Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ciao Ercolino, mi sono appena iscritto al forum e volevo chiederti, se ne sei al corrente, da cosa può dipendere il fatto che solo alcuni film (nel mio caso Questo piccolo grande amore e Come un uragano) non sono completi. Pur effettuando il reset ed il ripristino delle condizioni iniziali del decoder, dopo pochi minuti la lista precedente dei film è stata nuovamente ricaricata con i due film di cui sopra caricati nello stesso identico modo: cioè incompleti allo stesso modo.

Come è possibile?

Grazie mille.

Bascel ha scritto:
Come è possibile?

In realtà i film non vengono scaricati, ma registrati... è capitato anche a me, possono essere diversi fattori, un problema conl'antenna, un freeze del decoder, il segnale che per qualche motivo non arriva come dovrebbe, la stessa cosa che potrebbe accadere registrando con un recorder esterno.

snap ha scritto:
In realtà i film non vengono scaricati, ma registrati... è capitato anche a me, possono essere diversi fattori, un problema conl'antenna, un freeze del decoder, il segnale che per qualche motivo non arriva come dovrebbe, la stessa cosa che potrebbe accadere registrando con un recorder esterno.
Effetivamente tutte le tue risposte potrebbero avere un senso. Quello che non miè chiaro è che pur resettando il decoder, gli stessi film vengono ricaricati allo stesso modo e con le stesse interruzioni: è questo che non mi è chiaro.

Ciao

Bascel ha scritto:
Effetivamente tutte le tue risposte potrebbero avere un senso. Quello che non miè chiaro è che pur resettando il decoder, gli stessi film vengono ricaricati allo stesso modo e con le stesse interruzioni: è questo che non mi è chiaro.
Ciao

Perchè i film sono fisicamente registrati sul tuo HD interno al decoder, il reset è relativo alle impostazioni di configurazione, non effettua una cancellazione dall'HD. Ad ora questa funziona viene fatta in automatico solamente dal servizio erogato da MP

un'altra domandina:
ho un televisore al plasma da 37" e con l'altro decoder che avevo impostavo il formato immagine su 16:9 e "adatta allo schermo" per le trasmissioni in 4:3.

ho visto che lasciando questa impostazione i canali normali (tipo can 5) alcune volte me li deforma (zoomma facendo sparire il logo).

ora ho cambiato impostazioni su schermo 4:3 e "adatta allo schermo" per le trasmissioni 16:9 ed il problema sembra essere risolto!

qualche consiglio?

DTTutente ha scritto:
Continuano a sbagliare con le registrazioni da Studio Universal...:icon_rolleyes:

Questa volta credo si siano accorti dell'errore infatti stamattina hanno prontamente cancellato completamente il film... ora l'ultimo contenuto scaricato risulta essere "Il Laureato" trasmesso ieri in seconda serata... mi confermate?

Bati18 ha scritto:
un'altra domandina:
ho un televisore al plasma da 37" e con l'altro decoder che avevo impostavo il formato immagine su 16:9 e "adatta allo schermo" per le trasmissioni in 4:3.

ho visto che lasciando questa impostazione i canali normali (tipo can 5) alcune volte me li deforma (zoomma facendo sparire il logo).

ora ho cambiato impostazioni su schermo 4:3 e "adatta allo schermo" per le trasmissioni 16:9 ed il problema sembra essere risolto!

qualche consiglio?

Si ,con il prossimo aggiornamento verrà inserita la funzione letter box ,per ovviare il problema ,l'avevo già segnalato subito all'inizio

MOSAICO ha scritto:
Questa volta credo si siano accorti dell'errore infatti stamattina hanno prontamente cancellato completamente il film... ora l'ultimo contenuto scaricato risulta essere "Il Laureato" trasmesso ieri in seconda serata... mi confermate?
si

ERCOLINO ha scritto:
Si ,con il prossimo aggiornamento verrà inserita la funzione letter box ,per ovviare il problema ,l'avevo già segnalato subito all'inizio
grazie 1000!:icon_cool:

oggi sono ritornato da euronics e mi sono fatto ridare la presa scart che mancava e le pile (ho rimediato 2 sony :lol: ).
il commesso mi ha fatto vedere sul loro Pc che il prezzo di vendita ora è di 149.90!;)

ps:eek:ggi mi ha registrato anche Oxford Murders!

Bati18 ha scritto:
il commesso mi ha fatto vedere sul loro Pc che il prezzo di vendita ora è di 149.90!;)

Non credo sia un prezzo imposto il 139.90 dimostra solo di come certi grandi centri si comportino peggio del piccolo negozietto :icon_cool:

snap ha scritto:
Non credo sia un prezzo imposto il 139.90 dimostra solo di come certi grandi centri si comportino peggio del piccolo negozietto :icon_cool:
troppo vero! infatti quel negozio non mi vede più!:eusa_naughty:

snap ha scritto:

All'euronics e alla Comet a me hanno detto che e' un prezzo imposto.
Naturalmente se fate un giro anche su ebay c'e' chi lo vendo anche a 190 euro.

Ciao Ercolino volevo sapere quando sarà il prossimo aggiornamendo del decoder ON DEMAND, e se c'è si potrebbe farlo mandare ota anche sul MUX MEDIASET 1

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Infatti l'hanno riregistrato...;)

Appena controllato... si confermo e stavolta c'è tutto!
Piccola curiosità non hanno tagliato la pubblicità in mezzo... sarebbe stato troppo complicato e con tutta probabilità avrebbe generato 2 files...
Bene così speriamo abbiano risolto definitivamente questo problema...

MOSAICO ha scritto:
Appena controllato... si confermo e stavolta c'è tutto!
Piccola curiosità non hanno tagliato la pubblicità in mezzo... sarebbe stato troppo complicato e con tutta probabilità avrebbe generato 2 files...
Bene così speriamo abbiano risolto definitivamente questo problema...

;)

Pietrogio ha scritto:
Ciao Ercolino volevo sapere quando sarà il prossimo aggiornamendo del decoder ON DEMAND, e se c'è si potrebbe farlo mandare ota anche sul MUX MEDIASET 1

Ci sarà un aggiornamento a breve,appena pronto lo comunico ;)

No sarà solo sul Mux D-Free ,visto che il sw si aggiorna dal secondo tuner che è agganciato sul Mux D-Free

ERCOLINO ha scritto:
Ci sarà un aggiornamento a breve,appena pronto lo comunico ;)

No sarà solo sul Mux D-Free ,visto che il sw si aggiorna dal secondo tuner che è agganciato sul Mux D-Free
ok allora andrò di nuovo a gela ad aggiornarlo quando sarà pronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso