Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardian72 ha scritto:
metti una trappola per canali uhf e la regoli(o te la fai regolare ( c'è bisogno di un analizzatore di spettro) sulla frequenza del canale che vuoi attenuare.
Ci sono dei modelli che ti permettono di annullarla del tutto, ma tieni presente che attenua un pò anche i canali adiacenti

http://www.offel.it/schede/tv/index.asp?c=10
Eh lo so...Ma il problema è che se attenuo quella frequenza ne attenuo anche altre e ciò vuol dire non vedere più Rai Due e vedere male Rai Tre...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Verifica bene il segnale del Mux Mediaset 1

Grazie per le risposte ercolino, cmq scusa x l'ignoranza ma cm faccio su questo decoder a verificare il segnale del mux mediaset 1? Ah ultima cosa è possibile ke sia guasto? xkè nel caso dovrei affrettarmi a ridarlo indietro..

per ercolino....

Salve a tutti volevo sapere quando saranno in vendita i decoder in HD?
Sarei molto interessato a comprarlo! grazie

car1981 ha scritto:

Ma a che ti serve se non c'è nemmeno un canale hd nell'offerta gallery?

MOSAICO ha scritto:
Ma a che ti serve se non c'è nemmeno un canale hd nell'offerta gallery?
aripetiamolo per la 10° volta :)
ci sono i canali in chiaro in HD (ita1 HD, C5 in HD, Rai1 in HD, e tra poco la7 HD e MTV HD) e soprattutto premium calcio HD

fabio656 ha scritto:
ci sono i canali in chiaro in HD (ita1 HD, C5 in HD, Rai1 in HD, e tra poco la7 HD e MTV HD) e soprattutto premium calcio HD
Ciao, ma i canali che citi, eccetto ovviamente il calcio, ci sono anche a milano o solo nelle regioni che sono già passate al digitale ?

debuttante ha scritto:
Ciao, ma i canali che citi, eccetto ovviamente il calcio, ci sono anche a milano o solo nelle regioni che sono già passate al digitale ?
ci sono nelle regioni switchoffate :)

@ercolino

ciao! x quanto riguarda il mio decoder che non scaricava eventi e rimaneva alla 1.04 l'ho sostituito perchè non funzionava proprio! :eusa_wall: ...grazie cmq x l'aiuto!

adesso un mio amico vorrebbe acquistarlo ma si è recato in un punto expert e gli hanno detto che questi ricevitori li stanno ritirando dal mercato!..si è un po' spaventato! :5eek: :5eek: :5eek:

hai notizie a tal proposito? Grazie!

fabio656 ha scritto:

Si ma per quelli non serve il decoder on demand dal momento che non li registrerebbe... è più comodo acquistare un telesistem 7900

MOSAICO ha scritto:
Si ma per quelli non serve il decoder on demand dal momento che non li registrerebbe... è più comodo acquistare un telesistem 7900
...si ma avere un decoder unico con funzione on demand e HD ti farebbe schifo? :)

comunqe si parla di aprile-maggio :)

Fabbbio ha scritto:
@ercolino

ciao! x quanto riguarda il mio decoder che non scaricava eventi e rimaneva alla 1.04 l'ho sostituito perchè non funzionava proprio! :eusa_wall: ...grazie cmq x l'aiuto!

adesso un mio amico vorrebbe acquistarlo ma si è recato in un punto expert e gli hanno detto che questi ricevitori li stanno ritirando dal mercato!..si è un po' spaventato! :5eek: :5eek: :5eek:

hai notizie a tal proposito? Grazie!

A dire il vero nei punti vendità è arrivato un nuovo lotto.

car1981 ha scritto:

Come avevo già anticipato ,per il modello HD ne riparliamo verso Giugno ;)

fabio656 ha scritto:
...si ma avere un decoder unico con funzione on demand e HD ti farebbe schifo? :)

comunqe si parla di aprile-maggio :)

No ma non sarebbe una innovazione tecnologica dal momento che al momento è possibile ottenere lo stesso risultato con 2 decoder distinti.
La vera novità sarà quando ci sarà un canale cinema HD e il decoder in questione lo registrerà in HD...

MOSAICO ha scritto:
No ma non sarebbe una innovazione tecnologica dal momento che al momento è possibile ottenere lo stesso risultato con 2 decoder distinti.
ok, meglio 8 decoder allora, cosi arrivo a 15 telecomandi :D

MOSAICO ha scritto:
La vera novità sarà quando ci sarà un canale cinema HD e il decoder in questione lo registrerà in HD...
Secondo me la vera novità arriverà a Novembre con il decoder iptv...:eusa_whistle: E, infatti, mi sa che mi butterò su quello...Soprattutto se lo fanno come dico io...:lol: :D

DTTutente ha scritto:
Cioè mettere nell'epg in sovraimpressione tutti i programmi della giornata? :eusa_think:

Mi sembra che nessun decoder dtt lo faccia...Ma sarebbe un'ottima cosa...;)
no io intendevo mettere notifiche su alcuni programmi che scegli e visualizzare l'EPG intero tramite la guida bella anche la tua idea
ERCOLINO?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso