Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sw era pronto ,ma non con la correzione del bug audio della registrazione ,quindi verrà fatto quando verrà sistemato il bug audio.

Avviso io ;)

Grazie Ercolino, si il mux Gallery lo ricevo perfettamente infatti mi ha già registrato un po' di roba, peccato che non si possa lanciare l'aggiornamento in modo manuale altrimenti avrei aspettato le due di notte...

salve ragazzi.. non so se sia un problema noto o meno.. cmq a volte quando lascio acceso il decoder.. quindi cn la luce blu fissa.. e spengo il televisore.. dopo che lo riaccendo (la mattina dopo.. o il gg dopo).. a volte non funziona piu il telecomando del decoder.. quindi non posso ne cambiare canale ne spengere il decoder.. nulla.. rimane tutto bloccato.. cn la luce blu fissa.. e devo x forza togliere la spina e rimetterla per rifarlo funzionare.. è noto questo problema? grazie..

konquistador ha scritto:
salve ragazzi.. non so se sia un problema noto o meno.. cmq a volte quando lascio acceso il decoder.. quindi cn la luce blu fissa.. e spengo il televisore.. dopo che lo riaccendo (la mattina dopo.. o il gg dopo).. a volte non funziona piu il telecomando del decoder.. quindi non posso ne cambiare canale ne spengere il decoder.. nulla.. rimane tutto bloccato.. cn la luce blu fissa.. e devo x forza togliere la spina e rimetterla per rifarlo funzionare.. è noto questo problema? grazie..

confermo anche a me è successo qualche volta...cmq basta spegnere il bottone dietro...

Volevo segnalare un'altra cosa: ho appena visto la 3 puntata registrata di Human Target ed ho notato dei ritardi audio a volte molto lunghi....è successo già qualche altra volta???

Nella nottata mi si è aggiornato all'ultima versione disponibile ed infatti le registrazioni più recenti non presentano problemi con il tasto per andare indietro. I ritardi audio li ho notati con It Crowd ed House però pensavo dipendessero dal fatto che avevo ancora il vecchio software comunque per riallineare l'audio basta premere un attimo il tasto pausa

salve, vorrei acquistare questo decoder, vedo però che ha alcuni problemi quindi prima di prenderlo vorrei dei vostri chiarimenti:

1- è possibile che tutti i problemi che il decoder ha spariscano con il nuovo aggiornamento, rendendolo quindi stabile e buono?

2- che differenza c'è tra questo ed il nuovo decoder della telsey (sempre SD) ? qual'è secondo voi il più conveniente?

3- siccome io sono solito vedere le partite su un decoder diverso che a casa mia, potrei la domenica alle 3 ad esempio andare a vedere l'inter a casa di mio nonno che possiede un altro decoder sempre con la scheda che utilizzo per vedere i film sull'on demand?

grazie anticipatamente a tutti... :)

Ciao.

Sono Silvan :D :D

1) Bella domanda !!
2) Non lo so.
3) La scheda puoi metterla in qualsiasi decoder, vedrai sempre ciò che hai pagato.

Un consiglio: aspetta prima di comprare qualcosa..............:D

tuttosport23 ha scritto:
salve, vorrei acquistare questo decoder, vedo però che ha alcuni problemi quindi prima di prenderlo vorrei dei vostri chiarimenti:

1- è possibile che tutti i problemi che il decoder ha spariscano con il nuovo aggiornamento, rendendolo quindi stabile e buono?

2- che differenza c'è tra questo ed il nuovo decoder della telsey (sempre SD) ? qual'è secondo voi il più conveniente?

3- siccome io sono solito vedere le partite su un decoder diverso che a casa mia, potrei la domenica alle 3 ad esempio andare a vedere l'inter a casa di mio nonno che possiede un altro decoder sempre con la scheda che utilizzo per vedere i film sull'on demand?

grazie anticipatamente a tutti... :)

Ti rispondo io
1) Con un aggiornamento software SERIO si potrebbe far diventare un gran bel decoder
2) Hanno lo stesso prezzo, ma come prestazioni elaborative, il Dual core del Telesy, potrebbe fare la differenza, non solo nella velocità ma anche nel calore prodotto e nei consumi.
3) Puoi ma in quel periodo non registra nulla

gilanto ha scritto:
Volevo segnalare un'altra cosa: ho appena visto la 3 puntata registrata di Human Target ed ho notato dei ritardi audio a volte molto lunghi....è successo già qualche altra volta???

confermo, l'audio andava fuori sincronismo, con un pausa/play tornava sincronizzato, ma poi dopo alcuni minuti di nuovo punto e a capo, ho dovuto fare pausa/play almeno 4 volte nell'intera durata della puntata.

e poi.....quanti squadrettamenti ultimamente su diverse serie tv...mamma mia...:5eek:

Noto con dispiacere ch ieri è saltata la puntata di The Middle e visto che non ci sono repliche ci attacchiamo al tram...:eusa_wall:

Ma un pò di criterio quelli di Mediaset ce l'hanno? I film, ieri sera, non potevano recuperarli nei giorni successivi?:doubt:

DTTutente ha scritto:
Ma un pò di criterio quelli di Mediaset ce l'hanno? I film, ieri sera, non potevano recuperarli nei giorni successivi?:doubt:

Chi??? Quelli che pensano al 3D e come vedi non sanno gestire un servizio di ondemand?

Altra novità dello scatolo... tornato dall'assistenza dicevo toh che bello forse me ne hanno dato uno stabile.
E invece figurati, altro giro, altra corsa altro regalo.

I buchi audio non ci sono più, però si sono evoulti in meglio... ora audio e video spesso non hanno sincronia.

Ma me lo fate un piacere? Ma chi ha prodotto sto coso e chi ha sviluppato il software... ma datevi all'ippica.

snap ha scritto:
Chi??? Quelli che pensano al 3D e come vedi non sanno gestire un servizio di ondemand?
Non mettono repliche e hanno la brillante idea di non registrare l'unico episodio che andrà in onda questa settimana...

Adesso mi tocca recuperare in altro modo, come ho fatto con Rookie Blue...:doubt: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Non mettono repliche e hanno la brillante idea di non registrare l'unico episodio che andrà in onda questa settimana...
Adesso mi tocca recuperare in altro modo, come ho fatto con Rookie Blue...:doubt: :eusa_wall:

Hai tutta la mia comprensione; ti ricordi io con Kings? Ci fosse stata una volta che me li registrava... lasciamo perdere guarda.

Adrythebest ha scritto:
Aveva L'HDD scollegato?

Ma va se era quello lo sistemavo da solo.
Il mio aveva una serie di problemi che persino la ragazza del call center della catena dove lo ho acquistato è rimasta senza parole.

Quello dell'audio fuori sincro credo sia un problema generalizzato... A me ieri sera ha registrato Cado dalle nubi e In amore niente regole, le serie It Crowd e Leverage me le ha recuperate quest'oggi, per fortuna The Middle l'ho seguito "in diretta"

Programmatori

snap ha scritto:

Altra novità dello scatolo... tornato dall'assistenza dicevo toh che bello forse me ne hanno dato uno stabile.
E invece figurati, altro giro, altra corsa altro regalo.

I buchi audio non ci sono più, però si sono evoulti in meglio... ora audio e video spesso non hanno sincronia.

Ma me lo fate un piacere? Ma chi ha prodotto sto coso e chi ha sviluppato il software... ma datevi all'ippica.

Lo dicevo io che sono incompetenti!

=Matteo82= ha scritto:
Quello dell'audio fuori sincro credo sia un problema generalizzato...

Onestamente da cliente della prima ora, me ne frego un po' di cosa sia generalizzato o meno; sta diventando insostenibile che ogni volta ne esce una nuova, prima i buchi ora il sincrono però leggo che si vogliono dare al 3D.

Ma che si diano un po' tutti una regolata.

ho da tempo intenzione di comprare questo decoder ma, come ho già scritto altre volte, i vostri commenti mi frenano da sempre. Diciamo che aspetto questo benedetto aggiornamento risolutivo.
Vedo con dispiacere che alcuni non sono contenti delle scelte di mediaset in merito alle registrazioni: toglietemi una curiosità...esiste un pvr che mi permette di registrare premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso