Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao e complimentoni per il forum:D

ho acquistato questo decoder stasera da euronics era l'ultimo pezzo e mi sono accorto dopo averlo aperto (il sigillo non era integro) che manca la presa scart e le pile del telecomando!

il decoder è aggiornato all'ultima versione, quindi credo che sia stato aperto e provato (spero solo che non sia un reso).
la scheda era sigillata e non sono presenti registrazioni.

ora secondo voi che devo fare? vado al negozio e gli faccio presente che mancava la scart e le pile?

purtroppo la scheda l'ho già attivata.

ps: tra l'altro me l'hanno fatto pagare 149.90 dicendo che prima di gennaio era in promozione a 139.90 ed ora non più!:doubt:

grazie per le risposte!

Complimenti all'Euronics...:eusa_wall:

Non solo ti hanno chiesto 10 euro in più...Il prezzo è di 139.90 e NON E' IN OFFERTA...Ma te l'hanno dato anche senza scart (vabbè che fa schifo, però...:doubt: ) e senza pile del telecomando...:icon_rolleyes:

Rivai all'Euronics e pretendi che ti diano almeno la scart e le pile...A maggior ragione visto che hai dovuto pagare 10 euro in più...VERGOGNA EURONICS...:mad:

DTTutente ha scritto:
Complimenti all'Euronics...:eusa_wall:

Non solo ti hanno chiesto 10 euro in più...Il prezzo è di 139.90 e NON E' IN OFFERTA...Ma te l'hanno dato anche senza scart (vabbè che fa schifo, però...:doubt: ) e senza pile del telecomando...:icon_rolleyes:

Rivai all'Euronics e pretendi che ti diano almeno la scart e le pile...A maggior ragione visto che hai dovuto pagare 10 euro in più...VERGOGNA EURONICS...:mad:
il prezzo l'ha sparato con la pistola e quando mi ha detto 149.90 ho detto che doveva costare 139.90 e mi ha detto che gli risultava così e che la promozione era finita.

in effetti dovevo portarglielo come l'avevo trovato, adesso però la scheda l'ho aperta, come glielo riporto?

Ormai non riportaglielo...Poi ti va pure quindi non avrebbe senso...;) Semmai ci vai e gli dici che nella scatola mancava sia la scart e sia le pile per il telecomando...

DTTutente ha scritto:
Ormai non riportaglielo...Poi ti va pure quindi non avrebbe senso...;) Semmai ci vai e gli dici che nella scatola mancava sia la scart e sia le pile per il telecomando...
farò così, tra l'altro il cavo dell'alimentazione era legato con uno stringi cavo marcato samsung:5eek: gli porto quello come prova! :D

ma si può?:eusa_wall:

c'è qualcuno che l'ha comprato ultimamente da euronics? giusto per capire se sono l'unico che l'ha pagato 149.90!:crybaby2:

fabio656 ha scritto:
aripetiamolo per la 10° volta :)
ci sono i canali in chiaro in HD (ita1 HD, C5 in HD, Rai1 in HD, e tra poco la7 HD e MTV HD) e soprattutto premium calcio HD

Gentilmente e giusto per fare chiarezza e chiedendo a chi ha un Telesystem TS7900HD.
Di che risoluzione HD stiamo parlando ?
In una scala di risoluzioni,
a che livello si piazza un Telesystem TS7900HD ?

480i
480p
576i
576p
780i
780p
1080i
1080p

DTTutente ha scritto:
Continuano a sbagliare con le registrazioni da Studio Universal...:icon_rolleyes:

Secondo me percepiscono la fine primo tempo come la fine del film, non ho idea di come programmino le registrazioni, ma se usano quasi sicuramente qualcosa di software, credo che debba essere allineato alla metodologia di trasmissione si SU.

Bati18 ha scritto:
c'è qualcuno che l'ha comprato ultimamente da euronics? giusto per capire se sono l'unico che l'ha pagato 149.90!:crybaby2:

Io lo comprai nella settimana (o poco dopo) di presentazione, dal sito Internet è me lo fecero pagare il giusto prezzo, quindi 139.90 fra le altre cose senza spese di spedizione.

Bati18 ha scritto:
farò così, tra l'altro il cavo dell'alimentazione era legato con uno stringi cavo marcato samsung:5eek: gli porto quello come prova! :D

ma si può?:eusa_wall:

Ciao come ho raccontato mercoledì sera io l'ho comprato da Euronics Milano, l'ho pagato 139.9, però era già stato aperto anche il mio, c'erano caricati 7 eventi e le pile erano già state inserite nel telecomando, la tessera però non era attivata (anche se non sigillata), il resto c'era tutto.

Al di là del prezzo mi consola il fatto che forse questa seconda serie la testano prima di consegnarla e (spero) non sia un reso di un cliente.....comunque per ora funziona.

debuttante ha scritto:
Al di là del prezzo mi consola il fatto che forse questa seconda serie la testano prima di consegnarla e (spero) non sia un reso di un cliente.....comunque per ora funziona.

Non credo possano farlo. Teoricamente il venduto deve essere nuovo, sigillato... poi di solito si chiude sempre un occhio, ma tutto quello che non è sigillato non potrebbe essere venduto come nuovo e nel tuo caso il decoder era anche stato usato. Magari reso no... ma non mi stupire se un commesso o un responsabile lo abbia provato a casa sua per vedere se era il caso di comprarselo.

snap ha scritto:
Non credo possano farlo. Teoricamente il venduto deve essere nuovo, sigillato... poi di solito si chiude sempre un occhio, ma tutto quello che non è sigillato non potrebbe essere venduto come nuovo e nel tuo caso il decoder era anche stato usato. Magari reso no... ma non mi stupire se un commesso o un responsabile lo abbia provato a casa sua per vedere se era il caso di comprarselo.
Tu cosa faresti.....lo terresti o te lo faresti cambiare ??

debuttante ha scritto:
Tu cosa faresti.....lo terresti o te lo faresti cambiare ??

Con qualsiasi altro prodotto me lo sarei fatto cambiare... ma stiamo parlando di questo decoder... se non ti ha mai dato problemi di nessun tipo, al momento è inutile sfidare la sorte :lol:

snap ha scritto:
Con qualsiasi altro prodotto me lo sarei fatto cambiare... ma stiamo parlando di questo decoder... se non ti ha mai dato problemi di nessun tipo, al momento è inutile sfidare la sorte :lol:
è quello che ho pensato anch'io.....approfitto della tua esperienza per chiederti un consiglio: io ho l'uscita antenna a circa 5 m. è opportuno cambiare cavo d'antenna (il mio è normalissimo) e scart tra decoder e tv (tipo G & BL) con una spesa che ho visto tipo 30 + 20.......si otterrebbe meno dispersione di segnale e più qualità??

debuttante ha scritto:
è quello che ho pensato anch'io.....approfitto della tua esperienza per chiederti un consiglio: io ho l'uscita antenna a circa 5 m. è opportuno cambiare cavo d'antenna (il mio è normalissimo) e scart tra decoder e tv (tipo G & BL) con una spesa che ho visto tipo 30 + 20.......si otterrebbe meno dispersione di segnale e più qualità??

No no, io non sono per nulla un esperto :icon_bounce:
Per il cavo scart sicuramente prendine uno migliore... io da quando ho questo dec con un cavo decente... la qualità di visione della tv è migliorata di molto.
Idem per l'antenna... senza spendere cifre da capogiro... direi che se il cavo è di media qualità rispetto ai primi prezzi... è cosa buona e giusta.

debuttante ha scritto:
Ciao come ho raccontato mercoledì sera io l'ho comprato da Euronics Milano, l'ho pagato 139.9, però era già stato aperto anche il mio, c'erano caricati 7 eventi e le pile erano già state inserite nel telecomando, la tessera però non era attivata (anche se non sigillata), il resto c'era tutto.

bene quindi è ufficiale che mi hanno fatto pagare 10€ in più :eusa_wall:

per lo meno ieri mi ha registrato i contenuti trasmessi (stamattina c'era anche "il laureato" e "dr. House")

Ciao a tutti.

Ciao a tutti. Mi sono appena registrato al forum perchè ho trovato molto utile tutte le discussioni (che ho accuratamente letto) sul nuovo decoder premium on demand. Io l'ho acquistato il 22/12/2009 e fino ad una settimana fà il decoder scaricava film e serie tv senza problemi. La settimana scorsa volendo vedere " Questo piccolo grande amore" il film dopo i primi 42 minuti senza interrompersi, e arrivato direttamente ai titoli di coda.
Due giorni fà il film "Come un uragano" dopo i primi 15 minuti si è interrotto e la schermata è ritornata al caricamento del catalogo.
Ho visto che questo tipo di problema è stato riscontrato da molti di voi e sinceremente non so se in futuro verrà risolto.
Il mio decoder è aggiornato all'ultima release. Volevo segnalarvi che è assolutamente vero che sostituendo la prema scart in dotazione la visione dei canali è migliorata.
Per quanto riguarda il film "Mistic River" caricato questa notte è vero che prevede una durata di 1.03 ma se lo vedete, nonostante raggiunge la durata finale il film continua, ciò che non succede con il film "Arancia Meccanica".
Complimenti a tutti per il supporto tecnico.

A presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso