve fare.

Una però viene fatta senza togliere l'alimentazione. Sappi che togliere l'alimentazione mentre magari sta registrando non é salutare. A meno che non serva per ripristinare una situazione é meglio non togliere di brutto l'alimentazione. Non é detto succeda nulla ma.... comporta un rischio seppur basso.

MOSAICO ha scritto:
Ieri in serata ha registrato Ritorno al futuro... cosa che non aveva fatto sabato con la seconda parte del suddetto film... oggi molti films in scadenza vediamo se li cancella...

Domanda: del signore degli anelli ha me ha registrato la seconda e la terza parte voi avete per caso anche la prima?
io li ho tutti!!!

fasadi ha scritto:

Mattina persa.
Alla easyview non risponde nessuno.
Il negozio... stanotte gli piazzo del C4 quindi non potrà fare molto. :D
La direzione centrale Expert mi rimanda alla direzione MarcoPolo.
MarcoPolo dice che non può fare niente se non una segnalazione al punto vendita e alla direzione centrale.

Segnalazioni ??

Comprarlo o non comprarlo... questo è il problema

Ciao a tutti! Mi stavo lasciando tentare dall'acquisto del PoD ma leggendo questo 3d ho avuto un po' di dubbi. Mi sembra di capire che sono ancora un bel po' di problemi: decoder con cavetti staccati, registrazioni parziali o che "saltano", contenuti improvvisamente cancellati, decoder (Technotrend?) bacati... Insomma non sono più tanto convinto.
Inoltre ho notato che non c'è più neanche la pubblicità in TV. Significherà qualcosa?

Non significa niente ,la pubblicità gira a blocchi ,il primo lotto di decoder è stato venduto tutto.

In ogni caso il decoder va sempre lasciato collegato con la corrente.

OK Ercolino. Ma capirai che un po' di titubanza c'è!
Insomma, vale la pena aspettare ancora un po'?

ERCOLINO ha scritto:
Non significa niente ,la pubblicità gira a blocchi ,il primo lotto di decoder è stato venduto tutto. In ogni caso il decoder va sempre lasciato collegato con la corrente.
Nel negozio euronics dove ho mi sono fatto sostituire il mio giovedì scorso gli sono arrivati almeno una 20ina di decoder.

max_225 ha scritto:
Nel negozio euronics dove ho mi sono fatto sostituire il mio giovedì scorso gli sono arrivati almeno una 20ina di decoder.

Anche da me gli scaffali dei negozi si sono riempiti di nuovo.

Faccio un attimo il punto della situazione; dopo l'ultimissima versione del fw il decoder ormai non si perde più una registrazione e non si blocca più... ma un problemino fastidioso lo perseguita... com'è che ogni tanto (a fronte di qualche azione automatica) si perde la lista del registrato?

Ad esempio... oggi scadevano delle registrazioni? Ecco... prima ho acceso il decoder e niente... ho dovuto fare il "ripristina impostazioni" altrimenti la lista non tornava, e non è che mi son perso qualcosa eh... perchè c'erano dei film e delle serie tv registrare nuove direi.

Non riusciamo a sistemarlo questo problema? Perchè non penso dipenda solo dal ferro a questo punto.

Ciao.

Una domanda: sono previsti altri aggiornamenti ??

Se si, quando e di che genere:D

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso