Gianni 53
Digital-Forum Junior Plus
Carissimi...della Techno Trend era il 23/07..........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:
Guarda, io ho usato un tasto qualunque da 1 a 9 per uscire dall'on demand e mantenere la trasmissione al punto di interruzione, si può usare anche il tasto Back per uscire e non perdere il segno. Quello da non premere assolutamente è Stop perché ti riporta dall'inizio il film.rogerw ha scritto:c'è un sistema per spegnere il decoder durante la visione di un film on demand e riaccenderlo il giorno dopo riprendendo da dove era stato interrotto? E la stessa cosa per passare da un film ad una altro senza perdere il "segnalibro"?
Ciao e grazie.
bisognerebbe chiedere a Ercolino se l'ultimo firmware è ancora OTArotar ha scritto:allora durante la visione dei films ho notato i problemi segnalati da tutti..buchi di audio soprattutto..ho letto che stanno provvedendo..
per quanto riguarda il firmware neanche stanotte mi ha fatto l'aggiornamento eppure il ricevitore era in stand-by su joy..
non vorrei che dopo l'hard-disk sia il secondo tuner a non funzionare..stavolta lo metto sotto una pressa e poi vado a tirarglielo in testa..
![]()
Duncan#21 ha scritto:Guarda, io ho usato un tasto qualunque da 1 a 9 per uscire dall'on demand e mantenere la trasmissione al punto di interruzione, si può usare anche il tasto Back per uscire e non perdere il segno. Quello da non premere assolutamente è Stop perché ti riporta dall'inizio il film.
non mi si e' aggiornato neanche stanotte..ERCOLINO ha scritto:Si è sempre OTA sul Mux Dfree dalle 2 alle 6
Non ricordo se lo fosse, ormai è andata.VIANELLO_85 ha scritto:Beh se il film era corrotto, magari potrebbe anche averlo cancellato in seguito al riavvio, ipotesi che non scarterei.
Duncan#21 ha scritto:Speravo che mi registrasse "Romanzo criminale" ieri, invece l'ha ignorato. Bah! Registra dei film inutili e questo...
Boh! Mi ha saltato la replica di lunedì (domenica avevo la tessera in un altro tv), nel dubbio venerdì 8 lo registro col dvd recorder.snap ha scritto:Magari lo registra al prossimo passaggio, ma non ci sarebbe da meravigliarsi se non lo facesse.
Ha registrato per una vita "Una mamma per amica" e purtroppo non (causa mancanza diritti) non ci ha registrato serie nuove e in esclusiva... quindi...