Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max_225 ha scritto:
Ma il venditore di Expert nemmeno per l'eventuale riparazione ti possono aiutare?

Non dicono che non sanno nulla dell'assistenza e di chiamare Mediaset.
Ho scritto all'unico indirizzo disponibile e ho provato a telefonare, ma non ha risposto nessuno.

Sono molto interessato all acquisto del decoder " ON DEMAND", penso proprio che lo acquistero perche lo ritengo " un ottimo acquisto". Ho solo un dubbio: se io vedo mediaset premium ( joy, mya, steel...) potro utlizzare anche questo decoder, o no?

bond46 ha scritto:
Sono molto interessato all acquisto del decoder " ON DEMAND", penso proprio che lo acquistero perche lo ritengo " un ottimo acquisto". Ho solo un dubbio: se io vedo mediaset premium ( joy, mya, steel...) potro utlizzare anche questo decoder, o no?
Non ho capito la domanda...:eusa_think:

bond46 ha scritto:
certo che sì

zeppex ha scritto:
Non dicono che non sanno nulla dell'assistenza e di chiamare Mediaset.
Ho scritto all'unico indirizzo disponibile e ho provato a telefonare, ma non ha risposto nessuno.
Anche a me dissero di chiamare mediaset... io ho chiamato per avere informazione e per eventualmente recedere da easypay (x il tempo che il decoder restava eventualmente in assistenza) non ti dico le rispostacce che mi hanno dato... Naturalmente per il decoder mi dovevo arrangiare con il punto vendita... vabbe' ci puo' stare. E per recedere da easypay mi disservo che non gli interessava e che mi dovevo arrangiare e usarlo in un'altro decoder se non andava l'on demand!!!:5eek:
Anche a me l'assistenza "info-easyview.tv" non mi ha mai risposto.
Ma quando lo hai acquistato il decoder? Io insisterei per la sostituzione o per eventualmente il rimborso.

Ultima modifica:
maxel68 ha scritto:
Stamattina il decoder aveva in lista soltanto una 20 di canali(rispetto ai circa 200) e tutti i canali di mediasetpremium erano scomparsi, compresa la lista dei film.
Ho provveduto a spegnere il decoder e riaccenderlo dopo qualche minuto.... tutto ripristinatio fi.m e canali!!!!
Cosa può essere successo????

Qualcuno mi sa dare una risposta?

forse è andato in tilt come con il mio digiquest:cancella molti dati e dopo o stacchi e attacchi o fai un reset dal menu.non so se si possa collegare quindi parola agli esperti

per ERCOLINO
quando nel decoder non è presente la card mp e tra un po' registra una schermata 5 minuti prima non sarebbe male.insisto perchè a me farebbe comodo ma per esemio sign. A ha un dtt con mp e si registra l'evento deve comprarsi un altro decoder e dahlia e dalla guida tv vede molti conflitti.allora compra questo da 139 che conviene e se avesse codifica irdeto il piano filerebbe il suo primo decoder non accetta irdeto
VAI ERCOLINO!!!

max_225 ha scritto:
Anche a me dissero di chiamare mediaset... io ho chiamato per avere informazione e per eventualmente recedere da easypay (x il tempo che il decoder restava eventualmente in assistenza) non ti dico le rispostacce che mi hanno dato... Naturalmente per il decoder mi dovevo arrangiare con il punto vendita... vabbe' ci puo' stare. E per recedere da easypay mi disservo che non gli interessava e che mi dovevo arrangiare e usarlo in un'altro decoder se non andava l'on demand!!!:5eek:
Anche a me l'assistenza "info-easyview.tv" non mi ha mai risposto.
Ma quando lo hai acquistato il decoder? Io insisterei per la sostituzione o per eventualmente il rimborso.

Accidenti, vero e chi ha solo questo decoder che ci fa con la tessera.
Questo è grave come anche un'assistenza fantasma.
Serve un chiarimento.
Data di acquisto 6/12/2009.
Ho provato a richiamare, ma nulla non ne vogliono sapere.
Mi sa che easyview quel telefono ce l'ha staccato.

Vedremo come va a finire

zeppex ha scritto:
Accidenti, vero e chi ha solo questo decoder che ci fa con la tessera.
Questo è grave come anche un'assistenza fantasma.
Serve un chiarimento.
Data di acquisto 6/12/2009.
Vedremo come va a finire

Secondo me dovresti insistere nel negozio dove hai acquistato il decoder, che si informino loro come ripararlo o sostituirlo(technotrendo o chi per loro).

max_225 ha scritto:
Secondo me dovresti insistere nel negozio dove hai acquistato il decoder, che si informino loro come ripararlo o sostituirlo(technotrendo o chi per loro).

Verissimo.

fasadi ha scritto:
Ora sono contento del mio nuovo decoder che mi tiene in memoria tutti i film, ho una lista bella piena questa sera :).
Ho solo notato che si e' riavviato da solo non so il perche' :eusa_think:

max_225 ha scritto:
Ora sono contento del mio nuovo decoder che mi tiene in memoria tutti i film, ho una lista bella piena questa sera :).
Ho solo notato che si e' riavviato da solo non so il perche' :eusa_think:

Ma l'hai fatto aggiornare all'ultima release software???

Fai come credi ma il sw nuovo non c'entra nulla con il problema. Se lo fosse, tutti avremo problemi. Tra l'altro spegnendolo la notte, spesso si perdono delle registrazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso