Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema che ho riscontrato di recente si è verificato durante il 4° episodio di "Dr. House" qualche giorno fa. Ho mandato indietro (o avanti, non ricordo bene) e si è bloccato tutto, non funzionava alcun tasto del decoder, rimaneva un'immagine fissa. Allora ho dovuto spegnere con l'interruttore e riaccendere; dopo un'attesa di qualche minuto per far ripristinare tutto il catalogo ho notato che quell'episodio non era più in lista. Mi sa che mi sono trovato nel momento in cui veniva cancellato e quindi non accettava più funzioni come rewind, pausa, ffwd...
A chi è più esperto di me: può essere questa la causa?

Ercolino, ma come mai non è ancora pronta la nuova release?
Era stata annunciata prima dell'estate, ormai siamo ad ottobre!

Ultima modifica:
Da risolvere il problema dei buchi audio sulle registrazioni ,appena è pronta vi avviso

c'è un sistema per spegnere il decoder durante la visione di un film on demand e riaccenderlo il giorno dopo riprendendo da dove era stato interrotto? E la stessa cosa per passare da un film ad una altro senza perdere il "segnalibro"?

Ciao e grazie.

ieri finalmente mi hanno chiamato per avvisarmi che il technotrend che avevo portato in assistenza era pronto..appena sono arrivato al negozio mi hanno detto che era stato sostituito(ma va??? ho pensato tra me e me) e che la scheda mediaset premium ovviamente non c'era poiche' gia' l'avevo avuta col precedente bundle..sin qui va bene..
vado subito alla prova importante..ossia controllare quello che era il difetto del mio ricevitore,cioe' che dopo i reboot non c'era modo di recuperare il contenuto dell'hard disk..
attacco tutta la cavetteria e mi registra le puntate di visitors 5e6,bene perche' non le avevo viste..un po' di squadrettamento che devo ancora capire a cosa sia dovuto, tutto sommato ok...
a quel punto con le registrazioni presenti, vado per spegnere dal tastino posteriore..simulo il reboot in pratica..
aspetto 10 secondi,riavvio dal tastino e dopo10 secondi di attesa i contenuti precedentemente registrati sono ancora li' nell'hard disk..bene..problema che per ora e' risolto..
mi accorgo poi che il software non e' aggiornato..e' ancora l'1.1.5..durante la notte non l'ha aggiornato..vediamo la prossima di notte..
non ho riscontrato i famosi bachi del riavvolgimento e dei buchi audio sulle registrazioni di visitors..ora guardo i films registrati e vediamo..

;)

rogerw ha scritto:
c'è un sistema per spegnere il decoder durante la visione di un film on demand e riaccenderlo il giorno dopo riprendendo da dove era stato interrotto? E la stessa cosa per passare da un film ad una altro senza perdere il "segnalibro"?

Ciao e grazie.
Guarda, io ho usato un tasto qualunque da 1 a 9 per uscire dall'on demand e mantenere la trasmissione al punto di interruzione, si può usare anche il tasto Back per uscire e non perdere il segno. Quello da non premere assolutamente è Stop perché ti riporta dall'inizio il film.

allora durante la visione dei films ho notato i problemi segnalati da tutti..buchi di audio soprattutto..ho letto che stanno provvedendo..
per quanto riguarda il firmware neanche stanotte mi ha fatto l'aggiornamento eppure il ricevitore era in stand-by su joy..
non vorrei che dopo l'hard-disk sia il secondo tuner a non funzionare..stavolta lo metto sotto una pressa e poi vado a tirarglielo in testa..
:mad:

rotar ha scritto:
allora durante la visione dei films ho notato i problemi segnalati da tutti..buchi di audio soprattutto..ho letto che stanno provvedendo..
per quanto riguarda il firmware neanche stanotte mi ha fatto l'aggiornamento eppure il ricevitore era in stand-by su joy..
non vorrei che dopo l'hard-disk sia il secondo tuner a non funzionare..stavolta lo metto sotto una pressa e poi vado a tirarglielo in testa..
:mad:
bisognerebbe chiedere a Ercolino se l'ultimo firmware è ancora OTA

Duncan#21 ha scritto:
Guarda, io ho usato un tasto qualunque da 1 a 9 per uscire dall'on demand e mantenere la trasmissione al punto di interruzione, si può usare anche il tasto Back per uscire e non perdere il segno. Quello da non premere assolutamente è Stop perché ti riporta dall'inizio il film.

Grazie mille. Ciao.

Ripropngo il mio post perché è stato ignorato. ;)

Il problema che ho riscontrato di recente si è verificato durante il 4° episodio di "Dr. House" qualche giorno fa. Ho mandato indietro (o avanti, non ricordo bene) e si è bloccato tutto, non funzionava alcun tasto del decoder, rimaneva un'immagine fissa. Allora ho dovuto spegnere con l'interruttore e riaccendere; dopo un'attesa di qualche minuto per far ripristinare tutto il catalogo ho notato che quell'episodio non era più in lista. Mi sa che mi sono trovato nel momento in cui veniva cancellato e quindi non accettava più funzioni come rewind, pausa, ffwd...
A chi è più esperto di me: può essere questa la causa?

VIANELLO_85 ha scritto:
Beh se il film era corrotto, magari potrebbe anche averlo cancellato in seguito al riavvio, ipotesi che non scarterei.
Non ricordo se lo fosse, ormai è andata. ;)

Speravo che mi registrasse "Romanzo criminale" ieri, invece l'ha ignorato. Bah! Registra dei film inutili e questo...

Duncan#21 ha scritto:
Speravo che mi registrasse "Romanzo criminale" ieri, invece l'ha ignorato. Bah! Registra dei film inutili e questo...

Magari lo registra al prossimo passaggio, ma non ci sarebbe da meravigliarsi se non lo facesse.
Ha registrato per una vita "Una mamma per amica" e purtroppo non (causa mancanza diritti) non ci ha registrato serie nuove e in esclusiva... quindi...

snap ha scritto:
Magari lo registra al prossimo passaggio, ma non ci sarebbe da meravigliarsi se non lo facesse.
Ha registrato per una vita "Una mamma per amica" e purtroppo non (causa mancanza diritti) non ci ha registrato serie nuove e in esclusiva... quindi...
Boh! Mi ha saltato la replica di lunedì (domenica avevo la tessera in un altro tv), nel dubbio venerdì 8 lo registro col dvd recorder. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso