No, non ce l'ho. Meno male, così non mi viene la tentazione di guardarlo.DTTutente ha scritto:A voi ha registrato Rookie Blue? E per The Middle vi ha registrato due puntate?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non ce l'ho. Meno male, così non mi viene la tentazione di guardarlo.DTTutente ha scritto:A voi ha registrato Rookie Blue? E per The Middle vi ha registrato due puntate?![]()
Duncan#21 ha scritto:A che ti serve il timer? Tieni il decoder nel canale che devi registrare e programmi solo il registratore.
DTTutente ha scritto:Il timer non lo mettono proprio perchè non vogliono che registriate...![]()
Io da quando ho il decoder del dtt l'ho sempre tenuto acceso, non è un gran spreco di energia rispetto allo stand by.snap ha scritto:E secondo te uno che magari vuole registrare un programma alla 16 ed esce tutte le mattine di casa alle 7 per andare al lavoro lascia il decoder acceso tutto il giorno?![]()
Duncan#21 ha scritto:Io da quando ho il decoder del dtt l'ho sempre tenuto acceso, non è un gran spreco di energia rispetto allo stand by.
66Marco ha scritto:Ciao.
Sono scelte.
L'on demand funziona così, non sei tu a scegliere...snap ha scritto:Si, però almeno si rendessero conto di avere un prodotto a metà. Fai un spot dove fai lo sborone che dvd e quant'altro non servono più e poi?
Poi una serie non ha i diritti, quell'altra non la registrano e via discorrendo.
Vuoi fare un servizio? Fallo completo... e non parliamo del decoder![]()
DTTutente ha scritto:L'on demand funziona così, non sei tu a scegliere...![]()
ERCOLINO ha scritto:Quando hai staccato corrente l'ultima volta?
Ricevi bene il Mux Dfree (Canali Gallery)?
Il problema è che le altre 2 puntate bisognerà recuperarle in altro modo...ERCOLINO ha scritto:Come ho detto nel 3d dell'ON Demand HD ,Rookie blue è partito dalla terza puntata ,molto probabilmente c'erano troppe serie da registrare e non sono riusciti a sincronizzare il tutto
66Marco ha scritto:Ciao.
Se non registra, prova e spegnerlo con l' interruttore post. per 1 minuto.
Che versione hai ??
Per i " buchi " e problemi di visione, è un problema comune che metteranno a posto entro fine mese.