Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quando il prossimo e tanto atteso aggiornamento? E che questa volta risolva i problemi di visualizzazione delle trasmissioni in 4/3!

Attendo notizie!

Ci stanno lavorando tranquilli ,per fine mese dovrebbe arrivare ,sto facendo sistemare anche la questione 5V ;)

Ahhhhhhh ma ti riferivi al tuner che c'è una tensione di 5,5 volts...Ma se te mi metti 5V che capivo?:lol: Metti volts...:D

Comunque devono sistemare anche il problema del cambio frequenza che poi non registra più...Anche oggi, dopo il reboot, mi è risuccesso...:icon_rolleyes:

Quei 5 Volt attivi :D ,non è escluso che in alcuni casi,magari con qualche impianto, possano provocare qualche problemino,quindi ho richiesto la disattivazione (come giusto deve essere) e al limite una voce nel menù ,come è su tutti gli altri decoder

Pensi che il problema sia collegato ai 5 volts? Anche perchè mi passa all'altra frequenza dfree che si vede da schifo e non riesce a registrare...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Pensi che il problema sia collegato ai 5 volts? Anche perchè mi passa all'altra frequenza dfree che si vede da schifo e non riesce a registrare...:icon_rolleyes:

Ah ecco ,tu ricevi due Mux D-Free (questo non l'avevi detto o non ero stato attento io :D),allora mi sa che il problema è proprio quello.

Lui molto probabilmente quando fa il reboot ,per un attimo fa la scansione per la ricerca della sua frequenza ,però trovando due Mux D-Free su frequenze diverse potrebbe andare in crisi.

Se hai la possibilità cerca di attenuare il livello di segnale sul Mux D-Free che si vede peggio. ;)

Te l'avevo detto...:D

Ma l'altro dfree ha una qualità pessima e poca potenza...Mediaset ha attivato proprio l'anno scorso una nuova frequenza per i continui disagi...;)

Come faccio ad attenuare il segnale del mux dfree che si vede peggio?:eusa_think:

p.s. Comunque l'altra volta che aveva fatto il reboot mi aveva agganciato la frequenza giusta...;)

Ci sono dei filtri appositi

Puoi magari anche provare con un attenuatore da 4-6 dB ,in modo da segare il segnale su quel Mux ,anche se si abbasserà su tutti gli altri.

Insomma fare giusto qualche prova ;)

Il problema è che se abbasso anche le altre frequenze, poi non vedrei più Rai Due e vedrei malissimo Rai Tre...Tutti canali che ricevo non proprio benissimo e dal solito monte...

tt 502

Ciao ragazzi !! sono nuovo del forum, ho voluto iscrivermi perchè l'ho subito reputato molto interesante. Bene, vi posto subito un piccolo problema che spero possiate aiutarmi a risolvere:D ; anche io come alcuni di voi possiedo un decoder mediaset tt 502, ordinato dal negozio da euronics ed arrivato l'altro ieri, l'ho subito configurato ed ha già iniziato a scaricare i vari film e serie tv sull'hard disk. Il problema sta nel fatto ke quando vado x fare una ricerca di canali(indipendentemente dal tipo di ricerca) non trova nessun canale dell'offerta premiun calcio(alla quale tra l'altro sn abbonato). Ah !! ultima cosa, prima del tt502 possedevo un altro decoder che invece riusciva a trovarmeli tutti.. Aspetto vostre notizie e grazie in anticipo per le risp.:icon_cool:

tripposio ha scritto:
Ciao ragazzi !! sono nuovo del forum, ho voluto iscrivermi perchè l'ho subito reputato molto interesante. Bene, vi posto subito un piccolo problema che spero possiate aiutarmi a risolvere:D ; anche io come alcuni di voi possiedo un decoder mediaset tt 502, ordinato dal negozio da euronics ed arrivato l'altro ieri, l'ho subito configurato ed ha già iniziato a scaricare i vari film e serie tv sull'hard disk. Il problema sta nel fatto ke quando vado x fare una ricerca di canali(indipendentemente dal tipo di ricerca) non trova nessun canale dell'offerta premiun calcio(alla quale tra l'altro sn abbonato). Ah !! ultima cosa, prima del tt502 possedevo un altro decoder che invece riusciva a trovarmeli tutti.. Aspetto vostre notizie e grazie in anticipo per le risp.:icon_cool:

Credo dipenda dalla sensibilità del tuner... il tt select ha un tuner molto sensibile però può darsi che quello che avevi prima aveva sensibilità maggiore... potresti provare con un amplificatore da interni ma solo se sei certo che il segnale arrivi con qualità adeguata.

mmm su praticamente tutti i canali sia potenza che qualità sono al 100% dici che mi conviene veramente un amplificatore?

Benvenuto.

Bisognerebbe capire bene il problema ,hai qualche altro decoder per provare e per vedere i livelli di segnale e potenza che ti segna?

si ce l'ho, prima nella stessa stanza montavo un vecchio decoder che prendeva tranquillamente tutti i canali premium calcio e li vedevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso