Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
konquistador ha scritto:salve ragazzi.. non so se sia un problema noto o meno.. cmq a volte quando lascio acceso il decoder.. quindi cn la luce blu fissa.. e spengo il televisore.. dopo che lo riaccendo (la mattina dopo.. o il gg dopo).. a volte non funziona piu il telecomando del decoder.. quindi non posso ne cambiare canale ne spengere il decoder.. nulla.. rimane tutto bloccato.. cn la luce blu fissa.. e devo x forza togliere la spina e rimetterla per rifarlo funzionare.. è noto questo problema? grazie..
tuttosport23 ha scritto:salve, vorrei acquistare questo decoder, vedo però che ha alcuni problemi quindi prima di prenderlo vorrei dei vostri chiarimenti:
1- è possibile che tutti i problemi che il decoder ha spariscano con il nuovo aggiornamento, rendendolo quindi stabile e buono?
2- che differenza c'è tra questo ed il nuovo decoder della telsey (sempre SD) ? qual'è secondo voi il più conveniente?
3- siccome io sono solito vedere le partite su un decoder diverso che a casa mia, potrei la domenica alle 3 ad esempio andare a vedere l'inter a casa di mio nonno che possiede un altro decoder sempre con la scheda che utilizzo per vedere i film sull'on demand?
grazie anticipatamente a tutti...![]()
Adrythebest ha scritto:Ti rispondo io
1) Con un aggiornamento software SERIO si potrebbe far diventare un gran bel decoder
gilanto ha scritto:Volevo segnalare un'altra cosa: ho appena visto la 3 puntata registrata di Human Target ed ho notato dei ritardi audio a volte molto lunghi....è successo già qualche altra volta???
DTTutente ha scritto:Ma un pò di criterio quelli di Mediaset ce l'hanno? I film, ieri sera, non potevano recuperarli nei giorni successivi?![]()
Non mettono repliche e hanno la brillante idea di non registrare l'unico episodio che andrà in onda questa settimana...snap ha scritto:Chi??? Quelli che pensano al 3D e come vedi non sanno gestire un servizio di ondemand?
DTTutente ha scritto:Non mettono repliche e hanno la brillante idea di non registrare l'unico episodio che andrà in onda questa settimana...
Adesso mi tocca recuperare in altro modo, come ho fatto con Rookie Blue...![]()
![]()
Adrythebest ha scritto:Aveva L'HDD scollegato?
snap ha scritto:Chi??? Quelli che pensano al 3D e come vedi non sanno gestire un servizio di ondemand?
Altra novità dello scatolo... tornato dall'assistenza dicevo toh che bello forse me ne hanno dato uno stabile.
E invece figurati, altro giro, altra corsa altro regalo.
I buchi audio non ci sono più, però si sono evoulti in meglio... ora audio e video spesso non hanno sincronia.
Ma me lo fate un piacere? Ma chi ha prodotto sto coso e chi ha sviluppato il software... ma datevi all'ippica.
=Matteo82= ha scritto:Quello dell'audio fuori sincro credo sia un problema generalizzato...